Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 14
Questa è la storia di un’amicizia fra tre ragazzi, un’amicizia che, attraverso le fasi della vita, ha superato i propri limiti diventando qualcosa di più, ponendoli di fronte a sentimenti difficili da ignorare …
Dal testo:
Naruto guardava triste quell’album di foto che raccontava la loro amicizia, un’amicizia nata tanti anni prima e cresciuta con loro. Mai come adesso sul punto di rompersi definitivamente.
Ogni foto, ogni singola foto gli riportava alla mente dei momenti indelebili che avevano segnato la sua anima per sempre e che sicuramente lo avrebbero accompagnato per tutta la vita … (...)
La foto successiva li ritraeva felici all’asilo … un ricordo lo fece sorridere, a quei tempi era tutto così semplice...
(...) “No maestra! Sakura non può sposare Sasuke perché Sasuke si sposerà con me.”
La donna lo guardò allibita “Naruto questo non è possibile”
Naruto non capiva, Sasuke gli strinse la mano e rivolgendole uno sguardo di fuoco chiese “Perché no?”
La maestra cercò di spigarglielo “Perché siete due maschietti e i maschietti non si posso sposare fra loro, ma solo con le femminucce”
Naruto batté i piedi per terra “No! Io sposerò Sasuke e anche Gaara! Me lo hanno promesso e le promesse vanno mantenute!"
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika