Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/12/2014    1 recensioni
Peter, come Spiderman, sta venendo addestrato dallo Shield per fare parte della nuova generazione di super-eroi protettori della Terra. Il suo nuovo addestratore, però, è addirittura l'agente Romanoff. Riuscirà il ragnetto a non finire intrappolato nelle maglie della vedova nera?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Prompt: Sussurro


Cap.8 Ragnatela gigante

Natasha teneva una serie di ciocche di legno sotto il braccio e avanzava a passo cadenzato. S’immobilizzò e lasciò cadere i ciocchi di legno, sgranando gli occhi.
“Che cosa ti salta in mente, ragazzino?!” gridò. Peter era acquattato al centro di una ragnatela che aderiva al gruppetto di alberi intorno. In essa erano rimasti invischiati degli uccelli, un paio di pesci che si dimenavano e nascondeva alla vista la tenda.
“Non ero riuscito a pescare niente ieri notte” si lamentò. Natasha si portò una mano alla pistola, piegò il capo e fece ondeggiare i boccoli rossi.
“Fai sparire tutta questa robaccia, ragnetto” ordinò. Ticchettò con il piede per terra ed estrasse la pistola. Peter saltò giù, allungò le braccia e dimenò le mani.
“Rilassati, rilassati. E poi pensavo che ti sarebbe piaciuto, sei una vedova nera, no?” domandò. Natasha gli puntò la pistola contro.
“Se non vuoi essere considerato dalla gente un mostro, devi assolutamente evitare cose così vistose!” ordinò. Peter si chinò in avanti annuendo.
“Sissignora, la prego si calmi” mormorò. Si rialzò e le sorrise, passandosi una mano nei corti capelli castani.
“Creerò un solvente e lo farò sparire in pochissimo, promesso” le rispose. Natasha rimise la pistola al suo posto e sospirò.
“Saresti carino, se non fossi un simile disastro” brontolò. Peter avvampò, ridacchiò, indietreggiò, inciampò e ricadde sulla sua stessa ragnatela. Natasha sorrise mostrando i denti candidi e sollevò un sopracciglio.
“L’ho detto ad alta voce? Che sbadata, pensavo fosse un sussurro”. Lo punzecchiò e si voltò, si chinò e riprese i ciocchi di legno. Peter si rimise in piedi, strisciò sotto la ragnatela raggiungendo la sua tenda e vi entrò.
“Voglio proprio vedere come riesce a creare un solvente chimico in mezzo al nulla. Ho visto solo Clint riuscire in cose simili in tutto lo S.H.I.E.L.D.” mormorò Natasha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy