Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    21/12/2014    2 recensioni
I cavalieri di Berk, un giorno, si avventurano su un'isola e trovano una ragazza che si scoprirà essere una dominatrice del fuoco. Quali eventi succederanno, poi?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: la storia di Stephenie.

I cavalieri partirono con le due nuove ragazze e tornarono a Berk. 
" Hiccup, chi sono queste due ragazze? " chiese Stoick al figlio, notando due ragazze che non aveva mai visto. 
" Le abbiamo trovate in un'isola vicino a Berk. Si chiamano Stephanie ed Elizabeth. Hanno voluto venire a Berk e così le abbiamo portate. " 
" Chi sono i vostri genitori? " 
" Siamo due cugine orfane. " rispose Stephenie.
" Avrai qualcuno di famiglia oltre a lei, vero? "
" No, viviamo da sole. Lo so, sembra strano, ma è la verità. " " Io non sono un'orfana. Per me è diverso, i miei non è che mi abbiano abbandonata, sono io che sono fuggita da loro. " la corresse Elizabeth.
" Tu sei una pazzoide! Mi avevi detti che i tuoi erano morti! E alla fine vengo a sapere che tu sei fuggita da loro. Ma...perché? Io è da sempre che voglio vivere una normale vita con una famiglia che mi ami e tu invece cerchi di averla come la mia...ma cosa? Ti è dato di volta il cervello? Tu non puoi sapere nemmeno minimamente cosa ho provato e cosa provo ancora. Provo emozioni che feriscono. " 
" Beh, si, esatto, sono una pazzoide. È per questo che ho lasciato i miei. E poi li ho lasciati anche per vivere con te. Dovresti ringraziarmi. " La cugina la guardò come per dire ' neanche per sogno! ' . 
" Per quanto vorreste rimanere a Berk? " chiese Stoick alle due.
" Fino a quando possiamo. " rispose Stephenie. 
" Bene, siete le benvenute, per ora. " 
Stoick si allontanò e Hiccup si avvicinò alle ragazze. 
" Che ne dite di venire nella Grande Sala, magari ci raccontate chi siete e beh...qualcosa sulle vostre vite. Non possiamo tenere estranei a Berk. " chiese.
" Va bene. Se è così, vi accontenteremo. " 
I ragazzi si diressero verso alla Grande Sala e, una volta entrati, si sedettero su delle panchine intorno ad un tavolo. 
" Allora...da dove venite? Vi abbiamo trovate su quell'isola, ma siete sempre vissute lì? " chiese Hiccup, interessato.
" Si. I nostri genitori erano gli unici abitanti di quell'isola. Del resto era abitata solo da animali selvatici. Io ho quattordici anni, lei ne ha uno in meno di me, mentre mia sorella ne avrebbe uno in più di me. Vivevamo in una casa molto grande, costruita interamente da mio padre. Mi sentivo al sicuro lì, con i miei genitori e mia sorella, che mi proteggeva da tutto, ma sapevo che un giorno tutto sarebbe cambiato. " 
" Come facevi a saperlo? " 
" Mia sorella me l'aveva detto. Lei aveva spiato in segreto i nostri genitori mentre parlavano del nostro futuro abbandono. Aveva detto che l'avrebbero fatto per proteggerci, ma non sapeva da che cosa. Così, il fatidico giorno si avvicinava sempre di più, fino a quando arrivò. Era una mattina bellissima, a quanto avevo visto dalla finestra. Il sole splendeva e il cielo era azzurro, la neve brillava sul terreno. Ma presto si trasformò in un incubo. Scesi a fare colazione e trovai un' orribile scena. C'era mia sorella che lottava contro un uomo alto e robusto, sul pavimento e sulle pareti c'era del sangue e anche mia sorella Katrinne aveva sangue sulle braccia e in faccia. Io non sapevo che fare, così salii di sopra, pensando che mio padre fosse ancora in camera sua, ma non era così. Non c'era. Scesi di sotto dove mia sorella ormai era stremata a terra, ricoperta interamente di sangue. All'improvviso la porta si aprì ed entrò mio padre, che ci prese entrambe in braccio e ci portò velocemente fuori da quella casa. Ci disse che era meglio per noi se fuggivamo, se ci nascondevano in un posto sicuro. Quel giorno mia madre morì. Non resistette all'attacco di quell'uomo. Da quel giorno ho sempre vissuto da sola, tranne un mese in cui incontrai un ragazzo, due anni fa. Fine della mia storia. " 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01