Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    17/12/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19
La leggenda dei Quileute.
 
Pov Alice.
Il giorno dopo il ritorno di Bella tornammo a Forks ma Bella era davvero molto strana. Era ancora arrabbiata con me ma odiava letteralmente Edward, era chiusa e non aveva detto a nessuno ciò che l'era successo. Ero molto preoccupata per lei e anche Edward , ci sentivamo spesso, mi chiedeva di lei e qualche volta ci eravamo anche visti. Inoltre avevo avuto un'altra visione che riguardava Bella e stavo aspettando Edward per parlargliene.
"Ciao Alice"
"Ciao Edward come va?"
"Tutto bene" mentiva, si vedeva dai suoi occhi, era distrutto.
"Allora che volevi dirmi?"
"Ho avuto un'altra visione e sono sicura che non sia ancora accaduto ciò che ho sognato!"
"Si tratta di Bella?" chiese ed annuii.
"Era con qualcuno, purtroppo non sono riuscita a vedere chi perché era di spalle, aveva dei capelli rossi ed era una vampira"
"È impossibile Alice"
"Forse hai ragione..."
"Ma che facevano e come fai a sapere che non è ancora accaduto?"
"Perché se fosse già accaduto Bella ora non sarebbe umana ed io l'ho vista dieci minuti fa..."
"Ma che cazzo stai dicendo Alice?"
"Sto dicendo che ho visto la trasformazione di Bella" se possibile Edward divenne ancora più pallido.
"N-non è possibile, vogliono farle del male?"
"No Edward, era lì di sua spontanea volontà e sporgeva il collo verso quella ragazza" dissi con gli occhi lucidi.
"Ma perché dovrebbe fare una cosa del genere?"
"Non lo so Edward dimmelo tu..." sapeva molto di più di quello che faceva credere ed io ero stufa di tutte quelle bugie.
"Alice se è vero che Bella è stata con James potrebbero averla convinta a trasformarsi..."
"Bella non lo farebbe senza un motivo!" risposi adirata.
"Alice so a cosa stai pensando"
"Certo che lo sai..."
"Cosa vuoi che ti dica?"
"Tutta la verità Edward"
"D'accordo" assentì.
 
Pov Bella
Mancavano pochi giorni al grande passo e tutto sarebbe andato per il meglio. Dopo aver parlato con Victoria avevo capito la mia importanza in quella storia e soprattutto avevo capito quanto amassi Edward e desideravo proteggerlo ad ogni costo.
Victoria mi aveva detto di stare attenta ad Alice perché avrebbe potuto "vedere" qualcosa ma comunque non avrebbe potuto sapere quando sarebbe successo quindi non me ne preoccupai più di tanto. 
"Bella ci sei?"
"Si Jacob sono di sopra" risposi al mio migliore amico.
"Che fai?"
"Ascoltavo un po' di musica" dissi mostrandogli le cuffiette.
"Ho bisogno di te..."
"Che succede Jake?" chiesi preoccupata.
"Nulla, per ora..."
"Avanti Jacob parla, puoi dirmi tutto lo sai?"
"No, non posso e non dovrei neanche starti così vicino" mi stava mettendo in uno stato d'ansia assurdo.
"Che hai? Stai male?"
"No, cioè fisicamente no ma..." si bloccò come se qualcuno gli impedisse di parlare ed io ero sempre più preoccupata.
"Bella purtroppo non posso parlare, desidero raccontarti tutto ma davvero non posso quindi ti ho portato un libro da leggere..."
"U-un libro? Mi stai prendendo in giro per caso?" chiesi e lo vidi negare con il capo. Mi porse un libro intitolato "La Leggenda dei Quileute."
"Prometti di leggerlo tutto?" chiese poi.
"C-certo!"
"D'accordo ora devo andare sono di turno..."
"Di turno? Hai trovato un lavoro?" chiesi sconcertata.
"Più o meno, ciao Bella" mi salutò e andò via.
La conversazione con Jacob era stata molto strana e mi fece pensare tutto il giorno. Provai a studiare un po' ma non riuscendoci decisi di iniziare a leggere il libro che mi aveva portato. Era molto strano e inizialmente non lo capii poi man mano intesi che era un libro di fantascienza ma lo stesso non riuscivo a comprendere perché voleva che lo leggessi con tanta urgenza.
Le leggende degli indiani Quileute narravano della loro discendenza dai lupi e dell'esistenza di esseri metà uomini e metà lupi. Di come il capo tribù Taha Aki dopo essere stato ingannato da Utlapa aveva incontrato un lupo e gli aveva chiesto di condividere il corpo con lui, quest'ultimo accettò e nacquero i licantropi, da allora Taha Aki si trasformava in lupo solo per proteggere la tribù. 
La storia era molto interessante ma rimasi sconvolta quando più avanti nel libro lessi la parola vampiro. Infatti la leggenda narrava che molti anni dopo, una donna vampiro decimò la tribù dei Quileute e quelle vicine. Prima che i licantropi riuscissero a capire come sconfiggerla, uccise la moglie del capo tribù, i suoi figli e molta altra gente. Dopo uno scontro sanguinoso, il vampiro venne ucciso (dato che il primo figlio di Taha Aki scoprì che i denti dei lupi ferivano i vampiri). Le conoscenze acquisite malgrado questo scontro si tramandarono a tutti i lupi per generazioni e i vampiri che osavano avvicinarsi al territorio dei Quileute venivano sconfitti.
Finito di leggere mi stesi sul letto a pensare, poteva Jacob sapere di Edward e di quello che avevo intenzione di fare? Lo chiamai e presi appuntamento con lui alla push, dovevo capire.
"Hai letto il libro?"
"Si"
"Allora?" chiese guardandomi.
"Jacob che significa? Davvero non capisco"
"Bella i-io..." si bloccò di nuovo.
"Oddio Jake mi stai facendo impazzire"
"Allora , io non posso dirlo ma tu si!"
"C-cosa?" chiesi.
"Che hai letto?"
"Che esistono dei vampiri" dissi sarcastica ma me ne pentii subito dopo.
"Oh... Perché ricordi solo quel particolare?" chiese poi e mi maledissi mentalmente.
"P-perché è assurdo" cercai di giustificarmi ma non lo convinsi ovviamente.
"Consci Cullen vero?" chiese ed io impallidii.
"Bella rispondi!" urlò e sussultai.
"Si, conosco Edward" era inutile mentirgli ma non avrei mai svelato il segreto di Edward.
"Te la fai con i succhiasangue ora?"
"Con i succhia che? Oh andiamo Jake non puoi davvero credere a queste storie" dissi cercando di essere il più convincente possibile.
"Sai meglio di me che non sono fandonie Bella! È lui vero? Quello che ti ha fatta soffrire per mesi?"
"Edward non mi ha fatta soffrire, con me è sempre stato splendido" lo difesi e Jacob mi guardò sconvolto.
"Non posso crederci Bella! È un assassino!" urlò ancora e lo vidi tremare.
"Jacob ti prego non fare così" dissi avvicinandomi.
"Bella sta' lontana" disse chiudendo gli occhi per calmarsi. Lo guardai e fu in un attimo che non vidi più il mio migliore amico e mi ritrovai un enorme lupo rossiccio davanti.
Mi allontanai di scatto urlando ma inciampai e caddi. Ero terrorizzata. Il lupo lentamente si avvicinò e si sdraiò accanto a me poggiando il muso sulle mie gambe.
Mi venne naturale accarezzarlo , lo guardai negli occhi e non avevo il minimo dubbio, era il mio Jake.
 
Ciaooo come stateee??
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Perdonatemi se non posso dilungarmi ma devo andare a fare un esame :S
Volevo pubblicare prima anche per distrarmi un po', non potete capire quanto sono nervosaa!
Grazie a tutti e fatemi un in bocca al lupo!
A presto
Fannyy24
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24