Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    18/12/2014    4 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore tra le dune del deserto













 

~~La luna splendeva alta nel cielo. Era così vicina che pareva di poterla toccare se si provava ad alzare un braccio verso la volta celeste. Nemmeno una nuvola copriva quello spettacolo notturno che più di una volta aveva tenuto chiunque con il naso all’insù.
Dal palazzo del kazekage una giovane donna dai lunghi capelli castani osservava incantata quello spettacolo della natura. Nonostante fosse nata e cresciuta a Suna nelle notti di luna piena non riusciva a smettere di guardarla con occhi sognanti. Le piaceva immaginare che quell’immensa sfera luminosa, dalla sua posizione nel cielo, osservasse curiosa il mondo sottostante e con la sua luce proteggesse ogni persona con un po’ di fede nel cuore.
Rimase ore incantata a osservare tale spettacolo, finché la sua attenzione non venne distratta da due braccia che la cinsero saldamente per la vita.
Sorrise a quel contatto. Non aveva bisogno di voltarsi per capire a chi appartenessero. Avrebbe riconosciuto il suo tocco tra mille.
-Come mai ancora in piedi? - chiese la persona alle sue spalle stringendola più forte a sé e accarezzandole il ventre lievemente rigonfio.
-Osservavo la luna!- rispose Matsuri posando una mano su quella che le accarezzava il ventre e facendo intrecciare le sue dita a quelle dell’amato.
-Dovresti essere a letto, però!- la contraddì lui intrecciando più saldamente le loro dita, mentre un leggero rossore gli colorava le gote.
-Anche tu- replicò la castana voltandosi verso il suo unico amore con un sorriso.
-Avevo appena concluso una riunione importante, quando ti ho vista qui fuori- le spiegò l’uomo posando la sua fronte su quella della sua amata –Andiamo a dormire ora- aggiunse poi tirandola a sé e posandole un casto bacio sulle labbra.
Matsuri arrossì a quel gesto.
Nonostante stessero insieme da molto tempo, nonostante lui avesse chiesto la sua mano e nonostante portasse in grembo il loro bambino, certi tipi di effusioni la imbarazzavano ancora.
Gaara sorrise lievemente a tale reazione, del resto l’amava anche per quello.

 

 

 










Ok, credo di essere finita tremendamente nell’OOC con questa flash, ma non ho saputo resistere!
Innanzitutto salve, eccomi di nuovo qui a tormentarvi.
Dopo lo smacco al SasuSaku dello scorso capitolo (chi mi conosce sa che adoro quella coppia, non quanto la ItaSaku, ma mi piace parecchio) ho ben pensato di virare su un’altra coppia che io trovo adorabile, prima di tornare a ricimentarmi con loro (devo ancora digerire il finale del manga, trovare una spiegazione logica agli avvenimenti che ci sono stati mostrati…) per cercare di limitare i danni, quindi eccomi qui!
Che dire, è la prima GaaMatsu che scrivo e non ho la più pallida idea di come sia uscita, so solo che questi due mi ispirano tremendamente *-*
Li trovo l’emblema dell’amore romantico, non per nulla per scrivere questa flash mi sono ispirata al prompt 18: amore.
Spero possa piacere a qualcuno e ringrazio chiunque sia arrivato a leggere sin qui
Un bacio
karter

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter