Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SWAMPY    17/12/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è già stata pubblicata nell’accaunt di april93, ma per problemi non riesce più ad entrar visi, per questo la storia verrà ri –pubblicata e continuata su questo accaunt. (Per chi non lo sa questo è il continuo di “ Sogni e Desideri” di april93. Buona lettura.)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sottomarino di Law si è allontanato definitivamente dall’isola del Dio Nettuno con una grande rabbia e tristezza dentro di se, anche gli uomini si sono accorti dello stato d’animo del loro capitano e cercano di stargli alla larga anche se non comprendono quale sia il motivo del suo cattivo umore, è nella sala comandi e bacchetta tutti come piccole bambole e solo dopo quando si è stancato di avere intorno quegli idioti che decide di tornarsene in camera sua per riposare un poco, anche se sarà una cosa impossibile visto che appena chiude gli occhi l’immagine di quella maledetta ragazzina torna nella sua mente a torturarlo: non pensava di poter cadere nella trappola di Cupido così, lui ha avuto relazioni con ragazzine addirittura con delle sedicenni ma nessuna di loro lo ha mai reso in quella maniera, incapace di dimenticare i pochi momenti avuti con lei, la sua voce gli rimbomba nella mente uccidendolo completamente. Arrivato nella sua camera da letto si stende a pancia in su a quattro di spade, insomma ha trentadue anni e si comporta come un ragazzino di quindici alla prima cotta, o per meglio dire al suo primo amore. Si da dello stupido per quel pensiero:
lei non lo ha scelto punto e basta, ha scelto di rimanere con la sua famiglia e lui non può più nulla se non dimenticarla. Chiude gli occhi dolcemente quando sente uno strano suono, quello di un bicchiere colpito da un coltello, apre gli occhi infastidito quando si accorge di un oggetto che non dovrebbe essere nella sua stanza: vicino al suo armadio e al letto attaccato alla parete c’è un enorme specchio con una cornice d’oro ricoperto di pietre preziose, Law non ha mai avuto uno specchio in camera sua e questo lo fa mettere in allarme ma in qualche modo è attratto da questo. Come ipnotizzato si avvicina ad esso e posa leggermente le sue dita sul vetro. lo specchio comincia a cambiare, si crea un piccolo vortice dove le immagini all’interno cominciano a cambiare, il chirurgo si mette in posizione di attacco capendo che quello specchio è stregato. Ora lo specchio non raffigura lui nella sua stanza, ma un altro luogo, un’altra camera dove sul letto c’è una ragazza dai capelli rossi intenta a leggere un libro:
- Ro … Rose?- Law non capisce cosa stia succedendo, quella è la ragazzina che ama, ella sentendosi chiamare alza il capo dal suo volume e sorride dolcemente verso l’uomo, si avvicina allo specchio indossando una semplice canottiera e dei jeans scuri, Law pensa sia tutto un sogno lei sta oltrepassando lo specchio come se fosse una porta e non può credere che ora è lì nella stanza insieme a lui.

- mi sembri sorpreso!- dice lei ghignando un poco vedendo la faccia spaesata del grande chirurgo della morte. – che cosa significa, che cos’è quello specchio?-
- questo specchio è una specie di porta!-
- cosa?- lei sorride all’uomo posizionando le mani sui fianchi
- come premio, ho chiesto a Persefone di regalarmi questi due specchi realizzati da Efesto, uno è in camera mia e uno l’ho impostato nella tua. I due specchi sono connessi come una porta e quando vogliamo possiamo oltrepassarlo raggiungendo il luogo dove lo specchio gemello è stato posto- lui non può crederci lei è li, insieme a lui
– perché lo hai fatto?- domanda serio, vede che lei abbassa la testa arrossendo un pochino e portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio
- io … bè non è ovvio scusa?- domanda lei quasi arrabbiandosi, lui ghigna e si avvicina. - voglio sentirlo dire da te!- lei rimane immobile alzando un poco la testa incontrando gli occhi di lui rimanendone ipnotizzata
– l’ho fatto perché ..- deglutisce e lui si avvicina a lei sempre di più sfiorando i loro nasi
- si?-
-perché tu mi piaci molto!- lei è rossa come un pomodoro e sente il proprio cuore battere all’impazzata, anche il cuore di Law batte forte e ghigna perché lei lo ha scelto, sorride perché lei si è innamorata di lui ma ancora non lo ha capito. Senza pensarci due volte le da un bacio sulle  labbra, lei ancora rossa in volto si fa trasportare da quel contatto.

Intanto sulla nave dell’imperatore, Kidd si abbandona alle carezza di Andrea, hanno fatto l’amore praticamente tutta la notte e ancora non sono stanchi.
– pensi che starà bene?- chiede Kidd rivolgendosi alla moglie.
– è grande e forte, starà bene -
- ma se lui volesse farle del male per arrivare a me?- chiede Kidd guardandola dritto negli occhi
–allora Law diventerà esattamente come me … una donna – Kidd ride di gusto insieme a lei gli è mancata la risata della sua donna. Andrea torna triste coprendosi di più con la coperta, fino al collo.
– che cosa succede?- chiede lui
– è la cicatrice. Devo ancora del tutto abituarmi – Kidd la fa alzare facendola mettere seduta sopra di lui, le scosta il lenzuolo dal petto con le mani comincia ad accarezzare il punto della cicatrice dietro la schiena e con le labbra la cicatrice sul petto -qualsiasi cosa accada, per me tu rimarrai sempre bellissima – Andrea alza il viso del suo uomo per baciarlo dolcemente.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nel sottomarino c’è un lungo silenzio, nella camera del capitano quest’ultimo è seduto su una poltrona davanti al letto per ammirare il dolce sonno della fanciulla nel suo letto: I capelli di Rose da quell’angolazione sembrano spargersi su tutto il letto e la ragazza stringe il lenzuolo come se fosse un pupazzo. Sono passati due mesi da quando è apparsa dallo specchio e ogni sera i due dormono insieme, solo dormire però, l’uomo non pensava quanto fosse timida la ragazza non che la cosa gli dispiaccia. La rossa comincia a muoversi e pian piano comincia ad aprire gli occhi rivelando quelle gemme color del sole. Law le si avvicina piano sedendosi vicino a lei
– buongiorno – le bacia la fronte mentre lei si siede sul letto
– giorno – lei sbadiglia grattandosi la testa. I capelli sono scompigliati e lui ridacchia un poco mentre lei si innervosisce
– non ridere di me – dice lei
– sei buffa e bellissima di prima mattina lo sai?- dice lui ghignando vicino alle sue labbra
– e tu sei un lecca culo, te l’hanno mai detto?- chiede lei ghignando prima di baciarsi nuovamente. Intanto nella nave di Kidd, il rosso capitano si sente stranamente osservato mentre lui dorme ma sa esattamente di chi si tratta, aprendo gli occhi vede seduta vicino a lui la sua bellissima moglie.
– buongiorno!- dice lei avvicinandosi a lui per baciarlo
– buongiorno!- risponde lui al bacio sorridendo alla donna che ama più della sua stessa vita.
– alzati forza!- lei si allontana da lui sorridendogli dolcemente e lui si gratta la testa per poi andarsi a lavare e cambiare mentre la moglie ritorna in cucina. Quando esce dalla stanza dirigendosi verso l luogo dove c’è la moglie ripensa a quante cose sono cambiate i un solo anno:
Rose, la sua bellissima bambina si frequenta con un vecchio pervertito, alla notizia lui si è quasi sentito male ma vedendola felice giorno dopo giorno non ha fatto altro che accettare la cosa ma di certo non ha accettato lui.
Lui e Andrea sono diventati ancora più uniti e anche se ha quella brutta cicatrice sulla schiena e sul petto lui la trova bellissima. L’Uomo ha imposto delle regole con la figlia, la prima tra tutti è che il chirurgo deve mettere piede sulla sua nave e fin qui va tutto bene, spera soltanto che quell’idiota non faccia soffrire sua figlia altrimenti …
Il rosso non sa però, che l’ultima cosa che vuole il chirurgo è proprio far soffrire quella ragazzina che per nulla al mondo la lascerà scappare.

 FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SWAMPY