Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    21/12/2014    1 recensioni
-«Finalmente vi ho trovato!».
Liz e Patty si voltarono verso la persona che aveva appena parlato. Era un ragazzino, minuto, vestito di scuro, con tre strisce bianche al lato sinistro dei capelli.-
Breve raccolta sul Death Team (Kid-Liz-Patty) con forti accenni Kid x Liz.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He Saved Our Lives

5. Serenità - You're the light in my dark.

«Ehi, quello è il figlio di Shinigami-sama!».
«Si chiama Death The Kid, giusto? E’ sempre così ombroso...».
«Già, e poi è sempre solo. Mi fa tristezza».
«E’ proprio vero che non serve essere potenti...Se il destino ti vuole solo, lo rimarrai per sempre».

La sua non era stata un’infanzia facile. Era stata sola. E buia.
Piena di pregiudizi da parte di persone che non lo conoscevano affatto, che lo odiavano solo perché era uno shinigami, un Dio della morte, un privilegiato. Mentre, quando era ancora bambino, avrebbe dato di tutto per far sì che suo padre non fosse il sommo Shinigami e potesse stare al suo fianco, come tutti i genitori.
Era ancora piccolo quando le sue ossessioni avevano fatto capolino e non l’avevano più lasciato; un bambino di 5 anni che viveva per una sola cosa: la simmetria, l’ordine. Tutto doveva essere perfetto, tutto doveva essere simmetrico...Ecco come voleva il mondo che avrebbe guidato in futuro.
Un mondo fatto di controparti, dove per ogni bambino ci sarebbero stati una madre e un padre, dove più nessuno si sarebbe sentito solo; detestava il numero 1, non era per nulla simmetrico. Un universo in cui il disordine dei pregiudizi e il dolore della solitudine sarebbero stati sconfitti per sempre.
A forza di rifugiarsi in quelle fantasie, il suo amore per la simmetria era diventato un’ossessione, tanto da provargli crisi e attacchi di panico in sua assenza.
E poi...Erano arrivate loro.
Liz e Patty Thompson erano due pistole simmetriche, ma in loro c’era ben poco che ricordasse l’ordine: erano vivaci, indisciplinate, spensierate. Erano il suo esatto contrario, sempre pronte a contrastare le nevrosi che lo affliggevano.
E, dopo pochi mesi di convivenza, Kid si accorse di aver raggiunto una serenità mai provata prima; Liz e Patty erano la luce nella sua oscurità, e non poteva che esserne felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BeJames