Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    19/12/2014    1 recensioni
Una sola cosa caratterizza questa storia: i malintesi, gli errori, la confusione.
Yao: Sono tre-aru...
Io: Zitto!!
Comunque, un avviso ai fan di America e Cina: se proprio volete leggere, non prendetevela con me perchè sembrano strani.
Si scoprirà tutto nel quarto-quinto capitolo.
(L'OOC qui si spreca, è un avviso)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emil stava schiacciando un pisolino.

E che cavolo, quando tornava dai meeting doveva riposarsi un pò per non collassare.

Tra tedeschi rigorosi, francesi pervertiti, inglesi col ciclo, italiani affamati, americani egocentrici e russi troppo inquietanti, i meeting erano la cosa peggiore del mondo.

Inoltre...

 

TOC TOC

 

''E ma *censura* però!!!''

 

Ma l'islandese cambiò idea quando sentì la sua voce.

 

''EMIIIIIL!!! Apri. Questa. Benedetta. PORTA!!!!!''

 

Ogni dolce parola della ragazza era impercettibilmente scandita da un lieve e gentile colpetto sulla porta. Colta l'ironia??

Il ragazzo si affrettò ad aprire, prima che decidesse di ricorrere al suo metodo preferito: buttare giù la porta.

Quando aprì la porta, Helga già aveva il piede alzato, pronta a colpire.

Subito lo abbassò, arrossendo.

“Ehm...”

La ragazzina cercò disperatamente un modo di togliersi d'impiccio.

Lo trovò.

''Ho portato il pranzo!!!'' trillò con un enorme sorriso, sollevando il cesto che portava in mano.

 ''Lo sapevo...'' pensò Emil. Aveva imparato da secoli a capire i segni dati da Helga.

 

 

 

''R-R... Ro...''

La ragazza balbettava scioccata.

Non lo rivedeva da quando si era resa indipendente e proprio non si aspettava di rivederlo in QUEL giorno.

Vladimir esibì un sorriso tirato. Beccato.

''E-ehi... ciao Dasha!!''

Tirò il sorriso fino alle orecchie, cominciando a sudare freddo sotto il cappuccio tradizionale.

La ragazza si girò. ''È un sogno; è un sogno... solo un sogno...'' si ripetè continuando a dodolare sulle mezze punte, accucciata a terra.

Romania rimase interdetto. Non aveva previsto questa reazione, eppure era evidente che l'aveva distrutta.

A sorpresa, Dasha si rialzò.

''Che... ci fai... QUI????''

Rieccola, la solita Moldavia. Leggermente bipolare, pensò Vlad.

''Mmmm... non saprei, forse per venire a trovarti?'' sorrise sornione, porgendole la spilla.

I suoi occhi si riempirono d'incertezza, e Vladimir tornò a sperare per un attimo.

Prima che, naturalmente, Dasha la gettasse per terra.

''Che ti ho fatto???'' chiese, rabbioso e deluso, inseguendo la sorella che camminava via veloce.

''Che mi hai fatto?? Sai quanto ho faticato per ottenere l'indipendenza??''

''Se me ne avessi parlato ci saremmo potuti mettere d'accordo!!''

''Non mi avresti lasciato andare.''

A quelle parole, il ragazzo si bloccò.

''È vero.'' ammise ''Ma solo perché ti voglio bene. Sappilo.''

Senza dire più nulla, si allontanò, lasciandola a riflettere.

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

Sciao bellissime!!!

Uccidetemi. Cioè, ci ho messo tantissimo a scrivere... questo.

Ma stavo scrivendo un'altra COSA per îl compleanno della mia principessina.

Oh, bè.

Arrivederciiii!!!! *sparisce *

 

 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily