Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pensa_e_potrai    21/12/2014    0 recensioni
La Rowling ci ha regalato delle grandi emozioni con le sue storie. Ma se si fosse scordata un particolare?
E se Voldemort avesse visto in Hermione l'erede perfetta del suo potere?
Se per ottenere fedeltà da lei fosse costretto a giocare più sporco di quanto non faccia già?
Se Draco Malfoy volesse salvarla e impedire all'Oscuro Signore di negarle la libertà?
Se Hermione, per quel sentimento che vacilla tra amore e odio, di cui neanche lei è sicura, dovrà passare dalla parte sbagliata?
#Marchiati a morte#
Tratto dalla storia:
La sua manica mezza strappata gli scoprì la pelle, e vide ciò che non avrebbe immaginato: il Marchio Nero.
Era lì, sul suo braccio bianco.
Si allontanò da Draco e si mise a schiena contro il muro
"Granger...'' tentò lui, cercando il contatto visivo con lei, mentre provava a tornarle accanto.
"Non ti avvicinare!"
non lo guardava negli occhi. Era terrorizzata da lui. Da chi gli aveva fatto quello.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pensavo fosse odio...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione's pov

Quelle parole mi colpirono come fossero un insulto. Mi scostai con fare sfida e lo fissati, rispondendo secca

"No."

Lui mi si avvicinò di nuovo e mi sfiorò la guancia con le dita, mentre sorrideva ambiguo

"Sicura Granger?"

Mi allontanai nuovamente da lui e ripresi inviperita. Che buffo, una vipera e una serpe. Non ci avrei scommesso.

"Sicura."

Rimase lì a fissarmi insistentemente, sogghignando, prima di abbassare di più il tono della voce e  pronunciare lentamente nuove parole

"Allora perché piangi?"

Io? Piangere? Ho pianto, si, ma lui non c'entra. Crede davvero che sia per lui? No caro. Mi asciugai frettolosamente le poche lacrime che, scese, ora si erano fermate, e risposi.

"Le mie lacrime non c'entrano nulla con te."

Cercai di non sembrare titubante nel rispondere. Sapevo benissimo cosa significassero: Harry e Ron che mi avevano lasciata sola, che non mi volevano con loro per aiutarli a cercare gli Horcrux, e soprattutto... i miei genitori. Quel pensiero che avevo soffocato, respinto, cacciato sempre. Pensavo di essermene liberata, ma so benissimo di non poterlo fare. Sono loro che si sono dimenticati di me, non il contrario.

Ho fatto un grave errore, ho esternato i miei sentimenti davanti a Draco, e lui, che non sa nulla di tutto quello che mi è successo, si è azzardato a fantasticare.

Vorrei rimangiarmi le parole che ho appena detto e sparire, ma so di non poterlo fare.

"Allora perché stai così... così male?"

Non può averlo detto, non può. Non me la sento di rivelargli tutto, non posso!

"Non puoi capirmi!"

"Come fai a dirlo? Hai bisogno di parlare Hermione. Lasciati aiutare."

Ha ragione. Solo Godric sa quanto mi costi ammetterlo, ma ha ragione. So benissimo che cercare di dimenticare mi farà solo male. Ma era la cosa giusta? Insomma, confidarsi con quello che fino a tre giorni fa era l'ultima persona che, giuravo, mi avrebbe vista in questo stato? Anche se ora... non so definire cosa sta succedendo...

Sì, devo sfogarmi. Prendo fiato due o tre volte per farmi forza e finalmente mi libero.

"Harry e Ron se ne sono andati... non hanno voluto che andassi con loro. So che lo fanno per proteggermi, ma senza di loro sono sola, e non so più con chi confidarmi, e ci sto male. Non riesco a non pensare-

Mi fermai un attimo.

Man mano che parlai mi sentì sempre più leggera. Mi fa bene sfogarmi, e non so perché, ma Draco mi da l'impressione di essere in grado di capirmi. Ma questo è il momento peggiore. Devo dirgli tutto. - ai miei genitori. Sono Babbani, e so che Voldemort gli avrebbe fatto del male se non...-trattamenni un singhiozzo che sapevo sarebbe tornato -... se non li avessi allontanati. Ho fatto in modo che si dimenticassero di me. Sono sparita dalla loro vita per impedire a Voldemort di distruggergliela.

Ora non posso più parlare con nessuno. E sto male."

Non riuscì a resistere oltre. So benissimo che avrebbe pensato che sono una frignona, una debole, ma non mi importa. Mi ero sfogata e volevo continuare. Fermare le lacrime è inutile, sappiamo che ritornano. Come i ricordi...

Draco's pov

Non avevo mai visto la Granger in questo stato. Stava davvero male, e so benissimo di soffrirne anch'io. Perché una ragazza qualsiasi, per giunta quella che ho sempre disprezzato e insultato, mi facesse questo effetto. So benissimo che tutte le volte che la vedevo star male sentivo l'impulso di consolarla, ma non l'ho mai fatto.
Ormai non devo più fingermi indifferente, ci siamo solo io e lei. Voglio che stia bene.
L'abbraccio d'istinto, lasciandola sorpresa. Non voglio lasciarla andare. Con tanto testa appoggiata sul mio petto sussurra stanca

"Grazie..."

"Ne avevi bisogno. "

Devo ammetterlo, sto bene così. Chissà se riuscirò a dirlo anche a lei un giorno...
Continuai ad accarezzarla finché non fui certo che dormisse. Presi la coperta e la avvolse attorno a noi. La tennis stretta a me, come fosse un oggetto prezioso, raro, che andava custodito e difeso. E so che lo è.
Le posai un bacio sulla nuca e cercai di prender sonno, sussurrando.

"Prometto che ti proteggerò."

Spazio autrice:
Ok ok! Lanciayemi tutte le maledizioni che volete! Le merito! Non posso giustificarmi, mi scuso infinitamente con tutte voi!
Sono stata impegnata con la scuola, e nel tempo libero ho aggiornato la mia New Generation, perché avevo perso l'ispirazione. Credo che questi capitoli monotoni vi annoino.
Beh, ora Draco e Hermione hanno imparato a conoscersi a fondo e a farsi forza a vicenda. Quindi che ne dite? È arrivato il momento decisivo?
Ciao baci!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pensa_e_potrai