Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: La Lady    09/11/2008    3 recensioni
Un amore dannato. Un sogno destinato a vivere per sempre.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminiamo nel buoi di un corridoio, le nostre mani intrecciate nei capelli dell'altro, i nostri respiari affannati che si cercano.
 Inciampiamo nei nostri stessi piedi mentre la tua bocca č impaziente sul mio collo. Non vuoi accendere la luce, non ce n'č bisogno; sai la strada a memoria della tua stanza.
Ti fermi, le mie spalle contro il muro, le tue labbra che cercano ancora impazienti le mie che ricambiano con entusiasmo mentre le tue mani scendono dai capelli alle spalle. Siamo vicini, lo sento dalla forza con cui premi quelle tue bellisime labbra sulle mie.
Il buoio ti č alleato, i miei sensi sono come impazziti.
 Mi prendi fra le braccia iniziando a camminare, la mia bocca a riempire di teneri baci il tuo collo. Sento un rumore, forse un bip, mentre lo scattare di una porta mi annuncia il paradiso. Neppure qui accendi la luce, troppo preso, troppo invaghito dal desiderio. La porta si chiude automaticamente dietro di noi, dietro le tue spalle che parano il mio corpo.
 Le tue mani non hanno pietā. Cerchi i bottoni del mio vestito, mani lunghe ed affusolate. Belle come un Dio. Sono salde, mai esse hanno tremato da quando ci conosciamo. Cerco di fermarti, nonnč cosė che voglio.
 Ma tu non dai freno ai tuoi istinti.
 Apri i primi bottoni, allungando la mano su di un mio seno, torturandolo, mentre la tua lingua si intrufola nella mia bocca. Con l'altra mano mi tieni la testa, salda, ma attento a non farmi male. Mi sento spingere, fino a cadere su qualcosa di morbido, l'inizio del proibito.
 Sento la mia pelle prendere fuoco anche con i tuoi vestiti freddi contro di essa.
Finisci di sganciare i bottoni, le mani ancor pių affamate di me. Il mio dito va sulle tue labbra, a fermarti, ma la tua bocca vuole assaggiare anche quella mia delizia, senza freno. Le mie mani vanno di nuovo ai tuoi capelli, ilmio desiderio inizia ad ardere.
 Scende, ino alle tue spalle larghe per poi passare al petto nudo. Gemiti, alzandoti quel poco che basta per spogliarti. Sei tu il padrone, sei tu quello che comanda. Sento tornare il tuo peso sul mio corpo, liscio, appena sudato e caldo.
Reclino la testa.
 Le mani sono padrone dei sensi, la bocca un pozzo di piacere. Gemo. Una, due, tante volte. I nostri respiri si fanno intensi, la mia mente si riempie di una luce dolce. Sento i tuoi occhi, ardenti di desiderio, addosso a me, addosso a noi.
 Se mie mani si arpionano alle tue spalle, voglio tenerti stretto, voglio sentire che il tuo č amore e non desiderio.
 Ma in quel momento non ha importanza. Le spinte si sussuguono.
 Odio, amore, lusuria..
 I tuoi gemiti si uniscono ai miei, sempre pių forti, sempre pių soddisfatti fino a quando il mondo scopare dai tuoi occhi, quando il piacere ti invade. Un gemito pių forte degli altri. La tua testa č chinata su di me, sento i tuoi capelli sfiorarmi il viso.
 Ma continui.
 Lentamente, tanto basta per farmi toccare il paradiso.
 Un paradiso dannato come l'amore che proviamo per entrambi. I miei sensi si annullano, voglio solo il tuo respiro sul mio. Accendi la luce. I tuoi occhi, pietre d'avorio, mi fissano soddisfatto. Non capisco quei tuoi occhi, mio diavolo tentatore, pozzi gialli che mi rapiscono.
 Le tue braccia si piagano, il tuo volto si avvicina. Chiudo gli occhi, le labbra pronte a ricevere un altro bacio.
Ma questo non arriva. apro gli occhi, i tuoi capelli argentei che coprono il mio corpo. Un semplice sussurro.
-Ti amo Aerith-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: La Lady