Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Elenami55    21/12/2014    2 recensioni
Avete presente uno di quegli incontri che avvengono per puro caso? Provate ad immaginare che il comandante della prima flotta di Barbabianca, Marco la Fenice e quello della seconda, Portgas D Ace, incontrino e costringano ad entrare nella loro ciurma due sorelle di nome Emi ed Umi, entrambe piratesse. Ipotizzate ora che Marshall D Teach alias Barbanera consegni la minore delle due, Umi, alla Marina per poter entrare nella Flotta dei Sette. Come reagirà Barbabianca? Ed il nostro caro Pugno di Fuoco riuscirà a non farsi catturare da Barbanera nonostante sia andato alla sua ricerca?
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Dalla padella alla brace

“Dalla padella alla brace”, questa frase si addice perfettamente a questa situazione. Ci sono circa cinquanta uomini vicino a quel tizio gigantesco con i baffi bianchi e molti altri sparsi per il ponte della nave, in più Emi non sa cosa fare per fuggire. Vicino al tizio gigantesco, che credo sia Barbabianca, ci sono anche Marco ed Ace; il mio sguardo si ferma ad osservare l’ananas umano: certo che è carino…e poi quel tatuaggio sul petto è così figo… E no, non posso ridurmi così per quel ragazzo! Devo riprendermi! Però è così carino…no, basta! Devo smetterla! Continuo a fissarlo.
- Hey Umi, vai a cercare la WindFlower; io provo a prendere tempo – mi sussurra Emi.
- Eh? Cosa? – domando io, infatti ero troppo concentrata sul biondino e non ho capito bene ciò che ha detto.
- La WindFlower! Valla a cercare!-
- Io?-
- No, quella cassa laggiù! Umi sveglia!-
La odio quando fa così. Io sono sveglissima, semplicemente non avevo capito bene.
- Ecco papà, quelle sono le ragazze di cui ti parlavo…- dice Ace.
- E voi vi siete fatti derubare da quelle due?- ribatte divertita  una donna che indossa uno strano kimono.
Certo che è strana come donna: ha una voce da uomo.
- Non sembrano pericolose- esprime la sua opinione un uomo  con dei lunghi baffi neri e un cappello a forma di cilindro.
- Spesso le apparenze ingannano sai?- ribatte mia sorella con tranquillità.
Ma perché ha risposto?! Non poteva starsene zitta?! Spero che non faccia irritare nessuno. Tutti la osservano, alcuni divertiti, altri incuriositi, altri ancora stupiti per la sua affermazione. Mi domando come faccia ad essere così tranquilla in un momento del genere…
- Ahahahah! Hai ragione ragazza!- risponde divertito l’uomo “provocato”.
- Certo che ho ragione, sentite: voglio togliere il disturbo quindi ridatemi la mia nave e lasciatemi andare-
Sempre dritta al punto…continuo a chiedermi come faccia ad essere così tranquilla. Mi volto e cerco di andarmene senza farmi notare… probabilmente la WindFlower è stata legata alla Moby Dick per non che le onde la portino via; credo che sia a poppa. Quindi devo andare a poppa  senza farmi beccare, saltare sulla mia adorata nave, attivare le pale rotanti e poi passare a prendere Emi. Sì, con un po’ si fortuna ce la posso fare.
- Hey bambina, scappi lasciando qua tua sorella? – domanda una tizia.
Mi blocco. Fortuna perché mi fai questo?! Perché mi abbandoni sempre nei momenti di bisogno?!
- Non sto scappando, stavo…ammirando questa magnifica cassa!- dico sfiorando con la mano una cassa messa contro una parete.
Che scusa idiota che ho trovato, nemmeno un pollo ci crederebbe! Torno vicino ad Emi che, con mia grande sorpresa, non mi sgrida per il fallimento anzi, si dimostra apprensiva.
- Ve ne volete già andare? – domanda Barbabianca.
- Sì- risponde secca mia sorella.
L’imperatore si mette a ridere facendomi irritare; non sopporto che si rida su ciò che dice la mia sorellona!
- Ti sembra tanto divertente il fatto che vogliamo andarcene da questa stupida nave, vecchio?!- dico arrabbiata.
Tutti mi osservano a causa di ciò che ho detto, devo imparare a contare fino a mille prima di parlare...
- Hey mocciosa, modera i termini, chiaro?- mi sgrida Marco.
- Mocciosa lo dici a tua nonna, non a mia sorella- ribatte Emi in mia difesa.
- Bada a come parli, se non fosse per me saresti all’altro mondo! Dovresti trattarmi meglio!-
- Non mi sembra di aver chiesto il tuo aiuto!-
- Tua sorella me l’ha chiesto!-
- Beh, io non sono mia sorella!-
- Questo lo vedo anche da solo!-
- Bene, a quanto pare non hai bisogno degli occhiali ma solo di un cervello!-
Il biondo sta per ribattere ma l’arrivo delle due infermiere che prima stavano inseguendo me ed Emi lo interrompe. Probabilmente ci hanno cercate ovunque e solo ora si sono rese conto che siamo qua. Le due gli vanno incontro.
- Comandante Marco ci scusi…- si scusa una delle due.
- …sono scappate dall’infermeria durante un nostro attimo di distrazione, le abbiamo inseguite ma poi le abbiamo perse di vista – continua l’altra.
- Rose, ti avevo detto di fare attenzione a quelle due! – la sgrida l’ananas umano.
- Dai Marco, non sgridarla! Guarda il lato positivo: almeno ti sei risparmiato il viaggio fino all’infermeria per andarle a prendere e portarle da papà- interviene Ace a salvare le poverette.
 L’interpellato sbuffa e decide di perdonarle. Barbabianca, che fino ad ora ha osservato in silenzio la scena, decide di intervenire.
- Sentite ragazzine…per me potete andarvene quando vi pare…- dice lanciando uno sguardo ad Ace -ma se volete andarvene dovrete farlo a nuoto-
- Cosa?! – urliamo noi incredule.
- Non so se lo sapete ma ho sequestrato la vostra nave – spiega Ace.
- E allora ridaccela-
- Potrei anche farlo…ma solo se accetterete la proposta di mio padre-
Questo è un ricatto! Non pensavo che i famosi pirati di Barbabianca fossero così! Scommetto che avevano già pianificato tutto, si capisce da come ridono sotto i baffi!
- Di che proposta si tratta? – domanda Emi.
- Sai non è da tutti tenere testa ad Ace in un combattimento e per di più riuscire a ferirlo... e poi sarebbe un peccato se ve ne andaste lasciando qui la vostra cara imbarcazione… -
Lo osserviamo cercando di capire dove voglia arrivare.
- Che ne dite di unirvi alla mia ciurma? Diventate mie figlie! –









Nota dell’autrice
Salve a tutti cari lettori! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ringrazio molto chi recensisce e chi deciderà di recensire! Come al solito ci tengo a precisare di chi è il punto di vista del capitolo: ebbene la storia è narrata dal punto di vista di Umi. Perdonate eventuali errori o, per meglio dire, orrori di ortografia e scusate se il testo non è scritto proprio bene; siete liberissimi di farmi notare qualunque errore troviate. Alla prossima!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elenami55