Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alex___    20/12/2014    2 recensioni
"Demi fammi vedere quei cazzo di polsi !" Urlò. Le lacrime salate scendevano velocemente sul mio viso. Ne sentivo il sapore in bocca.
"N-no Niall, non costringermi." Borbottai singhiozzando. Non ero pronta, non volevo che vedesse i miei tagli e, inoltre, ero anche piena di lividi per colpa dei calci di Kyle... Quello stronzo!
"Demi io voglio solo aiutarti!" Disse Niall. I suoi occhi si stavano facendo lucidi.
"Non puoi, tu non sai, è difficile, la mia infanzia è... Difficile!" Piagnucolai cercando di spiegare quello che provavo.
"Demi, cucciola, so che hai sofferto ma, credimi, io posso veramente aiutarti... Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto." Non capivo cosa stesse per fare. Alzò le braccia e... Capii, si voleva togliere la maglia. Si girò mentre io ancora piangevo seduta sul suo letto. Rimase a torso nudo. Io non vedevo niente di strano perché era girato di schiena. Poi si girò. Allora vidi... Smisi di piangere immediatamente e mi portai una mano alla bocca. Non ci potevo credere. Non sapevo che dire o che fare. Sentivo che stavo per svenire. Non capivo più nulla. Niall si avvicinò a me e mi prese una mano. "Visto?" Disse. "Posso capirti e aiutarti!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NIALL'S POV 
Il giorno prima Demi era venuta a trovarmi e mi aveva detto quelle cose che mi avevano fatto essere felicissimo e mi avevano ovviamente rallegrato la giornata. Il mio soggiorno non era certo stato bello ma quantomeno adesso sapevo che lei mi credeva e questo rendeva tutto più bello e perfino più confortevole. La sera della visita di Demi riuscii ad addormentarmi molto serenamente, più di quanto avessi riuscito a fare i giorni prima. 
La mattina seguente ero molto riposato e anche abbastanza felice. Certo, ero comunque teso perché quel giorno ci sarebbe stato il processo e speravo tanto che sarei tornato a casa sano e salvo. La guardia che sorvegliava il mio corridoio mi venne ad aprire la cella e mi portò in mensa per fare colazione come tutte le mattine. Quella mattina stranamente avevo fame, molta fame. Presi molte cose da mangiare e ben due cappuccini. A metà del secondo cappuccino una guardia mi si avvicinò. 
"Signor Horan può seguirmi per favore?" Chiese, anche se sapevo benissimo che non era una domanda a cui avrei potuto rispondere scegliendo come preferivo.
"Ok..." Dissi alzandomi molto spazientito e anche spaventato.
Non capivo cosa volesse. Avevo paura. Lo seguii. Non sapevo dove mi stesse portando, sicuramente non era nè la direzione della mia cella nè quella per andare in tribunale. Scendemmo le scale, verso l'uscita. Non capivo. Poi ci fermammo e mi fece entrare dentro ad un ufficio. Appena fui entrato vidi mio padre seduto ad aspettarmi. Quando mi vide si alzò e venne ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi. Io ricambiai l'abbraccio ma ero molto confuso. Sapevo che il processo sarebbe stato il pomeriggio, non capivo cosa ci facesse li a quell'ora. Si staccò dall'abbraccio e vidi che stava piangendo ma aveva un grande sorriso sulle labbra. Non feci in tempo a chiedere che stesse succedendo che lui parló.
"Torniamo a casa figliolo." Disse tenendo una mano sulla mia spalla. Non credevo alle mie orecchie. Non sapevo che stesse succedendo e non riuscivo nemmeno a chiedere spiegazioni. Sorrisi soltanto. Fu un sorriso spontaneo, non mi accorsi neanche che le mie labbra si stessero piegando e che le lacrime stessero iniziando a scendere dai miei occhi. Non riuscivo nemmeno a pensare ma sapevo che tutto lo stress accumulato se ne stava andando.
DEMI'S POV
Restai con gli occhi spalancati per almeno mezzo minuto mentre Niall non smetteva di sorridere. Quando mi ripresi riuscii a parlare e ad avvicinarmi a lui. 
Dopo averlo strinto forte chiesi che ci facesse li.
"Mi hanno mandato a casa"  
Rispose sempre sorridendo. Io ero ancora sconvolta invece.
"Ma il processo non doveva essere oggi pomeriggio? L'hai già fatto? Che hanno detto? Niall dimmelo!" Sembravo isterica lo sapevo ma lui si mise a ridere.
"Prima calmati e mettiti seduta." Obbedii e mi misi accanto a lui sul letto. Mi raccontò come erano andate le cose. Avevano fatto l'autopsia al corpo di Miley e l'unica causa di morte era dovuta alla reazione allergica che il suo corpo aveva avuto dopo aver preso delle medicine che i dottori le somministravano ogni giorno. Ero così felice che tutto si fosse risolto per il meglio. Lo abbracciai forte e piansi dalla felicità.
"Sapevo che non eri colpevole, l'ho sempre saputo" dissi sorridendo.
"Anche io" rispose e mi baciò. 
Restammo distesi sul mio letto a baciarci e coccolarci fino all'ora di cena. Poi mia mamma venne a chiamarci per la cena, ovviamente Niall sarebbe restato a cena da noi e mia mamma aveva invitato anche suo padre per conoscerlo meglio. Fu una cena imbarazzante ma anche molto divertente. Dopo cena il padre di Niall aiutò mia mamma a mettere apposto la cucina mentre io e Niall guardavamo la tv. Se ne andarono verso mezzanotte e io mi preparai per andare a dormire. Pensai che non avevo avvisato ne Selena ne i ragazzi di quanto era successo, lo avrebbero saputo il giorno seguente vedendoci arrivare insieme a scuola. E così anche il resto della scuola avrebbe potuto vedere che il mio ragazzo era innocente. Il mio ragazzo. Solo al pensiero che lui era mio mi veniva da sorridere. Inevitabilmente mi misi a fantasticare sul nostro futuro. Mi immaginai il nostro matrimonio con Selena e Liam come testimoni e il resto dei ragazzi seduti in prima fila. Mi immaginai mia madre in lacrime e sicuramente anche io avrei pianto. Pensai anche al tipo di vestito che mi sarebbe piaciuto indossare. Forse esageravo ma mi piaceva sognare ad occhi aperti, mi faceva felice anche se era faticoso perché la mente si affaticava dopo poco. Infatti non ci misi molto ad addormentarmi, ma ovviamente dormii con un grande sorriso stampato sulle labbra. 
Ciao
Lo so avevo detto che non avrei continuato ma ho deciso di pubblicare questo come ultimo capitolo anche se ce ne sarebbero altri due dopo di questo. Ma comunque avete potuto immaginare da soli la fine. Scusate ancora. Spero che vi sia piaciuta la storia. È stato bello <3

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alex___