Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    20/12/2014    4 recensioni
Gaito ha rapito tutte le Principesse Sirene ma le perle si sono salvate. L'unica speranza sono le Custodi delle Perle.
Ma chi sono queste prescelte? Riusciranno a fermare il terribile piano di Gaito?
Amore, magia, mistero e il tocco inconfondibile delle Mermaid Melody.
*Storia riadattata e migliorata*
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Nikora Nanami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serena e la bontà

 

 

 

“Dove sono?”

Serena stava cercando di capire dove fosse finita: era una strana dimensione in cui predominavano colori tetri e figure sfocate, infatti vi erano un sacco di oggetti ma non riusciva a distinguerli tra loro.

Poi apparve una figura incappucciata e si avvicinò pericolosamente alla ragazza.

“Chi sei tu?”

La figura schioccò le dita e in un secondo dalla terra sorsero strane creature e lo spazio attorno alla giovane sirena indaco mutò: si trovava nella spiaggia della città e davanti a lei stavano tre figure, non impiegò molto a riconoscerle.

“Ma non è possibile”

In quel momento vide Gaito porgere la mano a lei e ad Anita e chiedeva loro di aiutarlo.

“Ma che significa?” Serena non riuscì a spiegare il perché di quella visione né se fosse fittizia o reale.

Sentì una voce alle sue spalle e quando si voltò vide nuovamente se stessa che supplicava Anita di allontanarsi da Gaito poiché era malvagio.

Serena continuava a non capire ma quando una nube la avvolse perse di vista i dubbi.

Tornò nella dimensione oscura e si ritrovò nuovamente faccia a faccia con il misterioso individuo che si abbassò il cappuccio.

“Gaito?!” urlò Serena bloccata per lo stupore e per la paura.

Il ragazzo sorrise e dietro di lui apparvero le Dark Lovers.

“No!” urlò Serena e le quattro fate iniziarono ad attaccarla ma lei si limitava a schivare gli attacchi, cercando una soluzione migliore ad un contrattacco.

“Perché non ci attacchi? Ti manca il coraggio?”

Serena si allontanò prima che Izul potesse lanciarle contro i suoi dragoni d'acqua.

“Non sei mai stata coraggiosa. Non sei riuscita a far ragionare Anita!”

Questa volta la voce proveniva da Maria che cercò di colpirla con una bufera di ghiaccio.

“Io... ”

“Ti sei fatta catturare con facilità dal Cacciatore e hai provato pena per lui... Che assurdità, sei banale...” la voce di Yuri lasciò un segno indelebile nella mente di Serena che perse l'equilibrio e cadde.

“...E troppo buona” concluse Eriru e le scagliò contro tutte le frecce, alcune riuscirono a sfiorare il corpo di Serena causando qualche fuoriuscita di sangue.

“Forza Serena... Prima o poi dovrai pure attaccarci e ucciderci.”

“Non lo farò mai! Anche se siamo nemici io non posso uccidere una creatura!”

“Sei proprio fifona e debole.”

Gaito le si avvicinò pronto per darle il colpo di grazia.

“Senza il coraggio non puoi essere una Custode”

Serena non si mosse: era paralizzata dall'incertezza e dalla paura.

Perché doveva essere sempre così buona e altruista? Perché quando cantava non aveva intenzione di sconfiggere i nemici? Perché non aveva il coraggio di ferire qualcuno?

Gaito mosse la spada contro la ragazza ma questa con uno scatto improvviso si allontanò e fece apparire il microfono e si esibì.

I cinque avversari caddero sfiniti per le note alte e Gaito fece cadere la spada che finì proprio accanto ai piedi di Serena.

La sirena la raccolse e si avvicinò a Gaito che la guardava con indifferenza.

“Hai visto? Sono coraggiosa” disse Serena determinata e si preparò.

Ma qualcosa la bloccò... Di nuovo la bontà stava avendo la meglio su di lei.

“No... questa è la prova! Devo dimostrare che possiedo il coraggio!”

Serena avvicinò la spada al collo di Gaito...

 

 

 

 

Nikora e Mimy si voltarono verso il terzo specchio e da esso videro uscire Serena: aveva la testa inclinata in avanti, alcune ciocche le coprirono il viso pallido nascondendo il suo sguardo puntato a terra, come se i suoi occhi avessero appena visto la morte.

“Serena! Ce l'hai fatta!”

La indaco si lasciò cadere tra le braccia di Mimy che la fece sedere.

“Allora? Com'è stato?” chiese la Custode arancione.
“Sostenevano che non avevo il coraggio... e io ho dimostrato la mia teoria.”

Nikora notò che la Custode era sporca di sangue e, preoccupata, le chiese cosa fosse accaduto.

Serena prese fiato e raccontò com'erano andate le cose.

 

 

Gaito continuava a fissare la lama, che gli aveva appena sfiorato la pelle, mentre Serena strinse il pugno e la gettò per terra.

“Sei proprio una codarda... Avevi l'occasione per colpirmi”

“Ti sbagli! Essere coraggiosi non vuol dire essere violenti e uccidere qualcuno. Il vero coraggio è trovare la forza di fare la cosa giusta.”

Serena si allontanò, lasciando Gaito a terra. Ma poi sentì uno strano rumore e si voltò: le cinque figure si erano riprese e si unirono in un'unica presenza che si lanciò contro Serena.

“Ma cos...”

“Ricordati sempre la differenza tra coraggioso e assassino, Custode dal cuore puro”

La dimensione svanì e Serena si ritrovò all'esterno insieme ai suoi compagni.

 

 

“Wow! Che strana avventura”

“Speriamo solo che le altre tornino presto” disse Serena e qualcosa attirò la sua attenzione.

“Guardate quella sorgente!” disse la indaco indicando il sesto specchio.

Gli occhi di Nikora, Kokoa, Hippo e Mimy si fermarono sulla sorgente che stava brillando di una forte luce dorata.

“Deve essere quello di Anita” sussurrò Mimy a Serena, che iniziò a preoccuparsi.

Un attimo dopo i volti dei cinque vennero pervasi dalla paura e dall'agitazione.

Cosa stava accadendo alla sirena gialla?

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine