Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    18/12/2014    1 recensioni
tutti conoscono sonic e i suoi amici,ma cosa succederebbe,se a loro si unissero due personaggi molto strani,lui ha molto in comune con silver,sonic e blaze,mentre lei con mephiles e shadow,entrambi con poteri molto temuti e uniti da uno strano legame,entrambi cambiati da una cosa,la luna.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP7
Allenamento

Luogo:Villa di Sonic;Tempo:08.12
(BLACK)
“Si stanno svegliando”pensavo.
Appena entrambi aprirono gli occhi vennero avvolti da una strana aura,rosso lui,blu lei.
Non si riuscivano minimamente a vedere cosa gli succedeva finche l’aura non scomparve,mostrando che i 2 avevano cambiato aspetto diventando molto diversi.
Lilith ottenne 5 aculei diretti verso il basso passanti da dietro la testa,con una pelliccia nera con le punte blu - elettrico sugli aculei.
Mio fratello invece aveva sempre i suoi 6 aculei,però sulle punte erano di un colore rosso molto intenso oltre ad aver acquisito 2 nuovi aculei attorcigliati su se stessi con la punta rossa a formare quasi delle corna.
-Che è successo? –chiese la gatta mentre teneva la mano al riccio bianco con gli occhi gialli.
-Lunga storia –rispose White.
Intanto ero stupito,Mephiles,dentro di me,era sia felice che spaventato vedendo il potere che avevano acquisito che non era nemmeno totale visto che nessuno dei 2 aveva ancora assunto la parte oscura dei loro poteri.
-Avete fatto un patto con Iblis e Dark Gaia? –chiesi conoscendo la risposta.
-E tu hai fatto un patto con Mephiles –rispose la riccia vedendo dei cristalli viola fra gli aculei.
-Esatto- affermammo io e mio fratello insieme.
A quel punto si avvicinò a Lilith.
-Tutto a posto? –le chiese dolcemente.
-Certamente- rispose lei sorridendo.
A quel punto lei si avvicinò e lo baciò.
Lui ricambiò.
Si staccarono per poi osservare le facce confuse dei presenti.
-Ve l’ho detto no?!Lunga storia-affermò mio fratello.
Io sapevo cos’era successo.
Mi misi a ridere osservando le facce delle altre persone.
Nel mentre mio fratello e Lilith si baciarono nuovamente.
Come biasimarli l’ultima volta che si sono baciati così era 1000 anni fa.
-Lo so che non vi baciate di vostra volontà da 1000 anni,però almeno un contegno in pubblico. Al massimo andate di sopra,vi appartate e fate quello che vi pare-dissi con un sorriso malizioso che mi ha passato Mephiles.
A quel punto ottenni che White mi lanciò una palla di fuoco e Lilith un fulmine che io parai evocando un cristallo viola che si distrusse.
Nel frattempo erano entrambi arrossiti vistosamente.
-Ok,ok non tentate più di uccidermi va bene,comunque io vi direi di appartarvi e poi fare ciò che vi pare-dissi col solito sorrisino di prima.
Ottenendo la solita risposta di prima.
E i 2 erano ancora rossi in viso.
-Smettetela voi 3 e spiegate-disse Sonic irritato.
-Ok,siamo stati catturati,siamo stati costretti a trovare gli smeraldi del chaos e sono state sottratte parte della nostra energia e noi abbiamo fatto un patto con Iblis e Dark Gaia e ci siamo svegliati qui- disse Lilith con una voce calma.
-Bene,ora noi ce ne andremmo-disse White.
-Dove?In camera da letto?! -affermai malizioso.
-No,ha impedire al dottore di risvegliare Black Sun -rispose calmo mio fratello.
-Troppo tardi,gli servono tutti i Chaos Emerald. L’ho già fermato visto che ne ho uno io-dissi calmo.
-Ok,ora che si fa? -chiese Sonic.
-Loro 2 so già che faranno-dissi malizioso.
I due erano così stanchi che non ribatterono neppure,si baciarono e andarono verso le loro camere.
Intanto sorridevo compiaciuto.
Luogo:corridoio a casa di Sonic; Tempo:08.40
(WHITE)
Prima di dividersi ci baciammo nuovamente e andammo verso le nostre camere.
Dopo poco tempo entrambi uscimmo dalle nostre camere.
Avevamo avuto la stessa idea.
Ci baciammo nuovamente.
-Camera tua o camera mia? -le chiesi sussurrando.
-Camera mia -mi rispose.
A quel punto entrammo in camera sua,ci sedemmo sul suo letto e ci baciammo nuovamente,ma con più passione.
Per poi separarci poco dopo e tornare nella mia camera mentre lei restava nella sua.
“Perché mi sento così quando sono con lei,mi sento attratto da lei e non ho paura di dimostrarglielo”pensavo.
A un certo punto una voce intervenne nella mia mente.
“Semplice,perché le nostre coscienze e i nostri sentimenti si sono fusi,tu hai l’amore verso di lei come lo provavamo entrambi,ma hai agito d’istinto,l’istinto che ti diceva di ricambiare il bacio senza la minima esitazione”mi disse la voce di Iblis nella mia testa.
“Capito,l’ho baciata perché noi ci siamo fusi”risposi.
“Esatto”affermò Iblis.
Luogo:camera di Lilith; Tempo:08.42
(LILITH)
“Perché l’ho baciato,non che mi dispiace però è strano”pensavo.
“Perché te ami lui,lui ama te,io amo Iblis che si è fuso con White e Iblis ama me e lo hai baciato perché avevi l’istinto di farlo”mi disse nella mia testa Dark Gaia.
“Ora che facciamo?”le chiesi.
“Semplice vi alleniamo a usare i vostri nuovi poteri”mi rispose nella mia mente Dark Gaia.
“Ok,quando cominciamo?”le chiesi.
“Adesso”mi rispose calma.
A quel punto uscii di camera in tempo per vedere uscire anche White.
-Andiamo? –gli chiesi.
Lui annui calmo.
A quel punto ci dirigemmo giù e uscimmo di casa.
-Come procediamo? –chiese.
-Semplice,proviamo a usare i nostri poteri-
-Ok-
- Shining Thunder Bolt –Un fulmine bianco partii dalle mie mani andando verso White.
- Solar Flame Breath –dalle sue mani partii un getto di fiamme bianche che si scontrò con il mio fulmine.
Generarono un’esplosione.
-Prossima mossa?-mi chiese
-Semplice,Shining Thunder Impact-A quel punto mi caricai di fulmini bianchi e mi avvicinai a lui roteando.
- Solar Flame Meteor –Lui si circondò di fiamme bianche e roteò contro di me.
I colpi si annullarono a vicenda.
-Bene,direi possa bastare per ora-mi disse White.
-Direi anch’io-
-Avete finito di provare i vostri poteri?-ci chiese.
-Si -risposi.
A quel punto White mi si avvicinò e mi cinse la vita.
-Che si fa? -mi sussurrò.
Io arrossii leggermente e lo baciai facendomi stringere nel suo caldo abbraccio.
Nel mentre gli cingevo il collo.
Dopo un po’ mi separai da lui e appoggiai la mia testa alla sua.
Sonic se n’era andato quando White mi cinse la vita.
CONTINUA …
Allora ecco a voi il capitolo 7 in cui si scoprono nuove cose,ovvero White e Lilith si sono fusi al lato positivo di Iblis e di Dark Gaia e hanno acquisito dei nuovi poteri e sono diventati ufficialmente una coppia,ma alcuni di voi avranno capito che qualcosa non torna,cioè perché Eggman non ha cercato di fermare Black?Perché il dottore non usa il potere che ha acquisito per distruggere qualcosa?Perché i 2 dovrebbero allenarsi a usare i loro poteri?Che la minaccia di Black Sun non sia ancora finita?(non ve lo dico). Vi avverto che la storia è quasi finita,ma tranquilli anche finita questa storia non abbandonerò questo fandom con un'altra storia riguardo Sonic. Ringrazio “Berry_princess”per aver messo la storia tra le preferite; “Rosy_the_hedgehog”per aver messo la storia tra le preferite;ringrazio “shinichi e ran amore” per il commento nel capitolo 6 e nel capitolo 5. Ci vediamo al prossimo capitolo. Il capitolo 8 il dottore ritorna …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon