Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    21/12/2014    2 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Buon Natale.

E' la Vigilia di Natale, in casa McCall-Stilinski. E' notte di luna piena e il caos, regna sovrano. I giochi di Ben e Syd, che ormai hanno già quattro mesi, sono sparsi ovunque e Stiles, è teso come una corda di violino! Il motivo? Vuole che sia tutto e quando dico tutto perfetto, intendo proprio tutto perfetto e secondo le sue idee, la tavola ancora da apparecchiare e la cena ancora da finire di perfetto, non hanno niente. Nemmeno Ben e Syd ancora in pigiama, sono perfetti e non è perfetto nemmeno suo marito, che invece di aiutarlo, gioca con i suoi figli e lo prende in giro, ridendo divertito.
- Scott! Me la dai una mano? - Strilla Stiles. Ha i capelli tutti sparati per aria, dal nervoso ed è ricoperto di farina.
- Prego! Piacere, sono Scott McCall! - Dice Scott porgendogli la mano. Stiles, dapprima, lo guarda male ma poi, si scioglie in un sorriso, gli stringe la mano e lo tira in un abbraccio.
- Scusa, come hai detto di chiamarti? - Chiede Stiles.
- Mh? Oh, niente. Mi chiamo, mi chia.. Ma andiamo! Che te lo dico a fare come mi chiamo? Lo sai.
- Dillo di nuovo.
- Scott!
- E di cognome?
- McCall? - Chiede incerto, mentre a stento trattiene le risate, Scott.
- Sicuro? - Chiede Stiles pizzicandogli un fianco.
- AH! No. Cioè, so che mi chiamo Scott! Ma mi sfugge il cognome. - Scherza Scott. E' così felice!
- Devo rinfrescarti la memoria, SIGNOR STILINSKI?
- Ahhhh! Si, è vero. Mi chiamo Scott Stilinski. 
- Ah, ecco! Così va meglio. - Ride Stiles.
- Scemo, rilassati! Abbiamo ancora un ora di tempo! Ora vado a fare il bagnetto a Ben e a Syd e li vesto! Li hai messi nelle culle no, i vestiti loro?
- No Scott, sono in camera nostra. 
- Ok! Vado e torno. Tra poco arrivano anche i super nonni e tutti gli altri! Bacio. - Chiede teneramente, Scott. Desiderio accontentato!

Mentre suo marito portava i loro lupacchiotti a fare un bel bagnetto, Stiles poté finire alla svelta le ultime cose e iniziò a chiedersi perchè mai, Scott, sia dipendente dalle sue labbra. E' una cosa fuori dal comune, proprio. Ha sempre e comunque, bisogno di uno dei suoi baci e nonostante stia con lui da un anno e tre mesi, ancora non ha capito perchè. Ogni volta che ritorna stanco da lavoro, Scott, non gli da nemmeno il tempo di salutare Ben e Syd, che l'ha già baciato e marchiato per l'ennesima volta. Ebbene si. Dal giorno stesso che ha iniziato a lavorare, suo marito lo marchia la sera prima di andare a dormire, la mattina appena svegli, subito prima di uscire per andare a lavoro, quando torna e via di nuovo la sera prima di andare a dormire. E' diventata una routine giornaliera, ormai e Stiles, ha smesso di chiedersi perchè.

Quando la casa, è tornata in perfette condizioni ed è tutto pronto, manca mezz'ora all'arrivo di tutti gli invitati. Scott, ha appena finito di fare il bagnetto a tutti e due e lui, adesso può vestirsi con una camicia grigio scuro e un pantalone beige, con le sue immancabili scarpe da ginnastica nere. Si stava sistemando i capelli e inciampando sui suoi stessi passi, andò in camera sua e vide, che Ben e Syd, non erano ancora vestiti.
- Ora tu spiegami, se li hai usciti dalla vasca dieci minuti fa, perchè non sono ancora vestiti.
- Non si fanno vestire, Stiles. - Sbuffa Scott. E' già la quinta o sesta volta, da quando hanno un mese, che fanno i capricci per vestirsi.
- Un altra volta? Così non si può, però. Non mi piace che fanno tutti questi capricci!
- Nemmeno a me.
- Io provo con Ben?
- Ti prego, si. E' il più intrattabile, oggi.
- Ok, signorino. Adesso veniamo a noi! - Dice Stiles, prendendolo in braccio e iniziando a vestirlo anche contro la sua volontà. Scott, fa lo stesso con Syd.
- FERMA. - Ordina Scott. Syd, non sta ferma nemmeno un secondo.
- Ben, cosa fai? Provi a mordermi? Non ne hai denti, ancora. - Dice Stiles.
- Prova a morderti?
- Si, guarda.
- BENNNN! - Lo riprende, Scott, quando poi, si accorge che anche sua figlia, sta facendo lo stesso con lui.
- SYDDDD! - La riprende, Stiles. 
- Ehi! E' normale che provino a mordervi. Non sgridateli! - Li informa Melissa, da casa sua.
- Davvero? - Chiedono all'unisono i due coniugi.
- Si. Comunque, poso la roba da lavoro e vengo a darvi una mano. 

Alla fine, ce l'hanno fatta. Ben e Syd, sono lavati, vestiti e profumati. La casa è in perfetto stato, gli invitati sono tutti arrivati e la cena, è pronta, mentre la famiglia, è già riunita al tavolo. 

A mezzanotte meno cinque, tutti, hanno lo stomaco pieno, bimbi compresi. Hanno mangiato fino ad ingozzarsi e si sono scambiati gli auguri allo scoccare della mezzanotte. Si scambiarono i regali e la festa, durò fino alle tre del mattino. Ad uno ad uno, ognuno degli invitati, si ritirò alla propria casa e Stiles e Scott, esausti come non mai, con Ben e Syd già crollati nel sogno più profondo, nelle loro culle, possono sbadigliare un ultima volta e salire al piano di sopra, pronti, a sprofondare in un sonno profondo. Ma prima di dormire, come regola, devono vedere un video dall'i-pad.







Salve gente. Come ormai tutti sapete, sono Stiles Stilinski. Eccoci di nuovo qui! Siamo all'ennesima ecografia. Ho appena finito di litigare con il mio fidanzato, perchè lui dice che aspettiamo un bel maschietto, mentre io, sono convinto di una femminuccia. Queste cose me le sento! 
Stiles, ti dico che è maschio.
E io ti dico che è femmina. Mi sento così.
Senti male.
Infatti adesso Deaton ce lo dirà. Doc, dicci, io aspetto una bambina o un bambino?
Probabilmente, Scott un bambino e tu Stiles, una bambina.
E che cosa ti avevo detto io? Siiii. Ecco. Facciamo lo zoom sulla pancia di papà Scott. Ciao lupacchiotto!
Finiscila che sono grasso.
Non sei grasso. Sei bellissimo! E comunque per ciao lupacchiotto, intendevo salutare mio figlio, non te.
Che gentile il mio futuro marito, nè Doc?
Hei! Non chiamarlo Doc. Solo io posso!
Dammi qui, idiota. Ciao lupacchiotta! Guarda che bel pancino che hai.
Piantala che sto diventando una palla.
Siii. Palla del mio cuore!
Lo trovi divertente?
Ridi.
Cos'è, un ordine?
Certo. Ridi!
Eheheh! Contento?
Si, tantissimo.
Sai che era una risata forzata, vero?
Si, ma sono felice lo stesso. Ciao amore. Come si sta con papà Stiles?
Benissimo.
Sicuro? Io, impazzirei.
Doc, riprendi questo, per favore. Ti amo tanto vita mia!
Ahahah daiii! Mi fai il solletico alla pancia. Smetti di baciarla. Ti ama anche lui, ma piantala. Ahhahahaha.







- Ahahhaha! Che cattivo Stiles. Mi hai fatto il solletico, quel giorno.
- Ma io stavo solo dando dei baci a Ben.
- Perchè ci amavi?
- Vi amo ancora, se per questo. Anzi, più di prima.
- Buon Natale, vita mia.
- Buon Natale anche a te.

E dopo un dolce bacio, nella notte di Natale, la coppia, si addormenta felice, l'uno stretto all'altro.

 
Piccolo spazio autrice:

E Buon Nataleeeee <3
Pubblico adesso, perchè probabilmente, apparte la raccolta di "SMS" che sto scrivendo, tornerò a scrivere le storie a capitoli con l'anno nuovo, quindi. Eccoci qui. Un infinito ringraziamento, come al solito a Tallutina e Buon Natale a tutti voi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011