Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    16/12/2014    1 recensioni
Un album: "Christmas" di Michael Bublé.
Una pairing: PruHun.
Vedremo cosa ne uscirà.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's beginning to look a lot like Christmas

 

{ Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia, Ungheria
Pairing: PruHun
Playing: It's beginning to look a lot like Christmas - Michael Bublé
Parole: 348 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html) }

 

"It's beginning to look a lot like Christmas 
Everywhere you go 
Take a look in the five and ten glistening once again 
With candy canes and silver lanes aglow" 



“Oh, diamo un’occhiata lì!” esclamò l’ungherese, allungando un braccio ad indicare la scintillante vetrina di un negozio poco lontano. Prontamente trotterellò in quella direzione, mentre con l’altra mano si trascinava il prussiano, il quale, pur di farla felice, lasciava che lo tirasse senza battere ciglio, e anzi, accennando un leggero sorriso a metà tra il dolce e il divertito. Si trattava di Gerbeaud, una della cioccolaterie più rinomate di Budapest, e la sua vetrina era sempre un tripudio di colori e delizie pasticcere, specie sotto il periodo di Natale, con i cioccolatini ben disposti nei vassoi e i bastoncini di zucchero sistemati qua e là a ravvivare l’esposizione. Elizaveta, proprio come se fosse stata una bambina, poggiò ambo le mani e persino la punta del naso contro il vetro, incantata a osservare con la bocca semiaperta quelle piccole meraviglie artigianali, senza curarsi dell’albino accanto a lei che, a mani giunte dietro la schiena, la osservava intenerito.


“Entriamo e compriamo qualcosa!” disse la ragazza dopo un po’, voltandosi di scatto in direzione di Gilbert con un enorme sorriso sul volto.

“E se ti dicessi che ho già provveduto comprando tutto stamattina e nascondendo gli acquisti in garage?”

L’ungherese, scettica, si voltò completamente verso di lui, posando le mani sui fianchi e inclinando la testa, gli occhi socchiusi per poter captare qualsiasi movimento sospetto da parte del prussiano.

E lui, per tutta risposta, le si avvicinò e cavò dalla tasca dei pantaloni lo scontrino del negozio, porgendoglielo.

“Ha la data di oggi.”
“…”


Guardò lo scontrino, poi guardò lui, infine sorrise e gli buttò le braccia al collo, stringendolo forte.

“Aspetta, aspetta, resta così!” disse Gilbert, frugando nelle tasche del giubbino e tirandone fuori, alla fine, un rametto di vischio un po’ rinsecchito. Poi lo sollevò sopra le loro teste e un ampio sorriso gli illuminò il volto.

“Ora sì che puoi ringraziarmi come si deve, liebe!”

L’ungherese non aspettò oltre e gli lasciò un bel bacio sulle labbra.

“Köszönöm, kincs.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_