Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: MerlinxSherlock    19/12/2014    3 recensioni
Prima di salire su quell'aereo, dopo l'attentato a Magnussen, Sherlock, realmente cosa stavo provando? Quali erano i suoi veri pensieri? Cosa, in realtà, avrebbe voluto dire a John?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" John, devo dirti una cosa, avrei voluto dirtela prima, stavo per dirtela, ma non l'ho mai fatto.
Dato che probabilmente questa è l'ultima volta che ci vediamo, vorrei dirtela ora. "

Sherlock abbassò lo sguardo, cercando di trovare le parole giuste da usare.
Avrebbe voluto spiegargli, e confessargli, tutto quello che aveva provato da quando lo aveva conosciuto, le forti emozioni che erano rinate in lui dopo tanto tempo, ma, che sia l'orgoglio o la paura, qualcosa gli impediva di compiere quel gesto.
Si, Sherlock Holmes, unico consulente investigativo al mondo, per la seconda volta nella sua vita aveva provato il sentimento conosciuto come " il dubbio."
Aveva giurato a se stesso, tempo prima, che non si sarebbe mai lasciato cadere vittima di tali emozioni, poichè, come li definiva lui, erano solo: ' stati della psyche umana con il solo scopo di distrarre e indebolire la mente degli essere umani.'
Invece John Watson, John . . .

John aveva avuto, ed aveva tuttora, la capacità di mandarlo, letteralmente, fuori di testa.
Avrebbe voluto dirgli tante cose.
Avrebbe voluto dirgli che era stato l'unico vero amico che abbia mai avuto.
Avrebbe voluto dirgli che, nonostante i continui insulti, Sherlock non lo aveva mai trovato un'idiota, ma anzi, una persona molta colta ed intelligente.
Avrebbe voluto dirgli che gli dispiaceva, di tutto quello che gli aveva fatto passare, che avrebbe voluto essere con lui, durante quell' 'inferno', che aveva pensato a lui e che tutto quello che era successo era stato solo per / lui /.
Dirgli che nonostante avesse accettato il suo matrimonio con Mary, i sorrisi, e l'essere piu umano, dentro si sentiva morire, perchè aveva scelto / lei , dirgli che Moriarty, in realtà, aveva vinto, e aveva bruciato il suo cuore, l'esatto momento in cui si erano separati.
Dirgli che grazie a lei era diventato un uomo migliore, che sebbene fosse sposato con il suo lavoro, lui ne faceva parte, da semrpre.
Digli che, per la prima volta amava qualcun'altro che non sia se stesso, che finalmente aveva saputo dare una definizione alla parola amore e quella parola era: ' John Hamish Watson. '

" Sherlock in realtà è un nome da donna. "

Ma forse non era il momento adatto, forse il posto giusto per quei pensieri e quella verità era dentro la sua mente.
Forse, dopotutto, Mycroft aveva ragione.
Si era lasciato coinvolgere anche troppo.




ECCOMIIII, PRIMA ONE SHORT JOHNLOCK, RECENSITE E SIATE CLEMENTI, LOVE YOU-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MerlinxSherlock