Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    21/12/2014    3 recensioni
Attenzione: questa storia è il continuo della mia prima storia "la mia vita non ha senso senza te" se non leggete quella non capirete niente di questa.
La storia è ambientata 5 mesi dopo l'ultimo capitolo che ho scritto. Sam e Freddie vivono insieme con i loro 2 figli Carly e Spencer. A Sam succederà un imprevisto e rivedrà una delle persone più care per lei. Spero di avervi incuriosito! Mi raccomando recensite in tanti!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Carly! Io... Ti voglio bene" disse la bionda "te ne voglio anche io" disse Carly, Sam lasciò la presa e Carly cadde nel varco cn un gran sorriso stampato sulla faccia. Tutto intorno a Sam iniziava a diventare illuminato, una luce molto forte che diventava sempre più intensa, riuscì ad intravedere una persona era Freddie, stava piangendo "Freddie mi dispiace amore, ma nn ha più senso stare insieme" sussurò (sam nn sa ancora che in realtà lei e Freddie nn sn fratelli) Sam si voltò verso il varco e si lanciò dentro... Ma qualcosa la bloccò, una presa forte e salda alla sua mano le impediva di cadere, ma lei era sola in quel posto, guardò di nuovo Freddie e vide che le stava stringendo la mano, e quella presa le impediva di cadere, di morire. Sam chiuse gli occhi e si fece guidare dal suo cuore, avrebbe deciso lui il prossimo luogo dove andare. Ospedale: I medici avevano smesso di rianimare Sam da qualche secondo e Freddie piangeva tantissimo, diede un ultimo bacio alla moglie e poi appoggiò la testa sul corpo immobile di Sam, ma improvvisamente Sam iniziò a respirare ed a muoversi, Freddie si alzò dal corpo della moglie "Sam! Ti sei svegliata amore mio!" disse Freddie felicissimo "dove mi trovo?" sussurò la bionda guardandosi intorno "siamo in ospedale, hai avuto un incidente" disse Freddie "un incidente?" disse Sam poi spostò il suo sguardo su Freddie cn aria interrogativa "chi sei tu?" chiese Sam "cosa? Non ti ricordi di me?" chiese Freddie sconvolto "no, dovrei ricordarmi di te?" disse la bionda "Sam io sn tuo marito, Freddie, Freddie Benson, e tu sei Samantha Puckett, abbiamo 2 figli che si chiamano Spencer e Carly, nn ti ricordi nemmeno di loro?" chiese freddie sempre più preoccupata " no mi dispiace, tu nn sei mio marito, io nn sposerei mai un nerd come te Freddie-racchio" disse Sam ridendo "allora ti ricordi! Perchè mi fai questi scherzi! Mi stava per venire un infarto!" disse Freddie "aw vieni qui" disse Sam aprendo le braccia "Oh Sam quanto mi sei mancata, ti amo" disse Freddie abbracciando Sam, "ti amo anche io Freddie" disse Sam stringendolo ancora di più. Dopo qualche settimana, Sam venne rilasciata dall'ospedale, e tornò casa accompagnata da Freddie, il quale gli aveva raccontato che nn erano fratelli, e che in realtà lui era stato Adottato, e Sam gli aveva raccontato che durante i giorni in cui era stata in coma, Carly le aveva fatto compagnia e l'aveva aiutata a risvegliarsi. Tornati a casa, Sam venne assalita dai suio 2 figli, che le fecero domanda dopo domanda, e la abbracciarono, facendola cadere sul pavimento, subito dopo Cat spalancò la porta e corse verso Sam chiedendole come stava, seguita da Robbie che portava in braccio la loro 2° figlia mentre il primo era impegnato a mangiare i bibble. Dopo qualche ora Cat e Robbie tornarono alla propria casa, portandosi cn se anche Carly e Spencer e lasciarono Freddie Sam soli. Finalmente la coppia aveva un attimo di pace dopo gli avvenimenti che erano successi in quei giorni, "Hey Sam, ho una sorpresa per te" disse Freddie "che sorpresa?" chiese Sam "ora vedrai" Freddie andò in camera per prendere la sorpresa di Sam "ecco tieni" disse Freddie porgendo un pacchetto a Sam "su forza aprilo" continuò il moro, Sam aprì il pacchetto e rimase a bocca aperta e cn gli occhi lucidi, nel pacchetto c'era una foto molto vecchia che raffigurava lei Carly e Freddie che si abbracciavano "ti ricordi come eravamo felici?" chiese Sam a Freddie "già... Ma lo siamo anche adesso" disse Freddie, Sam abbozzò un sorriso "la sorpresa nn è ancora finita" disse Freddie facendo un sorriso, Sam lo guardò incuriosita "cosa manca?" chiese la bionda "questa" disse Freddie porgendo a Sam una lettera "cos'è" "È una lettera di Carly, me l'ha inviata qualche giorno prima della sua morte, mi ha avevo detto di dartela quando saresti stata pronta, e penso che questo sia il momento giusto... Coraggio, leggila" concluse Freddie "okkey adesso la leggo..." disse Sam Lettera di Carly: Cara Sam, Sn 2 anni che sn qui in Italia, è un bel paese, posso stare di più cn mio padre e ho conosciuto tante persone nuove, tanti ragazzi carini, e tante ragazze davvero simpatiche. Sai Sam ho conosciuto una ragazza che ti somiglia molto, si chiama Giulia, è bionda ed ha gli occhi azzuri, è molto simpatica, le voglio bene, ma sai perchè le voglio bene? Perchè somiglia a te Sam,nn puoi immaginare quanto mi manchi, mi manca tutto di te, mi manca il tempo che passavamo insieme, tra negozi di vestiti e macellerie, nei parchi, a scuola, a casa mia, ovunque, mi manchi tantissimo Sam, tu sei la sorella che nn ho mai avuto, sei l'unica persona che mi capisce veramente, sei l'unica che era capace di fare tutto per me. Sei l'unica che mi ha visto nei momenti felici e tristi, belli o brutti, quando piangevo e quando facevo finta di essere felice o quando lo ero davvero sei l'unica che mi ha visto in pigiama e senza trucco e comunque mi hai accettato per quello che sono. Sam io mi sn messa nei casini cn persone sbagliate , sento che mi accadrà qualcosa in questi giorni, ma tu devi essere forte, qualsiasi cosa accada, tu nn devi mai mollare, tu devi essere felice Sei sempre stata tu la più forte tra noi due, io ero quella che si metteva a piangere per qualsiasi cosa, e che faceva docce di 3 ore per sentirsi meglio, tu invece eri sempre forte, niente riusciva a farti piangere, ed io ti ho sempre ammirato per questo, nn te l'ho mai detto e mi dispiace. Sam, ti voglio chiedere scusa per alcune cose che ho fatto, io sapevo che in qualche modo tu amavi Freddie, ma io nn ho mai fatto niente per aiutarti, poi quando vi siete messi insieme, per poco nn vi feci lasciare dicendo cose che avevi fatto contro Freddie alla signora Benson, e mi dispiace se prima di partire ho baciato Freddie, nn era un bacio di amore, nn so cosa sia stato, ma nn voglio che tu mi odi per questo, io ti voglio troppo bene Sam, e nn passa giorno in cui mi manchi il tuo sorriso, i tuoi guai, le nostre risate. Sam tu sei speciale, nn dimenticarlo mai, MAI! Ti voglio molto bene migliore amica e mi manchi tanto! Con Affetto Carly Sam era in lacrime,ad ogni riga che leggeva scendeva una lacrima "ti voglio bene anche io Carly...te ne vorrò sempre, e io nn ti odio come potrei farlo..." sussurò "hei... Tutto bene amore?" chiese Freddie apprensivo "si, va tutto bene Freddie,ora finalmente va tutto bene" disse Sam asciugandosi le lacrime e sorridendo "Sam qualsiasi cosa succeda, io sarò cn te sempre, ti amo" disse Freddie "ti amo anche io Freddie,ti amo tanto!" disse Sam baciando Freddie. Sam e Freddie nn si lasciarono mai più e vissero la loro vita felici , e una ragazza dal cielo racconta che questi due ragazzi continuano ancora ad amarsi, e che finalmemte dopo tanti anni si sn riuniti per sempre, ormai niente riuscirà a separarli. THE END!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye