Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    20/12/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La favola di oggi è su una coppia che penso non molti se non nessuno di voi abbia mai pensato prima, nonostante io la trovi molto carina e altamente prausibile,e infatti mi meraviglia molto che nessuno fin ora ci abbia mai pensato.
E' una specie di rivisitazione di Cenerentola in forma yaoi

 

Il  grande cappello di Rufy
 

C'era una volta tanto tempo fà, in un lontano paese, un uomo di nome Shank,un potente e ricco guerriero che viveva con la sua giovane e bella sposa Makino negli agi e nel lusso più sfrenato ma con la grande infelicità di non avere figli.
Un giorno, marito e moglie, andarono al tempio e pregarono a lungo gli dei affinché donassero loro un figlio. Quella preghiera sincera fu ascoltata e qualche tempo dopo nacque un bambino bellissimo e dolcissimo,che fu chiamato Rufy.
Da quel giorno i due sposi vissero ancora più felici circondando il loro bambino delle cose più belle e dell’ affetto più grande.
Il piccolo da parte sua meritava amore e ammirazione,perché cresceva buono, ubbidiente e bello. Era anche intelligente, e a pochi anni sapeva già suonare diversi strumenti con la grazia di un angelo.
Un brutto giorno,quando Rufy aveva ormai compiuto 7 anni sua madre morì,e  suo padre ne fu così addolorato da non riuscire più ad alzarsi dal letto,allora chiamò il bambino e gli disse:-Figlio mio adorato,sento che presto raggiungerò tua madre. Ma tu non devi disperare! perchè il nostro amore non ti mancherà mai e ti proteggerà per sempre.Adesso inginocchiati,ti darò la mia benedizione e ciò che gli dei mi hanno detto di donarti.-
Rufy si inginocchiò piangendo,il padre allora gli mise in testa un cappello di paglia enorme,tanto grande che gli copriva gli occhi e la bocca arrivandogli al mento.
-Non toglierlo mai tesoro mio.-aggiunse l'uomo,teneramente -un giorno capirai il perchè-
e dopo aver detto questo il padre morì.
Rufy a dire il vero cercò subito di togliersi quel cappellone che gli dava tanto fastidio ma per quanti sforzi facesse,non ci riuscì.
Allora si rassegnò a tenerlo e andò così conciato al funerale di suo padre.
Quando la gente lo vide con quello strano copricapo cominciò a ridere e a prenderlo in giro. I bambini lo inseguivano per strada chiamandolo cappellone,mentre gli uomini e le donne si voltavano a guardarlo con aria di disprezzo e sufficienza.
Il bambino,deluso e avvilito, decise di andarsene,non c'era più nessuno che gli volesse bene in quel posto. Così, senza nemmeno pensare a prendere degli abiti o del denaro si mise in viaggio.
Dopo un pò che camminava,lungo la strada vide passare una splendida carrozza in cui sedeva un vecchio signore e un bambino biondo poco più grande di lui.
Il bambino biondo era il principe,il futuro re di quel paese.
Sporgendosi dalla carrozza il principe vide Rufy e incuriosito dallo strano aspetto del ragazzo il principe fece fermare i cavalli,scese dalla carrozza e gli si avvicinò sorridendogli gentilmente.
-Ciao,io sono il principe di questo paese,mi chiamo Sabo.-si presentò
-Tu chi sei piccolo?E perchè porti quello strano cappello?-gli domandò.
-Ciao Sabo,io sono Rufy,e porto questo cappello perchè non posso togliermelo-rispose Rufy raccontandogli la sua storia.
Il piccolo principe sentendo quanto quel bambino avesse sofferto e scorgendo da sotto il cappello i suoi lacrimoni scendere copiosi,e rigargli le guance prima di toccare il terreno si commosse.
-Povero piccolo,-disse sinceramente dispiaciuto,mettendogli una mano sulla spalla in un timido tentativo di consolarlo.
-Vieni a stare al mio palazzo, vivrai sotto la mia protezione e nessuno ti disturberà o ti farà del male!-gli propose il biondo, spinto da un fortissimo istinto protettivo verso quel bambino così piccolo che,anche con il viso nascosto dal cappello, sembrava così fragile e indifeso.
Rufy felice di non essere più solo accettò contento,così  facendosi guidare dal biondo che lo prese per mano lo seguì,anche se il padre non sembrava altrettanto contento di  portarsi un trovatello a casa e fissava il figlio con disapprovazione.
Quando arrivarono a palazzo il re affidò Rufy alla servitù,dicendogli che se voleva rimanere avrebbe dovuto guadagnarsi vitto e alloggio aiutandoli,così gli fu affiato l'incarico di preparare l'acqua per i bagni.Tutti i giorni per tantissime volte Rufy attingeva l'acqua al pozzo in giardino,la faceva scaldare e poi riempiva le vasche di tutte i bagni del palazzo.
Spesso arrivava alla sera così stanco da non riuscire quasi nemmeno a muoversi,così mangiando una misera scodella di riso e un bicchiere d'acqua, si sedeva in giardino con la testa abbandonata fra le mani e si metteva a pensare con nostalgia a quanto fosse stato felice a casa di suo padre Shank il potente guerriero, circondato dalle premure dei suoi genitori e da servi pronti a esaudire ogni suo desiderio come un principe.
Ora invece era uno sguattero e gli altri servi lo maltrattavano,ordinandogli continuamente di sbrigarsi,affibbiandogli tutti i lavori più pesanti,scaricando su di lui la colpa per ogni cosa,anche quando non c'entrava niente.
E cosa peggiore con tutto il lavoro che faceva non gli davano abbastanza da mangiare,la cosa che più rimpiangeva erano i pasti a cui era abituato,sopratutto i cosciotti di carne il suo cibo preferito.Ora invece doveva accontentarsi solo di una scodella di riso la mattina e una a pranzo, decisamente troppo poco per lui che aveva un sempre un grande appetito.
Ma guai se provava a lamentarsi o a chiedere più cibo, in quel caso riceveva solo botte e altri insulti.
Soltanto Sabo, il figlio dei sovrani, gli parlava con gentilezza e affetto.
Essendo il principe non avrebbe dovuto venire li,non gli era permesso frequentare gli ambienti della servitù e mischiarsi alla plebe ma di nascosto dai genitori sin dal primo giorno venne spesso a trovarlo.Gli medicava le ferite quando si faceva male lavorando,gli portava del cibo in più  preso di nascosto durante i numerosi banchetti al castello, sopratutto cosciotti di carne sapendo quanto gli piacessero,e giocando con lui,gli insegnò persino a leggere e a scrivere.
A poco a poco i due bambini cominciarono a frequentarsi e ogni giorno si vedevano in giardino per chiacchierare e giocare senza sosta.
Rufy era felice di avere un amico buono e gentile come Sabo,che lo aiutava a sopportare quella vita dura rendendo tutto meno brutto e più sopportabile. Sabo non aveva mai avuto amici,poichè i suoi genitori volevano che frequentasse solo bambini nobili del suo stesso rango come lui, e quelli erano tutti antipatici e snob.
Perciò era molto felice di stare con Rufy che era l'esatto opposto,così dolce e tenero, e anche se non lo aveva mai visto in viso, lo immaginava con un bellissimo sorriso luminoso ogni volta che sentiva il dolce suono della sua risata cristallina. Entrambi erano felice di avere finalmente un amico e di non essere più soli. E così passarono 7 anni in cui la loro amicizia crebbe rafforzandosi ogni giorno di più.
Finchè non si trasformò in amore
Ma un giorno i servi invidiosi riferirono tutto al re,il quale si arrabbiò molto e subito andò a chiamare il figlio:-Che ti salta in mente,un nobile,il figlio del re che passi il suo tempo con un plebeo qualsiasi,è inammissibile. Non voglio più che frequenti quel piccolo intrigante!-disse-Domattina lo caccerò via!-
-Ma io voglio bene a Rufy!-esclamò il giovane preoccupato-Non puoi farlo! se lo caccerai via cosa ne sarà di lui?.Oh, ti prego fammelo sposare!-
- Sei uscito fuori di senno? non solo vorresti sposare un uomo ma cosa anche peggiore un misero plebeo!-
-Tu vuoi sposare quel servo? quel piccolo mostro!-esclamò la regina madre inviperita
-Come avresti il coraggio di presentarti alle feste con un ignorante rozzo e volgare come quello!-
-Infatti! se proprio vuoi sposare un maschio invece di una donna che almeno sia nobile e ricco!-
-Esatto! tuo padre ha ragione,sposa pure un uomo se vuoi ma non quel piccolo straccione!-
-Ma io gli voglio bene! voglio sposare Rufy!non mi importa di quello che dite,se non posso sposare lui allora  non sposerò nessuno,e se lo caccerete me ne andrò di casa anch'io!-
A quelle parola la regina madre si calmò e decise che avrebbe aspettato fino a quando non
avesse trovato una soluzione migliore.
Blujams, il più furbo dei ministri allora le disse:-Altezza,organizzate il più lussuoso ricevimento che abbiate mai dato,e invitate tutte le ragazze e i ragazzi più belli  e intelligenti della città e invitate anche quel Rufy. Sfigurerà a tal punto che lo stesso principe ne sarà disgustato,se lo toglierà dalla testa e non vorrà più vederlo.-
-Ottima idea-dissero in coro il re e la regina madre.
Giunta la sera della festa,quando gli invitati cominciarono ad arrivare con i loro abiti e gioielli preziosi, Rufy si rifugiò in giardino rattristato per gli invitati che lo guardavano con aria superiore e lo sbeffeggiavano ridendo di lui alle sue spalle.
Poco dopo giunse anche il giovane principe Sabo che appena lo aveva visto piangere gli era corso dietro.
Per consolarlo gli accarezzò dolcemente una guancia da sotto il cappello,poi gli prese una mano, avvicinò con innocenza le labbra e lo baciò. Un bacio casto e puro. 
In quel preciso istante accadde un miracolo:il cappello di Rufy volò via, lasciando cadere una grossa manciata di monete d'oro e rivelando dopo molto tempo finalmente il viso del ragazzo in tutto il suo splendore. Gli abiti di Rufy presero a luccicare diventando regali e bellissimi,i suoi capelli neri e lisci gli incorniciavano con grazia il viso.
Il principe Sabo si inchinò,lo prese di nuovo per mano e lo condusse nella sala del ricevimento. Quando gli invitati videro quel ragazzo meraviglioso dall’ abbagliante e sfolgorante bellezza, rimasero a bocca aperta. Rufy salutò amabilmente tutti,poi prese uno strumento a corde e si mise a suonare,cantare e ballare con la dolcezza e la grazia di un angelo.
-Ma è un miracolo!- esclamarono alcuni.
-E' un angelo!-dissero altri.
-E' il figlio di Shanks, il più ricco e potente guerriero del paese-disse un vecchio che lo aveva riconosciuto.
E fu  così che il grande cappello di Rufy gli donò qualcuno che lo volesse amare e proteggere per tutto il resto della sua vita.

Morale della storia:

In amore l'apparenza non conta, spesso la vera bellezza è nascosta e non possiamo vederla se non con  gli occhi di chi ama



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23