Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The Lady of His Heart 23    20/12/2014    0 recensioni
Ho scritto questa storia quando avevo 14-15 anni, ora non ricordo di preciso, sta di fatto che ero una ragazzina ... non vi anticiperò nulla leggete e scoprite
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui


Gli angeli che trovi sulla terra sono deboli, fragili. Perché riservargli compassione se non hanno neanche un briciolo di forza per rimanere in equilibrio tra batuffoli leggeri di cotone. Che senso ha salvarli dal loro destino. Sono sempre così puri, così buoni, pronti a farti sentire inferiore. Così rispettosi delle regole che non si rendono conto di cosa si perdono. È per questo che io preferisco essere un demone. Sarò anche dannato per l’eternità, ma posso concedermi piaceri che gli angeli non possono neanche immaginare. Come quella passione travolgente che è l’amore. Per gli angeli, l’amore è inteso come qualcosa di puro e spirituale, per noi demoni è più una questione fisica. Ma per quelli come noi, trovare la propria anima gemella è quasi impossibile. È per questo che siamo così cattivi e spietati, perché al mondo non c’è qualcuno cui possiamo amare e che possa amarci a sua volta. Siamo dannati per l’eternità, costretti a bruciare in una fiamma ardente che ci consuma passo passo. Potrò mai un giorno spegnere questa fiamma che brucia nel mio cuore? La risposta è semplice, devo solo trovarla. E una volta trovata sarò suo e lei sarà mia. Ci apparterremo per sempre.

Lei


Non ho mai creduto di poter innamorarmi di qualcuno. Per una come me trovare l’amore è quasi impossibile. Per noi angeli amare è qualcosa di puro e perfetto, qualcosa che si sente nell’anima; mentre per i demoni l’amore si basa solo ed esclusivamente su un piano fisico. Quando ero una giovane adolescente mi venivano raccontate cose orrende sui demoni e sul loro modo di amare. I demoni maschi si abbandonavano all’istinto ed erano brutali. Quando si lasciavano trasportare dalla passione spesso finivano col sopprimere le loro stesse compagne se troppo deboli. Io voglio amare, ma non in questo modo. Voglio amare ed essere amata, ma dolcemente e col cuore. So perfettamente che non posso accelerare i tempi, e devo lasciare che le cose faccino il loro corso, perciò , lo aspetterò e quando lo troverò io sarò sua e lui sarà mio. Ci apparterremo per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23