Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    19/12/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabbles che descrive ciò che hanno provato dei personaggi a sorpresa in un preciso istante della loro vita
Dal testo:
#1: "Eri già crollato, nonostante il tuo amico ti sorreggesse: la tua corazza fatta di convinzioni aveva cominciato a rompersi, mostrando quello che non avresti mai voluto vedere, qualcuno che avresti voluto vedere al tuo fianco, non nell'altro lato della strada"
#2: "Gli sguardi pieni di astio, le persone che si allontanavano con i figli, non giocare con lui, è un bambino cattivo, dicevano. Il tuo visino si bagnava spesso e gli altri continuavano per la loro strada"
#3: "Guardavi quella pelle candida sporcata da un liquido che non era suo: le labbra socchiuse, gli occhi chiusi in un sonno forzato che non le apparteneva"
#4: "Eri entrato nel dubbio, non eri più convinto del fatto che avessi fatto la cosa giusta, nonostante la risposta fosse proprio davanti ai tuoi occhi:La colpa era della tua terra natia"
Completa
Spero vi piaccia^^
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 2
Gli sguardi pieni di astio, le persone che si allontanavano con i figli, non giocare con lui, è un bambino cattivo, dicevano.
Il tuo visino si bagnava spesso e gli altri continuavano per la loro strada, chiamandoti mostro, senza che tu ne sapessi il perché.
Le marachelle e la pittura su facce scolpite in pietra solo per avere gli occhi puntati su di te, ma in cuor tuo sapevi che saresti rimasto sempre solo.
Ciò che non sapevi però, è che un fiore di ciliegio* e uno scoiattolo*, insieme ad uno spaventapasseri*, sarebbero rimasti sempre al tuo fianco e che i tuoi sogni si sarebbero realizzati.




*fiore di ciliegio: il significato letterale del nome di Sakura
*scoiattolo: il significato letterale del nome di Sasuke
*spaventapasseri:il significato letterale del nome di Kakashi 
(Ah, come sono belli i giochi di parole di Kishimoto-sensei)
L'angolo dell'autrice:
Diciamo che qui, parlando di Naruto nel momento più difficile della sua vita, ovvero l'infanzia, ho tentato di essere più diretta possibile, anche se, alla fine, la drabble non è uscita proprio come volevo xD vabbè, mi rifarò con la prossima, che ho già in mente u.u
Spero comunque che vi sia piaciuta^^
Un abbraccio,
Angie 96

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96