Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    20/12/2014    2 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti voi, vi ringrazio che mi seguite e che recensite :DDD
        Ecco il capitolo 17 che sarà più lungo di tutti i capitoli precedenti XD buona lettura è scusatemi per il grandissimo ritardo! :( non trovo più tempo tra scuola e lavoro e cose da fare :(. 
Perdon perdon perdon!!! :((((
 Ho modificato cioè ricorretto tutti i capitoli precedenti in modo da memoriZzare di più quello che abbiamo scritto , per fervore perdonatemi ancora :(  se vi va potete rileggere i precedenti capitoli per ricordare la storia se no leggete direttamente questo buona lettura! 

------------

Capitolo 17 -  Spighetto catturato

Ash era con l'agente Genny e si stavano dirigendo verso quel villaggio di cui non mi ricordo il nome dove c'eravamo io e Spighetto. 
Il Team Rocket ci avrebbe trovati!
................
" Sentite noi cattureremo il moccioso e lo teniamo come ostaggio, il punto è che ci prendiamo Pikachu e poi ricatteremo Gery che ci darà il suo Purloin, così avremmo due Pokémon forti e il capo ne sarà orgoglioso di noi!"
  Disse Meo tenendo il binocolo tra le zampe.
" Si ma come facciamo a catturare il mammoccio?" Rispose incerto James.
" Facile noi lo attireremo in una trappola e poi lo rinchiudiamo dentro una potente rete, però dobbiamo toglierci tutti i suoi Pokémon prima"
" È una buona idea Meo! Così a quella mocciosa gli faremo vedere che lo abbiamo catturato da soli! Forza prepariamo il piano!"
Rispose Jessie alzando la voce.

Il team Rocket stava seguendo cautamente ad Ash, ignaro di nulla era tranquillo e non vedeva l' ora di lottare e perché NO VEDERE se in quel paesino vicino Levantopoli c'era un torneo o si faceva qualche battaglia.

'' Tutto buono era questo cibo, ma mai come il tuo Spighetto'' Risposi finendo di mangiare.
'' Ti ringrazio Gery''
'' Salve  a tutti c'è per caso il mio amico Spighetto qui?''

'' Ash! Siamo qui!''  Alzo a voce Spighetto alzandosi dalla sedia e scuotendo il baccio.
   Ash  corse verso di noi e i due si salutarono.
    " Ah ciao tu devi essere la ragazza con chi Spighetto ha viaggiato fino ad ora" 
" Ciao, si sono io " Risposi sorridendo.  

" Bene dov'è il Team Rocket che gli faremo una bella lezione! Vero Pikachu?"
" Pikachu!"
       " Ah non scaldarti troppo Ash, li stiamo aspettando che vengano, perché non mangi qualcosa in tanto?"
" Grazie Spighetto ma ho già mangiato dai tuoi fratelli"
" E l'agente Genny dov'è?"
Chiese l'intenditore.  
" Dice che aveva una faccenda importante da sbrigare e mi ha lasciato qui"
Rispose il ragazzino.
   Aveva capelli neri con un'conciatura molto disordinata ma semplice al tempo stesso, un jilet bianco e azzurro e un cappello rosso. 
Ovviamente aveva un Pokémon sulla sua spalla, doveva essere per forza Pikachu, tutto sommato quel ragazzino mi stava molto simpatico.  

" Ash se vuoi vieni in camera e ti racconteremo tutto sai che ho catturato due Pokèmon?" Gli proposi io.  
" Ti ringrazio, ti andrebbe di fare una piccola lotta di riscaldamento?"
" Oh certo!"
         
Entrammo tutti e tre nella stanza del centro Pokémon, gli feci vedere ad Ash i miei due Pokémon e lui mi fece vedere i suoi, molto belli tra cui : Pikachu, Snivy, Oshawot  Tepig e Piggiotto che quest'ultimo mi disse che lo aveva ricatturato nella regione di Unima poco più di un mese fa.  

     " Allora lottiamo?" Chiesi divertita. 
" Sono pronto!"
" Ed io vi farò  da assistente "
   
Così scesimo giù dove c'era un po' di bosco e ci preparammo alla piccola lotta . 
        Io scelsi il mio Purloin.
"Un tipo buio eh? Um va bene scelgo te Piggiotto. 
    La lotta comincio con Piggiotto che usó raffica dall'alto mentre il mio Purloin lo schivó senza che io gli diedi ordini. 

" Tocca a te Purloin salta in alto e usa graffio!"
Purloin saltó in aria colpendo Piggiotto e sferró graffio ma Piggiotto lo schivó per un pelo! 
" Purloin usa di nuovo graffio" questa volta peró  lo colpi Piggiotto facendolo cadere al suolo svenuto. 

" Oh no, Purloin". Esultai mentre corsi verso di lui.  
" La lotta si è conclusa il vincitore è Ash" 
Feci entrare a Purloin dentro la sua Pokèball Ash era veramente bravo, io dovevo solamente allenarlo bene anzi allenarli.

" Purloin è forte però non è tanto veloce, vuoi provare con Lilia?"
 Mi propose Ash.  
" Certo!" Risposi.  
" Lilia vai!!   Gridai lanciando la Pokèball di Lilia, ci stavo prendendo la mano ormai.

  " Bene io scelgo te Snivy!"
Un tipo erba contro un tipo acqua electro avrebbe avuto il vantaggio...

" Vai Lilia usa ciclone!"
" Snivy schivalo!"   Ordino Ash ad il suo Snivy.  
Snivy non riuscì a schivare e Lilia ebbe la meglio. 
" Snivy presto usa attrazione!"
" Che mossa è?" Pensai...
 Dei cuori circondarono il mio Pokémon che cadde a terra.
" Oh no!"
" Il vincitore è Ash combattimento concluso"
" La tua Lilia deve essere per forza una femmina" Aggiunse Ash.  
" Oh? Come mai scusa?"  Chiesi mettendo la Pokèball in tasca.  
" Il mio Snivy ha usato attrazione contro il tuo Lilia, funziona solo se l'avversario è l'opposto"
" Oh capisco"
Dissi alzandomi.
" Complimenti sei davvero forte, io sono inesperta non ho mai lottato che con Spighetto e te"
" Non preoccuparti presto diventerai abile" 
" Speriamo"
" Adesso mi vedrai combattere contro il Team Rocket e li sconfiggerò una volta per tutte "
" Ti ringrazio Ash!"
 ‘’ Bene ragazzi che ne dite se continuiamo il viaggio?  Anzi di aspettare senza fare nulla qui il Team Rocket,  verranno a cercarci loro sempre se Gery voglia compagnia’’    Disse Spighetto.
‘’ Si a me va bene se vi va’’
 Avevo cambiato idea, con Ash Spighetto si sarebbe comportato piu adeguato nei miei confronti e poi a dire la verità mi piaceva la compagnia’’

‘’ Bene io sono già pronto ragazzi!  Però viaggierò con voi non per medaglie che gia ho, ma per far evolvere i miei Pokèmon!’’   Disse Ash determinato.
   ‘’ Anch’io viaggerò per questo’’  Conclusi.
  ‘’ Si però partiremo domattina, non vogliamo ripetere io e Gery lo stesso errore di partire di sera’’  Disse Spighetto mentre tutti camminavamo per il centro Pokèmon.
‘’ Perchè? Che cosa è successo?’’ Chiese il ragazzino incuriosito ed eccitato a dover partire.
‘’ Ci siamo persi e abbiamo dovuto dormire in mezzo al bosco dentro la tenda da campeggio, e c’erano strani versi di Pokèmon da non so dove e Gery sentiva dei passi pesanti’’
‘’ Wow’’
‘’ Si ma io lo rifarei ancora come vuoi tu Spighetto...’’
‘’ Forse ha ragione Spighetto per partire domani, io voglio fare evolvere il mio nuovo Snivy’’
       Si infondo era bello quel mondo, ma il Team Rocket possibile che avrebbe lasciato perdere?  


____________________________________________

‘’ Ahha ma li sentite? Vogliono intraprendere un viaggio...’’
‘’ Noi dovremmo studiare un piano per la nostra vendetta e, Pikachu sarà nostro!’’
‘’ Come togliamo tutti i Pokèmon che hanno?’’   Chiese Miao.
‘’ Basta solo aspettare e avremmo ciò che ci spetta’’    Finì Jessie.

----------
‘’ Allora la stanza per tre è stata scelta, prego la numero 108’’    
‘’ La ringrazo infermiera Joy’’
‘’  Beh ragazzi sapete se qui c’è un torneo o qualche lotta in programma?’’
‘’ Non saprei Ash’’   Rispose Spighetto togliendosi il jilet.
‘’ Potremmo scendere giù e vedere!’’   Risposi io finendo di vedere l’ora sul mio telefono.
‘’ Già forza andiamo’’
Mi alzai e andai verso la porta che Ash aveva aperto.
‘’ Spighetto tu non vieni?’’  Chiesi.
‘’ Oh ragazzi sono molto stanco preferirei rilassarmi un pò stando qui’’
‘’ Ok’’ Dissemo in coro.

Ash ed io girammo il paese nulla c’era di quello che stavamo cercando…
‘’ Non c’è nulla qui...’’    Disse Ash sbuffando .
Tutto sommato quel paese era carino, gli edifici con prospetti davvero divertenti e le strade sul celeste, il cielo era splendente nonostante prima ci fosse stata nebbia e pioggia.
‘’ Che ne dici  Gery se entriamo in qualche centro commerciale per Pokèmon?’’

‘’ Ottima idea Ash, che ne dici di quello?’’  Indicai.
  Erano ancora le 15:00 non avremmo potuto fare nulla per il resto del giorno.
____________

‘’ Ragazzi wow che fortuna!  Ci sono i mammocci nel negozio affianco!’’ Disse Miao.
‘’ Ne vedo solo due, dov’è il più grande?’’  Rispose Jessie nascosta tra la parete.
‘’ Sarà in giro, ma guardate non hanno ne zaino ne nulla! ’’   Concluse James.
‘’ li avranno lasciati nella loro stanza che volete che sia’’ Rispose il Pokèmon.
‘’ Bene allora è il buon momento per andare nella loro stanza e rubare i Pokèmon!’’ 
   ‘’ Non ci avevo pensato!’’ Rispose Miao.
‘’ Forza andiamo in silenzio e concludiamo una parte della missione, oggi vedo che la fortuna gira dalla nostra parte!’’  Rispose Jessie sorridendo malvagiamente.
-----------
  Il Team Rocket era arrivato al centro Pokèmon dove c’era Spighetto.
Jessie e James mandarono Miao ad arrampicarsi lungo la finestra per andare nella 108 esima camera.
       Dopo un paio di minuti il gatto ci arrivò. 
‘’ Uh ragazzi via libera non c’è nessuno dentro’’ 
Disse con un telefono alla bocca.
    Miao rompì la finestra senza fare alcun rumore, lui ormai era specializzato in questo.
entrò schietto dentro e si mise sotto il letto.
‘’ Passo, non vedo nessuno gli zaini sono appoggiati sul divanetto’’
‘’ Forza Miao che aspetti! Prendili!’’  Gli ordinò Jessie da sotto.

‘’ Sto andando... ‘’
Miao stava per uscire da sotto il letto ma la porta del bagno si aprì.
‘’ Oh no! non ci mancava’’  Pensò il gatto.
‘’ Passo, il moccioso dai capelli verdi è qui e sta stirando una camicia’’  Disse Miao pianissimo.
‘’ Cosa?? Non avevi detto che non c’era nessuno??’’
‘’ Era nascosto dentro ad una porta, adesso che faccio?’’
‘’ Tu sta buono li dove sei Miao, interverremmo noi!’’
Detto questo Jessie riattaccò e si preparò a salire anche lei.
‘’ James forza vieni!’’
un paio di minuti ed ecco il Team Rocket dentro la stanza.


                                             Pov Spighetto.

‘’ Vidi due figure umane entrare dalla finestra, mi spaventai finchè non scoprì che era il Team Rocket!’’
‘’ Oh cosa ci fate voi qui!’’  Gridai.
‘’ Miao forza esci dal letto e prendi gli zaini!’’
    ‘’ Ahah eccomi!!’’
  ‘’ Non ve lo lascerò fare vai Pansage!’’
Pansage usò solarraggio contro il Team Rocket rovinando le mura della stanza senza fare nulla al Team Rocket.
Il mio Pokèmon era stanco! 
‘Miao prese gli zaini di Gery ed Ash mentre James il mio.
Poi gettarono del gas tossico e l’ultima cosa di cui mi accorsi era che mi legarono con una potente corda e mi portarono con sè.


 Salve gente, spero vi sia piaciuto, povero Spighetto è stato catturato dal Team Rocket cosa vorranno da lui?
 che dire alla prossima ^^  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22