Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calliope_Athena    17/12/2014    3 recensioni
Mentre giravo su Tumblr mi è venuta l'idea. Dato che non ho molta immaginazione, perché non utilizzare gli headcanon e scriverci su qualcosa? Detto, fatto.
Headcanon miei, tuoi, dei nostri amici e di tutto il fandom.
Le storie hanno diversi pairings, sono ambientate in tempi e luoghi differenti e così via.
I generi e il rating sono indicativi, per ora, poiché non essendo legati strettamente tra di loro, i capitoli hanno, appunto, generi e rating differenti, but whatever.
Per ora ho intenzione di scrivere 30 capitoli (alias 30 headcanon) ma se per quando ho finito ne ho altri in mente potrei continuare.
Per ora ne ho solo diciannove, quindi se ne volete proporre alcuni, potete farlo e io apprezzerei molto ^^
Calliope_Athena
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Calliope_Athena 
Titolo: The love ballad
Personaggi:  Cacciatrici, Will Solace, figli di Apollo, figli di Afrodite
Pairing: NN
Avvisi:  NN
Rating: verde
The love ballad

“O uccidete me, o io uccido loro” pensò Thalia. Era la quinta volta che succedeva: le cacciatrici alloggiavano per qualche giorno nella cabina di Artemide, al Campo Mezzosangue, e i figli di Apollo e quelli di Afrodite mettevano in scena quella pagliacciata.
Talia sbuffò ancora una volta, mentre i semidei sopracitati ballavano e cantavano su una canzone che la Cacciatrice non conosceva – le sue conoscenze in musica non si estendevano oltre i Green Day e altri pochi cantanti del loro genere.
Come al solito i ballerini finirono con il baciare la loro “dolce metà”, mentre le Cacciatrici lanciavano occhiatacce ai ragazzi.
La “vice” di Artemide poteva quasi sentire i pensieri delle sue compagne “Se quella figlia di Ecate la smettesse di uscire con quel tipo e si unisse a noi, sarebbe fantastica” “UGH!” “Voglio vomitare” e quasi le venne da ridere.
Talia si riscosse dai suoi pensieri, strabuzzando gli occhi azzurrissimi, quando le Cacciatrici iniziarono a tirare piccoli sassolini, bastoncini e tutto ciò che capitava loro sottomano sulle coppie davanti a loro e allora decise di mettere fine a tutto quel trambusto.
La Cacciatrice stoppò l’azione delle sue compagne e scoppiò a ridere quando, girandosi, vide le facce sconvolte della maggior parte dei figli di Afrodite.
Will fece una smorfia e aggrottò le sopracciglia, voltandosi verso le cacciatrici: << Oh, andiamo, io non stavo baciando nessuno! Dovevate proprio?>>
Una delle cacciatrici, il cui nome era Phoebe, lo guardò di traverso, rispondendogli: << Lo sappiamo che te la fai con il fratello di una nostra cacciatrice scomparsa, e questo basta!>>
Talia non seppe se rise ancora più forte per la faccia divertita di Will o se per quella rossa e imbarazzata di Nico.

Angolo autore
Mi sono accorta che i capitoli stanno diventando sempre più corti. Mi scuso tantissimo, non è mia intenzione, ma talvolta certi Headcanon danno così poche informazioni che è difficile ricavarne un testo un po' più lungo ed elaborato! T_T 
Detto questo, non è sicuro che io aggiorni domani, perché sono a dare un aiuto in matematica a casa di una mia compagna di classe, quindi sarei occupata tutto il giorno, forse la sera potrei aggiornare, ma non vi prometto niente! :)
Un abbraccio, 
Calliope_Athena
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calliope_Athena