Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    16/12/2014    3 recensioni
Pov.Juliette
Entrammo in casa, io e Deborah andammo nella nostra camera mentre Louis nella sua.
Buttai i sacchetti sul letto e incominciai a sclerare.
«Oddio! Mi ha dato un bacio! Un bacio! Capisci?» dissi andando avanti e indietro.
«Ho capito! Sei stra cotta di Zayn» disse calma Deborah.
Mi sedetti sul letto pesantemente, ero davvero stra cotta di Zayn, e quel bacio... Aww, mi sciolgo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Deborah
 
«Si, sono in cinta. Oh, ma zitti con sua madre, non so se la prenderà bene.» mi disse.
 
«Che bello! Louis, mi rompi sempre con le precauzioni ma sei il primo che deve usarle.» dissi a Louis.
 
«Lo so, non sono un buono esempio. Ricorda che noi abbiamo vent'anni, non ne abbiamo quasi sedici .» mi disse sottintendendo i quasi sedici anni.
 
«Ma voi lo avete già fatto?» ci chiese Al.
 
«Beh, si.» dissi diventando in un momento rossa come un pomodoro. 
 
La vergogna mi travolse.
 
«Cosa?» alzò la voce Louis.
 
«Ascolta, non ho quattro anni! » gli dissi alternandomi .
 
«Amore, calma.» mi disse Niall.
 
«Okay, hai ragione, ma non voglio avere una cugina quasi sedicenne in cinta.» mi disse.
 
«Tranquillo, non succederà.» gli dissi facendogli vedere il preservativo.
 
«Si, potevi anche evitare di farmelo vedere. » mi disse ridendo Louis.
 
«Bene, noi andiamo.» si alzarono.
 
«Oh, zitti con sua madre.» mi disse Al guardandoci.
 
«Tranquilli, staremo muti come dei pesci.» le dissi.
 
«Grazie, a dopo.»  ci dissero uscendo dalla stanza.
 
Guardai Niall che mi stava sorridendo.
 
«Mi ami?» non capii subito il motivo della sua domanda.
 
Poi incominciò  a far i il solletico .
 
«No! Bastardo!» incominciai a ridere come una babba.
 
«Basta ragazzi, venite giù a mangiare.» ci disse Louis entrando in  stanza dopo venti minuti.
 
«Arriviamo.» gli dissi in preda alle risate.
 
Poi ci alzammo e andammo giù a mangiare. Il silenzio fu interrotto da Al: «Allora, quanto hai preso alla fine di quest'anno?» mi chiese.
 
«Novanta.» le risposi.
 
Mi pare che glielo avevo già detto ma va beh.
 
«Bravissima, sei una secchiona?» mi chiese.
 
«Lei secchiona? Ma stai scherzando?» le disse Louis incominciando a ridere come un coglione.
 
«Poverina, non la trattare così.» mi diffese Al.
 
«Lascialo stare, è  un babbo.» .
 
Pov.Zayn
 
Ed ecco ch'è entrata mia madre dal lavoro. Mi avvicinai a lei e le dissi «Ciao mamma, posso chiederti un favore?».
 
«Dimmi tutto amore.».
 
«Lisa domani vorrebbe andare a un compleanno, può andarci?» feci la faccia dolce.
 
«Certo.» disse.
 
«Grazie, grazie mamma! » le dissi dandole un bacio.
 
«Si ma a una condizione, devi andare con lei.» mi disse.
 
«No mamma, saranno tutti bambini piccoli, io che faccio? Juliette si annoierà quanto me.» le dissi.
 
«Allora non può andarci.» mi disse.
 
«Nono, vado io con lei.» le dissi subito dopo la sua frase.
 
«Vedi che capisci.» mi disse sorridendomi.
 
Si, vallo  a dire a Juliette o ancora peggio a LISA. Ma mi venne in mente un'idea.
 
Andai in salotto e dissi a Lisa : «Domani puoi andare alla festa.» .
 
Incominciò a esultare.
 
«Buona, ma vuole che io venga con te. Ti lascio lì e ti vengo a prendere dopo, quindi se la mamma te lo chiede io s Juliette eravamo con te.» le dissi chiaro e tondo.
 
«Certo, grazie mille fratellone.» mi diede un bacio prima di andare in cucina a mangiare.
 
Mentre andavamo in cucina Juliette mi prese in disparte e mi chiese: «Noi dove staremo mentre lei è alla festa?» .
 
«Poi lo vedrai.» le diedi un bacio dopo dico ché andammo a mangiare.
 
Dopo aver mangiato Juliette e io uscimmo per farci un giro.
 
«Madonna fa un pò freschino.» disse Juliette mettendosi le mani sulle spalle.
 
Le misi la felpa dicendole : «Tieni amore. Come va?» .
 
«Meglio, grazie.» mi disse porgendosi in avanti e lasciandomi un bacio a stampo.
 
Poi andammo in diversi negozi prima di ritornare a casa.
 
Pov.Deborah
 
Quando incominciò a fare buio salimmo in camera mia.
 
«Boh, sto ancora un pò e poi vado a casa.» mi disse Niall sedendosi sul letto.
 
«Perché? Non dormi con me?» gli chiesi mettendomi a sulle sue gambe lasciandogli dei baci sul collo.
 
«Se riesci a convincermi si.» mi disse con un sorriso malizioso.
 
Mattina seguente.
 
Pov.Niall
 
Mi svegliai con Deborah nuda addosso. Le diedi dei baci e l'ammirai in tutta la sua bellezza.
 
Poi pian piano aprii gli occhi. Appena mi vide un sorriso  si stampò sulla sua faccia.
 
«Mi sa che ti ho convinto.» mi disse ridendo.
 
«Mi sa di si.» le diedi un bacio sulla fronte.
 
«Buongiorno anche a voi.» una voce attirò la nostra attenzione.
 
Mi girai e vidi mio cugino che sorrideva con gusto.
 
«Che ci fai qui?» gli chiesi mentre Deborah si coprii di più con le lenzuola.
 
«La zia ha chiuso a chiave la porta e Louis ha detto che andava bene, che potevo rimanere a dormire.» spiegò.
 
«Cos'hai visto?» gli chiesi conoscendolo fin troppo bene.
 
«Tranquillo. Non ho visto lei nuda.» mi rispose.
 
Già che aveva detto nuda, quindi l'aveva vista.
 
Lo fulminai con lo sguardo.







continuo a tre rrecensioni. 
un bacione
Vero
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx