Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    08/11/2008    10 recensioni
[CONCLUSA] A tutte le mosche bianche spartane, una raccolta ispirata ad ognuno dei 100 motivi per cui crediamo nel nostro pairing.
Per lo White Midnight.
Gli avvertimenti possono variare in base alla one-shot o flashfic.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 20) Perché ragazzi, rubando un termine tanto caro al fandom: unresolved sexual tension!

 

 

 

 

 

 

Ino e Shikamaru, uno di fronte all'altra, si fronteggiarono.

«Non disubbidire più ai miei ordini. Hai rischiato di morire!» la sgridò il ragazzo.

«Tu mi volevi lasciare indietro, e saresti morto tu!» lo accusò lei, facendo un passo avanti.

I loro visi erano a pochi centimetri di distanza, e Shikamaru poteva sentire il suo respiro ansante per i colpi ricevuti al posto suo.

«Ciò non toglie che hai disubbidito! Che ragazza di kunoichi sei?» esclamò esasperato.

«Rispetto gli ordini solo dei miei superiori!» urlò lei battendo un piede a terra. Shikamaru fece un passo indietro ma tornò verbalmente alla carica.

«Io sono un tuo superiore ora!»

«No, tu sei un idiota a livello superiore!» lo insultò afferrandolo per il colletto, mettendo fine alla sua fuga da contatto fisico, che andava oltre il temere le botte.

Kiba rideva silenziosamente contro la spalla di Choji, che li guardava scettico. Naruto si era nascosto dietro Sakura, spaventato da Ino, mentre lei apprezzava, ovviamente di nascosto, il coraggio della kunoichi.

«Farò in modo che tu sia punita per questo.» sibilò il ragazzo con sguardo truce, impedendosi di abbassare lo sguardo sulle sue labbra.

Ino avvicinò il viso al suo ancora, per poi aprire bocca e scandire ben udibile:

«Traditore e spia.» 

«Tu sei una traditrice! Non rispetti gli ordini!» si scaldò il ragazzo, cercando di allontanarsi da lei per evitare l'irreparabile.

«E bambini, sapete come si chiama questa?» domandò improvvisamente Kiba a Konohamaru e i suoi compagni che erano stati appena salvati. Benché indignati dall'essere stati chiamati bambini, per curiosità scossero la testa.

«Tensione sessuale irrisolta!» esclamò il ragazzo. Konohamaru e gli altri scoppiarono a ridere, mentre Sakura si affrettava a tappargli la bocca e Naruto e Choji soffocavano risa sguaiate dietro di loro.

Ino fece un salto indietro cambiando colore e Shikamaru, arrossendo sino alle orecchie, si voltò dandole le spalle e ringhiando un sommesso "Inuzuka" che sapeva di minaccia.

«Il sesso violento è quello che vi ci vuole!» ululò Kiba una volta liberatosi da Sakura, resa debole da un attacco di risa che peggiorò a quest'ultimo consiglio. «Lo sanno tutti che siete così... repressi! Su, ora noi ce ne andiamo, voi fate quello che dovete!»

E neanche dirlo chiamò Akamaru con un fischio e vi saltò in groppa, portando in salvo anche Sakura. Naruto, guadagnandosi agli occhi di Konohamaru il titolo di "fulmine giallo" si volatilizzò mentre Choji prendendo un ragazzino per braccio e Moegi in spalla fuggì via.

«Que-Quell'idiota di un pervertito!» strillò Ino incrociando le braccia, ben decisa a non guardare Shikamaru.

«Da' aria alla bocca solo perché deve respirare...» assentì lui.

«Beh, quindi torniamo a Konoha.» decise Ino, e Shikamaru la raggiunse.

«Poi di quello che è accaduto oggi ne riparleremo.»

«... della tensione sessuale?» domandò Ino seppur avendo capito. Shikamaru arrossì ancora.

«NO! Degli ordini...»

«Comunque non è vero che tra noi c'è tensione sessuale e siamo repressi.» lo interruppe.

«Esatto.» concordò.

«Per nulla...»

«Neanche un po'.»

Mentre camminavano le loro braccia si sfiorarono, provocando loro una scossa di adrenalina. Shikamaru alzò lo sguardo al cielo fingendo di non notare il lieve allontanamento da parte della compagna.

«E... non sei un mio superiore!.»

«Si invece.»

 

 

 

 

Note autrice:

«E bambini, sapete come si chiama questa?» ß ecco, qui Kiba ha il tono di Muciaccia in art attack.

Hanno ripreso a litigare, alla fine. Non possono certo stare zitti quando il silenzio li spinge l’uno tra le braccia dell’altro…

Questa sembra quasi più soffermarsi sugli altri ad un certo punto, ma questo sottolinea solo che è palese la loro attrazione. (E che la cara Ele adora fare scene con più persone solo per far vedere le reazioni degli amiconi e scrivere stupidaggini dando la colpa ai personaggi).

Shikamaru era a capo della missione, per questo è un superiore di Ino. E’ anche jonin ora. Ma tanto a lei che gliene frega?

Specifico che quando dice “sarai punita” (e voi pervertite avrete pensato male) non lo dice perché se ne frega degli amici ma proprio perché è arrabbiato, perché si è fatta male.

 

 

Risposte ai commenti!

 

Kikkyxx14: Si, a morte!!!! XD         Shizune credo berrà molte camomille dopo questo avvenimento, e non parlerà più con Ino XD Grazie della recensione!

Hachi92: dai, un po’ meno hai aspettato per questa XD *Choji sa* è ciò che rende tutte le storie ad effetto U_U (ma dove XD) ricordamelo martedì dello shippuden, anche se fortunatamente mi sono vista e ancora guardo la serie su internet, dato che immagino cosa combinerà la mediaset… grazie per la recensione!

V@le: Ino poveraccia, le manca solo che le tolgano il team, dopo Sakura, Sasuke e Asuma! Si, dettagli insignificanti, no? XD grazie per la recensione!

Deliaiaso88: vero? Suona bene solo l’InoShikaCho! Angst deprimente? Cosaaa?? XDD figuriamoci, io mi deprimo sia a scrivere che leggere e resto con occhioni e aria derelitta un giorno intero, però mi droga, quindi non posso farci nulla XD grazie per aver recensito!

Ryanforever: Shizune è preda di un esaurimento ora XD si, Shikamaru era perplesso, ma solo perché non se l’aspettava da lei una frase simile, del resto era d’accordo su tutto U_U… e si, concordo che il suo Q.I. non gli servirà mai in faccende simili XD alla prossima, grazie della recensione!

Celiane4ever: felice che sia meglio  di ciò che pensavi! Anche io mi sono divertita a scriverla, credo sia tra le più brevi visto che io sono per le long! Grazie per la recensione!

Shika: mi spiace averti fatta aspettare tanto XD siii, il team 10 è il migliore, proprio per i loro caratteri così strani! (Ino era I.C.?*_*). A morte TemaShikaCho le è venuto dal cuore XD Viva la malizia, con le recensioni ambigue! XD sei curiosa di sapere che tramo? Pensa al peggio del peggio… XD grazie di aver recensito!

 Sorelline xsv: certo che non potrà mai esserlo, il team dieci è unico! Ino ha sclerato avendone le ragioni XD grazie per la recensione!

Kaho_chan: ho letto il tuo nome tra le recensioni e ti ho dichiarato il mio amore XD il tuo tesserino un giorno sarà mio, donna XD in poche parole mi hai detto tutto quello che volevo sapere “adorabile” “ogni volta mi conquista” XD sto saltellando stile emoticons di msn XD grazie per la recensione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89