Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_LoL    20/12/2014    2 recensioni
Una scuola nuova,casa nuova ,genitore nuovo.
Laura dalla città si trasferisce in campagna dal padre .nascerà una grande amicizia tra lei e un...non ve lo rivelo.
Una Scuola nuova divisa in gruppi:popolari,ribelli e pettegole.per Laura sarà difficile integrarsi ma con l aiuto di una nuova amica passerà dei giorni fantastici.scusate se è un pò corta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Siamo arrivati"apro gli occhi lentamente e vedo l'autista che mi chiama,scendo dalla macchina e vedo una distesa immensa di colline e natura ovunque ,nemmeno un palazzo,l autista se ne va,non so se quella di fronte a me è la casa giusta,non so se riconoscerò mio padre . Ad un certo punto un ragazzo,più o meno della mia età ,si avvicina mi saluta e chiede -"posso prendere le tue valigie?" io annuisco ,sensa sapere chi era , ma avevo ancora sonno ed ero stranita dall nuovo posto e dalla gente che passava mi salutava e mi chiamava per nome. Mi giro e vedo un uomo in t-shirt e jeans che viene verso di me è mi abbraccia dicendo-"bella di papà,quanto tempo" Io sorpresa gli chiedo -"scusi ma lei è mio padre?" -"certo , e non darmi del Lei!" Era una cosa strana chiamarlo papà ,ma ,non riuscivo a smettere di abbracciarlo,dopo tutto questo tempo.una lacrima bagna il suo volto . Mi fa vedere la casa,non è piccola come pensavo,è una bella casa con ampie vetrate, dietro la casa ce un maneggio magnifico tutto è bellissimo.spero che le mie giornate qui siano belle quanto quelle in città!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_LoL