Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calliope_Athena    16/12/2014    2 recensioni
Mentre giravo su Tumblr mi è venuta l'idea. Dato che non ho molta immaginazione, perché non utilizzare gli headcanon e scriverci su qualcosa? Detto, fatto.
Headcanon miei, tuoi, dei nostri amici e di tutto il fandom.
Le storie hanno diversi pairings, sono ambientate in tempi e luoghi differenti e così via.
I generi e il rating sono indicativi, per ora, poiché non essendo legati strettamente tra di loro, i capitoli hanno, appunto, generi e rating differenti, but whatever.
Per ora ho intenzione di scrivere 30 capitoli (alias 30 headcanon) ma se per quando ho finito ne ho altri in mente potrei continuare.
Per ora ne ho solo diciannove, quindi se ne volete proporre alcuni, potete farlo e io apprezzerei molto ^^
Calliope_Athena
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Calliope_Athena 
Titolo: The insane?
Personaggi:  Chris Rodriguez, Clarisse LaRue, Nuovo(?)
Pairing: Chris/Clarisse
Avvisi:  NN
Rating: verde
The insane?

Clarisse LaRue aveva cercato di rimandare quel giorno svariate volte, ma nulla, Chris era irremovibile.
<> aveva detto il ragazzo ed aveva insistito così tanto che alla fine Clarisse aveva acconsentito a fargli conoscere sua madre.
Quindi eccoli lì, davanti alla casa con il piccolo giardino curato e due pitbull che correvano loro incontro, con la lingua a penzoloni.
<< Clarisse! I cani!>> urlò Chris, riparandosi dietro la sua fidanzata.
La ragazza sorrise andando in contro ai due bestioni e si abbassò ad accarezzarli, mentre questi abbaiavano, scodinzolando felici la coda. Chris si avvicinò piano e vedendo che i due cani non erano così pericolosi come sembravano, li accarezzò, parlandogli con vocine sciocche.
Smise quando si accorse della donna che lo osservava con un sopracciglio alzato, dalla porta della casa. Clarisse tossì piano e gli prese una mano, salutando la madre e contemporaneamente entrando in casa.


<< Quindi, ahem… Mamma, questo è il mio ragazzo, Chris.>> Clarissa indicò con la testa il proprio fidanzato, mentre lui si guardava intorno curioso, osservando i vasi e i piatti in porcellana sui mobili scuri e i quadri raffiguranti le gesta degli eroi greci, appesi alle mura del soggiorno.
La madre strabuzzò gli occhi, guardando il ragazzo e borbottò: << Chris?! Quello fuori di capoccia?>>
Clarisse fece una smorfia, arrossendo di botto e spostando lo sguardo tra sua madre e Chris.
A questo si illuminarono gli occhi e fece una risata cristallina per poi rispondere: << Sì, quello pazzo!>>
La madre si unì alla risata del ragazzo e Clarisse si rilassò, pensando che magari non era stata proprio una brutta idea, quella di far conoscere quei due.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calliope_Athena