Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eddy97    21/12/2014    0 recensioni
Salve!sono Eddy97,questa è la mia prima EFP quindi sono ancora abbastanza inesperto ma spero vi piaccia.
in quest'opera voglio raccontare il:"Risveglio degli shinobi"appunto,di tutti i villaggi ma in particolare Konoha dalla guerra,attraverso le quattro stagioni dove viaggeranno in una città magnifica,dovranno fronteggiare pericolose missioni e periodi di vacanza per viaggiare,stare semplicemente insieme tra amici o tra fidanzati,tra amori,alcuni litigi,risate,gioie e dolori e il ritorno di alcuni fantasmi nella loro vita per poi ritrovarsi allo scontro,con un vecchio nemico tornato dall'aldilà,tutto questo mentre una misteriosa luce simile a quella del sole spunta in piena notte.
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la strada Hinata,intravide Choji e Ino intenti a parlare:lui la ascoltava,mentre lei sembrava fare un discorso pubblico agitando le braccia,vide anche Shikamaru in compagnia di Temari che però faceva finta di nulla,cosi Naruto e Hinata arrivarono all’Ichiraku ”ehi signore!” disse Naruto salutando Teuchi  ”ragazzo ciao!” anche Ayame salutò i due ”mi preparereste due ramen e un bicchiere d’acqua?” ”subito!” Teuchi giunse poco dopo,prima Naruto prese il suo sorso d’acqua,poi con gran velocità mangiò il suo ramen ”Naruto-kun,avevi proprio fame eh?” lui sorrise ”se vuoi,puoi mangiarne un pò del mio” ”Hinata,dici sul serio dattebayo?” ”ma certo” cosi Naruto avvicinò le bacchette prendendo il ramen assieme a Hinata,i due mangiavano tranquillamente,fin quando si accorsero che stavano entrambi per mangiare lo stesso spaghetto,Hinata arrossi e subito dopo anche Naruto,mentre Ayame li guardava incantata,invece Teuchi vedendoli,divise lo spaghetto con una bacchetta ”ecco fatto,potete mangiare!” ”ma papà!” gridò indispettita Ayame ”che c’è?” Teuchi non capi a cosa sua figlia si riferisse,mentre Hinata sorrise e quando sia lei che Naruto ebbero finito il ramen,Teuchi disse ”ragazzo,vedi che questo me lo devi pagare però” Naruto sbarrò lo sguardo:sembrava strano che Teuchi gli chiedesse una cosa del genere, ”davvero?” chiese Naruto allibito ”ma no sto scherzando!” sia lui che Teuchi risero e dopo essersi salutati,Naruto si rivolse a Hinata ”allora Hinata,è ancora pomeriggio che ti va di fare dattebayo?” ”veramente,mi andrebbe di riposarmi un pò” ”se vuoi…..puoi venire da me allora!” ”grazie Naruto-kun” lui accompagnò Hinata verso casa,ma prima di aprire la porta si fermò ”Hinata…..c’è un pò di disordine,non ti dispiace vero?” lui sembrava molto imbarazzato,ma Hinata gli sorrise e soltanto quando entrò notò che,in effetti,la cucina di Naruto non era come lei l’aveva sognata:ciotole di ramen qui e li e vestiti sparsi sia per la cucina che per la sua camera da letto,Naruto ne spostò qualcuno ”ecco,adesso ti puoi riposare” Hinata prese Naruto per mano,preferi far stendere prima lui poi,mettendosi il suo braccio attorno al collo gli chiese ”Naruto-kun,non è che mi faresti le coccole?” lui la guardò un po’ stranito ”le…..che cosa dattebayo? ” Hinata rise avvicinandosi a Naruto ”le coccole,Naruto-kun.....” ”e che sono una roba che si mangia dattebayo?” ”no Naruto-kun,le coccole sono bhè.....” lei guardando Naruto preferi abbracciarlo,accarezandogli i capelli ”sono queste le coccole Naruto-kun” disse poi sussurrando,Naruto chiuse gli occhi sentendo le sue carezze,che sembravano fili di seta,sul suo viso,mentre la sua voce una ninna nanna,infatti Naruto dopo aver detto ”queste coccole mi piacciono dattebayo.....” si addormentò e Hinata poggiò le sue labbra sul suo capo baciandolo,rimase cosi per qualche poi,Naruto fu improvvisamente svegliato da una voce ”EH?!” Sakura,che vedendo la porta aperta era entrata,rimasta sorpresa alla vista dei due lanciò un urlo,riusci a svegliare Naruto e far spaventare Hinata ”Naruto!che stai facendo?” ”io?bhè Sakura-chan io…..” ”senti non ne parliamo va” insieme a lei c’era anche Sasuke,che si limitò a guardare senza dire nulla ”e comunque che ci fate qui dattebayo?!” ”volevamo chiederti di uscire con noi,ti va?” ”ehm certo.....” anche Hinata annui poi Sakura le disse ”Hinata senti,volevamo venire anche da te,perchè volevo chiederti una cosa” ”certo Sakura-san” ”avevi parlato di un gatto nel tuo sogno no?com’è che si chiamava?” ”mi sembra Shara,ma perchè?” Sasuke aveva in mano un gattino identico a Shara,solo che questo aveva un fiocchetto rosso legato al collo ”lo abbiamo trovato davanti al villaggio,non è carino?” Hinata vedendolo sorrise,dopodicchè lei e Naruto decisero di uscire.Verso sera dopo essere tornata a casa Hinata entrò subito in camera,si sedette sul letto e guardando il cielo stellato con la luna,ripensò al sogno:adesso ciò che era successo non le faceva più paura o le causava tristezza ma la faceva sorridere e notare di come alcune cose somigliassero a ciò che aveva sognato,pensò anche ai momenti felici che c’erano stati nel suo sogno,come la voce che,assieme a Itachi,disturbava Sasuke che probabilmente non era altro che quella di Naruto che lo voleva deridere un po’,oppure Orochimaru che ballava,Hashirama che raccontando il suo scontro con Madara continuava a ridere,probabilmente tutte quelle risate erano stare create dal chakra di Naruto,Hinata posò nuovamente gli occhi sulla luna:ne osservò attentamente la forma e la luminosità,le sembrava infatti che quella sera la luna fosse più luminosa e,come era successo anche con Naruto,più vera cosi,dopo un pò decise di addormentarsi sul suo letto.

Il giorno dopo HInata si svegliò,guardò il sole e dopo essersi vestita andò in giardino iniziando ad allenarsi,ma poco prima di inziare,senti la voce di Ko urlare ”Hinata-sama,si sta allenando!” ”ehi!le devo dire una cosa importante dattebayo!” Naruto spuntò nel giardino,aprendo la porta rumorosamente ”Naruto-kun ciao.....” ”Hinata devo dirti alcune cose!” ”che cosa Naruto-kun?” “vedi,stiamo andando tutti a dare un ultimo saluto a Neji e agli altri quindi pensavo…..” Hinata gli si avvicinò “certo Naruto-kun andiamo…..” i due caminarono verso le tombe di chi era caduto in guerra e quindi anche di Neji,dopo aver fatto alcuni discorsi molti dei loro amici che erano li se ne andarono ma HInata rimase assieme Naruto,guardando la scritta:Hyuga Neji, “Hinata…..” Naruto la chiamò ma lei non rispose subito,non piangeva ma aveva comunque lo sguardo abbassato” “si Naruto-kun?” “ecco…..magari non è il momento per dirtelo ma,ti ricordi quella città di cui mi avevi parlato?bhè ieri sono andato dalla baa-chan e mi ha detto che esiste per davvero” Hinata si girò verso di lui sorpresa ”non so se ci sono quelle cose di cui mi avevi parlato…..però,ho visto che c’è un lago li vicino…..” ”allora dovremmo andarci non credi Naruto-kun?” “ecco si…..vorrei però Hinata…..” Naruto la guardò sorridendo e prendendole le mani “purtroppo adesso non posso,vedi Sasuke mi sta aspettando fuori dal villaggio,mi ha proposto di partire con lui per un viaggio,anche Sakura-chan e Kakashi-sensei mi stanno aspettando per salutarmi“ “quindi Naruto-kun…..” “si Hinata devo partire,scusami se te lo dico solo ora dattebayo…..comunque ti giuro che ti manderò tantissime lettere!e poi tornerò presto,lo prometto!” Hinata lo guardò negli occhi,pianse un po’ ma poi sorrise abbracciandolo “davvero tornerai presto?” “si,davvero dattebayo” le loro mani si strinsero cosi Naruto corse verso le porte del villaggio “ciao Hinata!” le disse allontanandosi,Hinata si asciugò le lacrime sfiorandosi gli occhi con le mani,poi però si voltò verso la tomba di Neji “Neji-niisan…..hai visto?Naruto-kun è partito,però adesso stiamo insieme ed è solo merito tuo…..mi hai salvato Neji-niisan,anzi ci hai salvato…..spero davvero…..” altre lacrime scesero dagli occhi di Hinata “che tu sia volato in un posto migliore,per Naruto-kun non preoccuparti mi occuperò io di lui,starò al suo fianco come ho sempre voluto,” Hinata si voltò per andarsene “Naruto…..ricordati che.....Hinata-sama…..morirebbe per te” ma poi guardò di nuovo quella scritta “giuro che ti porterò al più presto dei fiori bellissimi e la prossima volta verrò di nuovo con Naruto-kun…..per adesso mi sento di dirti solo questo…..grazie,grazie di cuore…..fratellone” per Hinata,Neji era da sempre stato suo fratello maggiore piuttosto che suo cugino e guardando prima il grande monumento a forma di fiamma,volse lo sguardo verso il cielo,notando degli uccellini che canticchiando si libravano in aria muovendo graziosamente le loro ali per andare chissà dove,Hinata cosi se ne andò volgendo,prima il suo sguardo ai volti dei kage che si ergevano su Konoha.

NOTA DELL'AUTORE:ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo,oltre a chiedervi se il finale vi è piaciuto vorrei anche sapere che ne pensate dell'intera storia e magari quali momenti vi sono piaciuti di più,e poi vorrei dire anche io GRAZIE a tutti quelli che hanno letto e recensito questa storia quindi alla prossima!ciao!XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eddy97