Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    20/12/2014    2 recensioni
I cavalieri di Berk, un giorno, si avventurano su un'isola e trovano una ragazza che si scoprirà essere una dominatrice del fuoco. Quali eventi succederanno, poi?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : una ragazza selvaggia. [ narratore esterno ] I cavalieri di Berk, un normale giorno, erano andati a perlustrare un'isola, su cui Hiccup, il giorno prima, aveva detto di aver visto una ragazza.

" Eccola! " disse Hic atterrando con Sdentato.
La ragazza aprì gli occhi, ancora assonnata. Balzò indietro quando ci vide davanti a lei e prese in mano un pugnale. 
" Non ti vogliamo far del male. " disse Hiccup.
Era una ragazza strani, con capelli castani e mossi e gli occhi marroni. 
" Chi siete, da dove venite e cosa volete? " chiese rapida.
" Io sono Hiccup. Loro sono Astrid, Gambedipesce, Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo. Veniamo dall'isola di Berk. Ti abbiamo vista e pensavamo che stessi male. " 
" Io sto bene. Davvero vi chiamate così? E che cosa sono quegli allo che avete in testa? Voi siete...strani! " 
" Noi potremmo dire la stessa cosa di te. " disse Astrid. 
" Io sono Stephenie. Vivo qui, da sola. Ora, io rimango qui e voi ve ne andate con i vostri draghi. " 
" Vivi in un bosco? Da sola? " chiese Hiccup.
" Lasciatemi in pace! " 
Iniziò a correre, probabilmente sperando di seminarli, ma loro la inseguivamo con i draghi.
" Aspetta! Vuoi almeno dirci perché vivi in un bosco e da sola? " 
Si voltò arrabbiata. " E va bene, ve lo dico. Io vivevo in una casa enorme con i miei genitori e mia sorella, fino a quando a 7 anni mi hanno abbandonata. Io sono venuta in questo bosco e mia sorella non so dov'è andata. " 
" Stepphi, sono tornata! " disse una voce alle spalle della ragazza. Era una ragazza con capelli neri, lunghi fino ai fianchi e liscissimi, con una frangia che le nascondeva le sopracciglia. Gli occhi erano di un verde scurissimo, quasi nero. " Vichinghi! " esclamò vedendo i cavalieri. 
" Ah, si, ecco come si chiamavano. Vichinghi. Lei è mia cugina, Elizabeth. " 
" Lo sapete, io vorrei essere esattamente come voi, una vichinga. Che ne dite se mi portate a Berk? A te va bene Stepphi? Dai, dai, dai! Andiamo a Berk. " disse Elizabeth.
" No, no, no. Io non ci penso neanche ad andare a Berk! " disse Stephenie. 
" Ma perché? Bene, ci andrò da sola. " 
" Va bene, vattene! " 
La ragazza si girò verso la cugina. " Ma perché non vuoi andartene da quest'isola? Cosa ci trovi di bello nel vivere in un umido e lurido bosco in cui non filtra neanche la luce del sole? Cosa ci trovi a passare il tempo suonando quella vecchia e stupida chitarra? " 
" Questa non è una vecchia e stupida chitarra, è la chitarra di mia madre! " urlò la ragazza correndo via in lacrime. Elizabeth la seguì. " Scusa se ho chiamato vecchia e stupida la tua chitarra, è che l'hai suonata così tante volte che mi fai venire il mal di testa ogni volta che la sento. " 
Stephenie alzò la testa verso sua cugina. " Andiamo a Berk? " chiese con un sorriso.
" Si! Si! Si! Alla fine sono sempre io quella che vince. " disse la ragazza vivace. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01