Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: ThreeTacosForSweetRevenge    21/12/2014    1 recensioni
2019
Quelli non erano bei tempi. Dopo la Guerra il nostro Mondo era stato diviso in due parti: il Lato Oscuro e il Lato della Luce, ed era il Buio a dominare.
Noi poveri uomini buoni eravamo perseguitati dai Governatori, e se volevi essere risparmiato dovevi far finta di non esistere,e soprattutto non ribellarti al tipo di governo che regnava in quel momento. C’era un Re che aveva tutti i poteri, un Re malvagio, e nessuno di noi Buoni lo aveva mai visto:forse perché chi lo aveva visto non era mai tornato a raccontarlo. Le sue guardie e i suoi soldati erano disseminati in tutto il Paese e catturavano chiunque non seguisse le Leggi.
Ma c’era una speranza:una Profezia diceva che un giorno,una bambina avrebbe distrutto il Re e l’Oscurità,e che quattro Eroi l’avrebbero protetta e aiutata a compiere la sua missione:ma non si sapeva né chi fosse la bambina,né chi fossero questi Eroi.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi che anche i Cimiteri mi facevano paura. O almeno quello sì. Sembrava davvero come uno di quelli dei film,dove da un momento all’altro ti aspetti che un morto esca da una tomba. 
Il cielo era grigio,e non si vedeva quasi nulla a causa di una fitta nebbia che rendeva il tutto ancora più inquietante. C’erano file e file di tombe impolverate,ma di quella che stavamo cercando non c’era traccia.
Mikey camminava a passo spedito,con la stessa espressione di sempre,ma sapevo che camminava velocemente per finire questa impresa prima e tornare a casa. Se ce l’avevamo ancora una casa.
Stavamo per arrenderci,quando la vidi. Era una tomba bianca immacolata,senza nemmeno un filo di polvere. Sopra c’era appoggiata una rosa rossa,e sembrava essere stata messa lì da poco. C’era scritto: “Qui riposa la mia adorata Liza.”. Mi venne spontaneo sorridere. Era stato Will a fare tutto quello,a curare la tomba,a mettere i fiori,a scrivere la targa. La amava davvero. 
Frank mi si avvicinò e io gli strinsi la mano. Era gelida e scivolosa. Guardai il suo viso per la prima volta,e lo vidi contratto dal panico. Era pallido.
“Tutto apposto?” Gli sussurrai nell’orecchio,cercando di non farmi sentire da Mikey.
“S-sì.” Balbettò ed era poco convincente.
“Non sembra.”
Fece un lungo sospiro,come per calmarsi. “Ho paura dei cimiteri e delle tombe. So che è una cosa stupida,ma è così.”
“Non preoccuparti. Credo che ora dovrò aprire la tomba,quindi è meglio se non guardi.” Gli lasciai la mano e aprii la tomba. Dentro c’era qualcosa di inimmaginabile. Il corpo della Regina era totalmente intatto. Sembrava che stesse dormendo,dentro il suo elegante vestito di pizzo bianco ed era bellissima,nonostante il viso pallido. Quella non poteva essere altro che magia. 
Vidi che aveva una mano stretta a pugno,come se dovesse proteggere un tesoro prezioso. La aprii con cautela,e vidi il coltello che tanto cercavamo. Era un pugnale d’argento prezioso,freddo come il ghiaccio.
Mikey e Frank mi guardavano come se l’intero destino dell’umanità dipendesse da me,e forse era così. A un certo punto un strano pensiero mi passò per la mente. Potevo ucciderli,tutti e due. Avevo il destino di mio fratello e Frank nelle mie mani. Potevo ucciderli,dire che erano stati ammazzati dal Re,e prendermi tutto merito per aver sconfitto il Re. Oppure … potevo semplicemente allearmi con Lui e diventare un potente stregone … 
“Gerard,ti senti bene?Sei pallido …” Frank mi si avvicinò,all’oscuro di tutti i pensieri che mi stavano passando per la testa. Aveva un volto semplicemente angelico,ma un po’ spaventato. D’un tratto capii tutto. Cosa cavolo stavo pensando?Loro sono la mia famiglia,l’unica cosa su cui posso contare. Mikey e Frank sono la mia unica certezza.
“S-sì sto bene non preoccuparti. Andiamo,dobbiamo uccidere il re giusto?Muoviamoci allora.”
Mi misi il pugnale in tasca e cominciai a camminare fra le tombe,guardandomi i piedi per evitare di ammirare lo stupendo paesaggio intorno a me e Mikey e Frank mi imitarono,scambiandosi occhiate perplesse. Non potevo biasimarli:cambiavo idea così facilmente che neanche io capivo più quello che volevo davvero.
Il cielo si era fatto scuro, la nebbia più intensa,e riuscivo a vedere il mio respiro trasformarsi in nuvolette di fumo a causa del freddo. Mi strinsi nella mia giacca e il mio sguardo si posò su Frank:Aveva le mani nelle tasche,il volto pallido ed era scosso da brividi continui. Rallentai e mi avvicinai a lui. “Ehy,tutto bene?Dai,manca poco…”
“Io…si sto…” Lo guardai in cerca della risposta,ma lui riportò lo sguardo a terra,evitando il contatto visivo.
“Frank..?”
“Okay sto malissimo!” La sua voce era rotta a causa dei singhiozzi e lacrime gli rigavano il volto. Non potevo vederlo così.
“Frankie…Va tutto bene,andrà tutto bene.” Lo strinsi a me in un forte abbraccio. Mi sembrava tutto surreale:di solito ero io che non credevo in me,che mi deprimevo e Frank mi aiutava. 
“Non ce la faccio più a vedere gente morire,Gerard!E probabilmente falliremo. Io … non voglio perderti,Gerard. Mi rimani solo tu.”
Neanche io volevo perderlo. Non potevo vivere senza il mio Frank,insomma,era il destino ad averci uniti. Siamo destinati a essere...Riflettei un attimo. Cos’era per me Frank?Per lui non provavo di certo semplicemente amicizia. Mentre ero immerso nei miei pensieri,sentii una goccia scivolarmi tra i capelli. Poi due,poi tre. Stava cominciando a piovere.
“Tu non mi perderai. Noi staremo per sempre insieme.”
“Come lo sai?” La pioggia si infittiva sempre di più,e i miei capelli mi ricadevano bagnati sul viso,ma a me non importava.
“Ho un buon intuito.” Gli sorrisi e i nostri volti si avvicinarono sempre di più,fino a che le nostre labbra non si incontrarono. Le sue sapevano di pioggia,ma anche di qualcos’altro. Sapevano del mio Frank. Quando ci staccammo,lui mi guardò negli occhi con la sua espressione dolce e di nuovo calma. 
“Volevo solo farti sapere che il mondo è brutto,ma tu sei bellissimo per me.” Non so come mi vennero queste parole,ma sapevo che le avevo dette con il  cuore. Lui non disse niente,sorrise solamente e si appoggiò alla mia spalla.
“Va meglio adesso?” 
Lui annuì e mi prese per mano. In quel momento non importava più che eravamo sotto la pioggia,al freddo in mezzo a centinaia di tombe. C’eravamo solo io e lui. Io e Frank.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ThreeTacosForSweetRevenge