Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Didolinasissy    18/12/2014    2 recensioni
Chichi e Goku! Due giovani ragazzi diciannovenni, ai tempi del liceo:
Goku un ragazzo estroverso, solare e bello.. Da morire!
Chichi una ragazzina timida, solitaria e alle prese con le solite cotte adolescenziali.
Tra i due ragazzi scatterà una scintilla, ma la loro coppia prima o poi verrà sciolta da un avvenimento che sconvolgerà la vita di entrambi.
Che cosa accadrà? Anche qui l'amore trionferà? Spero almeno di aver attirato la vostra attenzione con questa piccola trama.
(Scusatemi per eventuali errori)
Vi aspetto, recensite e fatemi capire che cosa ne pensate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ore 7:30. La sveglia suonò e per la nostra Chichi, iniziava un altro impegnativo giorno di scuola.
- Chichi? Svegliati tesoro! - la chiamò suo padre a gran voce.
- Uhm, ho sonno!
- Avanti cara, farai tardi, scendi a fare colazione!
- D'accordo!
La ragazza obbedì alla richiesta del padre, così dopo l'ennesimo sbuffo si alzò andando prima a lavarsi e vestirsi per poi dirigersi verso la cucina a fare la colazione.
----------
- Oh no! Ho fatto tardi di nuovo, accidenti!
Anche il nostro Goku si era svegliato, ma tardi come sempre.
- Radish, io vado a scuola, ci vediamo..
- Spero più tardi che mai..
Radish era il fratello maggiore di Goku. I due non andavano d'accordo, discutevano sempre per le solite sciocchezze.
Loro vivevano da soli, dato che i loro genitori erano morti da poco.
- Devo sbrigarmi, se farò tardi anche oggi la professoressa Baba mi interrogherà ed io non so nulla.
- Ehi Goku! Vai di fretta?
- Ah Ten, buongiorno amico! Bhè si vado di fretta perchè sto ritardando a scuola di nuovo e credo che questa volta la prof. Baba non me lo perdonerà.
Il giovane rise:
- Dai Goku, non la pensare!
- Eh Ten magari potessi. Mi ha raccomandato che se ritarderò di nuovo mi interrogherà.
- Che ingenuo! Secondo te non lo farà lo stesso?
- B-bhè hai ragione ma.. È diverso. Insomma probabilmente non lo farà oggi ma domani.
- Uhm.. Sarà!
I due si diressero a scuola e questa volta Goku riuscì ad arrivare in orario.
- Ehi Chichi, guarda un pò chi c'è..
La giovane si voltò:
- E cosa ci dovrei fare C18?
- Oh dai Chichi! Non fare la bimba e buttati, vedrai che lui ti apprezzerà di più..
- Già forse hai ragione, anche perchè mi prenderebbe per una ragazza facile e lo compiacerò..
- Ah tesoro, devi ancora crescere.. Fossi in te già mi sarei fatta avanti, e sicuramente la avrei avuta vinta.
- Ma io.. Voglio solo qualcuno che mi ami per quello che sono veramente.
- E allora continua a dormire Chichi, i ragazzi così non esistono più.
- Già, forse hai ragione!
Chichi si rattristì, poi rivolse uno sguardo al ragazzo che se la rideva con i suoi compagni.
C18 aveva ragione: i ragazzi erano tutti uguali!
- Forza! Ora non demoralizzarti, hai solo 19 anni e prima o poi troverai qualcuno che ti amerà veramente.
- Si ma..
- Lo so, lo so. Vuoi che quel "qualcuno" sia Goku, bhè non è facile, lui è amato da molte ragazze e..
- E basta C18! Basta! Andiamo in classe.
- Come vuoi.
Le ragazze decisero di non pensarci più e si diressero verso la loro classe.
Chichi si sedette accanto a Bulma, e dopo poco entrarono Vegeta e Goku, seguiti da tutti gli altri amici.
Goku si avvicinò a Chichi e le sorrise calorosamente:
- Ehi..
Chichi si voltò inarcando un sopracciglio. Che cosa ci faceva Goku vicino a lei?
- C-ciao Goku hai bisogno di qualcosa?
- Ehm, si. In realtà si!
- Dimmi pure..
- Volevo chiederti se hai fatto i compiti di algebra che c'erano per oggi.
Chichi stava per esplodere: quando Goku le si avvicinava significava sempre che aveva bisogno di copiare qualche compito!
Stava per ribattere, ma Bulma le diede una gomitata come per farla calmare.
- No! Non ho studiato per oggi..
Chichi cercò di apparire fredda agli occhi del ragazzo. Laura aveva ragione quando diceva di trattare le persone come loro trattano te.
- Ah! Bhè devo ammettere che questo non me lo sarei mai immaginato da te Chichi..
- Ah si? Bhè ecco.. Non avevo voglia ieri.
Goku le sorrise beffardamente, dandole la mano:
- Benvenuta nel Club, Chichi!
La ragazza si rese conto che Goku la stava letteralmente prendendo in giro. Che figuraccia che aveva fatto!
Cercò di non scomporsi e gli diede la mano.
- Grazie Goku!
Improvvisamente nella classe Marion fece il suo trionfale ingresso avvicinandosi a Goku e portandoselo con lei.
- Buongiorno tesoro! Vieni con me, che ci fai qua insieme a queste stupidelle?
- STUPIDELLA A CHI? - urlò Bulma con rabbia.
- Mi sembra ovvio,sei tu la stupidella!
- Ma davvero?
Bulma si alzò e si avvicinò a grandi passi verso la ragazza che rideva divertita di fronte alla reazione della nemica.
- Credi di farmi paura eh? Beh ti sbagli cara..
- Fossi in te parlerei poco.. 
- Uh, altrimenti che mi fai?
Bulma stava per gettarsi addosso a Marion ma Chichi la fermò invitandola a sedersi al suo posto.
Intanto Goku guardava la scena allibito, Bulma e Marion in quel momento gli sembravano due marmocchie.
Così decise volutamente di ignorarle e si avviò verso i suoi amici.
- Uff, Bulma devi cercare di calmarti non puoi continuare così..
- Ah Chichi, mi chiedo come faccia tu ad avere tanta sopportazione.
- Bulma, quella ci prende gusto a litigare con te, ancora non hai capito questo?
- Forse.. Ma io la detesto..
Chichi sospirò. Bulma in un certo senso aveva ragione, quella Marion a volte incitava alla violenza.
In quel momento l'entrata dell professore di matematica Kaio, pose fine a tutti quei pensieri.
------------
- Goku vieni oggi per gli allenamenti?
- Non lo so Yamcha, credo che oggi mi debba mettere un pò sui libri a studiare!
- Tu a studiare? Non ci credo neanche se lo vedo con i miei stessi occhi.
- Grazie Vegeta per il tuo supporto! Sei un vero amico, come sempre del resto.
- Kakaroth, faresti più presto a dire che vai a caccia di qualche zuccherino da consolare.
- Sisi.. Come no!
-  Goku, forse era meglio per te che oggi non ti presentassi a scuola.
- Eh hai ragione Tensing.
Il nostro Goku, quel pomeriggio era parecchio amareggiato perchè quella mattina si era beccato un bel quattro e mezzo all'interrogazione di matematica.
Al ragazzo venne in mente Chichi: quella ragazzina per lui, era un vero genio della matematica, anzi meglio dire della scuola.
Aveva tutti nove e dieci in pagella. Ma come era possibile che quella ragazzina a volte un pò petulante, prendesse quei voti nel liceo più difficile che esista? Per lui tutto ciò era un mistero.
Probabilmente lei avrebbe potuto aiutarlo nelle materie scolastiche, anche se però i rapporti che c'erano tra quei due non erano dei migliori.
All'improvviso la voce di Vegeta lo fece tornare alla realtà:
- Ehi Kakaroth, svegliati siamo arrivati. Tu che devi fare?
- Ehm, no! No meglio di no.
- Peccato! Che cosa faremo oggi senza il nostro capitano?
- Ovvio Ten, ce la spasseremo!
- Ah ah ah! Che risate. Grazie mille ragazzi ho davvero dei buoni amici al mio fianco. È proprio vero che quando arrivano le difficoltà della vita si capiscono che amici si hanno.
- Ma dai Goku, noi scherzavamo. Tu ci mancherai tantissimo oggi.
I tre ragazzi iniziarono a ridere fragorosamente sotto lo sguardo infuriato di Goku.
Più in la, le quattro amichette si godevano la "graziosa scenetta" davanti ad un bel gelato.
- Poverino il tuo Goku, Chichi! Guarda come lo trattano male.
- LAURA, LA SMETTI DI CHIAMARLO IL "MIO" GOKU?
- Perchè non lo è?
- Bhè purtroppo.. Cioè NO! No, non lo è!
- Però ti piacerebbe! - esclamò Bulma sorseggiando la sua limonata.
- E a voi chi ve l'ha detto scusate?
Laura, C18 e Bulma lanciarono a Chichi uno sguardo eloquente che fece cedere la ragazza:
- Ok, ok.. Avete ragione! Mi piacerebbe che Goku fosse mio.
- Già ma non lo sarà mai..
Una voce familiare fece girare le quattro amiche: quella voce era di Marion!
La turchina aveva ascoltato il discorsetto che le ragazze si erano dette, ed ora se ne stava lì davanti, burlandosi degli sguardi truci che Chichi gli mandava di nascosto.
- Che c'è Chichi? Sei sorpresa di vedermi? - chiese Marion
- No! Non mi interessa la tua presenza.
- Ma davvero? Eppure io sono una ragazza così appariscente..
- Bhè non per me.. Cara Marion!
- Senti cara, io del tuo parere me ne infischio! E comunque ho sentito che ti piace Goku eh? Bhè tesoro mio fai la ruota perchè ci sono prima io..
- Tienitelo pure..
- Certo che me lo tengo!
A questo punto Bulma, che piuttosto infastidita ascoltava quella conversazione, decise di intervenire:
- Marion cara però mi sembra che tu e Goku non stiate insieme anzi, mi sembra anche che lui non sia innamorato di te. 
Marion iniziò a scocciarsi di Bulma, infondo loro due litigavano sempre e la ragazza le aveva fatto anche la cattiveria di fidanzarsi con Yamcha, l'ex ragazzo di Marion.
La turchina, quindi, le si gettò addosso iniziando a tirarle i capelli. Le tre ragazze rimasero sconvolte da quella lite che si stava creando tra Bulma e Marion, quindi tentarono di allontanarle.
Nel frattempo Goku ed i suoi amici, che in quel momento si trovavano fuori alla palestra di fronte al bar, appena videro quelle due che si stavano picchiando corsero a vedere che cosa fosse successo.
- Ma che sta succedendo qui? - esclamò Yamcha guardando allibito la sua ragazza.
- SUCCEDE CHE QUESTA STUPIDA CONTINUA A PROVOCARMI! MA COME FAI AD ESSERE IL SUO RAGAZZO NON ERO MEGLIO IO?
Bulma si precipitò di nuovo addosso alla ragazza, ma Yamcha la fermò:
- CHE COSA STAVI CERCANDO DI FARE EH, BULMA?
- MA CHE FAI LA DIFENDI ORA? è tutta colpa sua, stava dicendo delle cattiverie a Chichi ed io mi sono intromessa per difenderla, dopodichè LEI mi si è gettata contro..
Yamcha rivolse una occhiata minacciosa a Marion, che nel frattempo si era calmata:
- Marion, sta dicendo la verità?
- Si ma.. Yamcha, è mi provoca sempre e..
- NON È VERO SEI UNA LURIDA BUGIARDA, STAVI PRENDENDO IN GIRO CHICHI, E VOLETE SAPERE ANCHE CHE COSA LE DICEVA?
- NON SONO FATTI TUOI, IO STAVO PARLANDO SOLO CON CHICHI E TU, COME LA SOLITA MOCCIOSETTA, TI SEI IMPICCIATA...
- ADESSO BASTA, BULMA HAI ESAGERATO..
- IO? IO HO ESAGERATO?
- BHÈ S-SI, NON DOVEVI TRATTARE COSÌ MARION..
- QUINDI.. FAMMI CAPIRE TU STAI DICENDO CHE IO STO DALLA PARTE DEL TORTO?
- IN PARTE..
Bulma si voltò verso Marion che le sorrideva sfacciatamente.
La ragazza, infuriata più che mai prese Chichi per mano e se la portò con se, seguita da Laura e C18.
- Adesso Marion mi spieghi per filo e per segno che cosa hai fatto per far infuriare così Bulma.
- Io..
- Te l'ha detto, stupido! Stava prendendo in giro Chichi e lei l'ha voluta difendere. Certo che però ora l'hai combinata grossa anche tu Yamcha, ora lei non ti vorrà più vedere..
- Per favore Vegeta, cerca di non intrometterti anche tu. La situazione è già abbastanza difficile.
- CERTO CHE MI IMIPICCIO! SEI UN INCOSCIENTE, TE LA SEI FATTA SCAPPARE DIFENDEDO QUESTA OCHETTA QUI. LEI ERA LA TUA RAGAZZA E TU CHE FAI? TI VAI A SCHIERARE DALLA PARTE DI MARION? SEI UNO SCEMO PATENTATO..
- VEGETA TU NON CENTRI NULLA IN QUESTA STORIA QUINDI..
- RAGAZZI, SMETTETELA! Volete litigare anche voi adesso? 
Goku si era messo in mezzo ai due amici per non farli bisticciare.
Vegeta però, aveva ragione: Yamcha aveva sbagliato con Bulma, si era comportato come un vile, anche Marion però aveva le sue colpe logicamente.
A lui, quella ragazza non gli era mai piaciuta! Certo, lui era stato fidanzato con molte ragazze che erano quasi tutte simile a lei, ma mai DEL TUTTO come lei.
Lui non sopportava le ingiustizie e quella ragazza lo era sempre stata, si era sempre comportata come una bulletta, specialmente con Chichi! 
- Hai ragione Goku! Marion, io e te andiamo a chiarire da un'altra parte..
Così Yamcha e la turchina se ne andarono per i fatti loro mentre Vegeta, stranamente furioso, entrò in palestra.

 

 

 

Note dell'autrice:
Salve cari amici! Per caso vi sta piacendo la storia? A quanto pare, il nostro tenebroso principe dei saiyan si è comportato in modo strano difendendo Bulma, che si fosse "invaghito"?
Se volete recensite, così saprò se la storia sta procedendo oppure no!
Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la storia, chi le ha messe tra le preferite e anche chi segue la storia senza recensire!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Didolinasissy