Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: direwolf_in_hogwarts    16/12/2014    1 recensioni
Raccolta di one - shot dedicata hai personaggi femminili di westeros più o meno conosciuti
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il bambino piange mentre lei lo culla dolcemente fra le sue braccia.

E lei piange con lui.

Lacrime amare che le solcano il viso.

Si avvicina alla finestra guardando il cortile sottostante.

Sente una voce, la sua voce, che canta accompagnato dall'arpa, ma lei sa che non è solo.

C'è anche lei. La ragazza lupo, la regina di rose.

Dei brividi percorrono ilo suo corpo mente si allontana dalla finestra.

Lei è chiusa in quel palazzo come un uccello in  gabbia.

Vorrebe non averlo mai visto,  vorrebbe non amarlo.

Perché questa è la realta.

Non  voleva essere regina, non voleva sedere su alcun trono e non voleva nemmeno nessuna corona di rose.

Voleva solo che lui la amasse.

Che la guardasse come guardava lei, l‘altra.

Si ricorda quando l'aveva visto la prima volta con suo fratello, Oberyn ,quando era entrato a Lancia del Sole e tutti gli altri erano come scomparsi al suo passaggio.

E lei si era persa nei suoi occhi violetti e in fondo al suo cuoresperava che a lui fosse successo lo stesso.

Invece se ne era resa conto subito che quell'uomo bellissimo l'aveva sposata per dovere, per suo padre.

Anche i suoi figli erano solo per la corona.

Aegon e Rhaenys, le due teste di drago, diceva lui.

E la terza? Si chiedeva lei? Sarà mio figlio? O sarà un lupo come lei?

Mette il bambino nella culla e appoggia le spalle al muro.

Scoppia in singhiozzi nervosi che le mozzano il respiro.

Lei non vuole stare lì, non vuole un palazzo, una corona … vuole solo tornare a casa.

A Lancia del Sole, con Doran, Oberyn a giocare come quando erano bambini nel cortile delle arance,sotto il sole cocente  nella sabbia.

Scivola a terra.

Ed è come se sentisse il rumore dei suoi sogni spezzarsi.

Mai spezzatti. Eppure lei si sente così spezzata, schiacciata.

Si sente come una delle lance che Rhaegar aveva spezzato a Harrenhal.

Una lancia spezzata.

Aegon piange. Ancora.

Mai chinati. Mai piegati. Mai spezzati.

Si ripete mentre si alza.

Si avvicina alla culla e prende il bambino.

E per un attimo la lancia spezzata di Dorne ritorna la principessa che era.

 

--------------------------SPAZIO AUTRICE--------------- allora bene bene… prima di tutto GRAZIE A TUTTI VOI CHE PASSATE, DATE UN OCCHIATA, O (MIRACOLO DEI MIRACOLI) LEGGETE QUESTE PICCOLE STORIE… SPERO VI PIACCIANO E NON VI DELUDANO.. BHE CHE DIRE ANCORA UN PERSONAGGIO DELLA OLD GENERATION… tranquilli presto arriverano anche one-shot su personaggi femminili più -contemporanei- bene ora vi saluto e vi anticipo la prossima… diciamo che famiglia e dovere sono parte del suo motto  a presto e … L'INVERNO STA ARRIVANDO E PURE IL NATALE !!!! ADIOS !!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: direwolf_in_hogwarts