Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ethy    22/12/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come hai potuto farti raggirare così da Gold? Come hai potuto essere così stupido? Come ho potuto non accorgermi che qualcosa non andava? Come ho potuto non vedere che lui ti aveva in trappola? Come hai potuto infrangere la promessa e farti quasi ammazzare? Mi avevi detto che non ti avrei mai perso perché riesci a cavartela, ma se non interveniva Belle non saresti sopravvissuto e mi avresti lasciata sola.. Sola dopo le notti passate insieme a guardare le stelle, a sognare una casa.. Le notti passate a far l'amore e la notte che ti ho confessato che avrei voluto una famiglia con te.. Come hai potuto mettere a rischio la tua vita? Per cosa poi? Ancora devo capire come tu abbia potuto lasciarti intrappolare così... Eppure eri sempre diffidente nei suoi confronti.. 
..come ho potuto lasciarti quasi andare.. Come...

Emma era seduta sulla nodosa radice di una quercia, poggiava la schiena al tronco e con lo sguardo si perdeva tra le foglie degli alti rami che coprivano il cielo..meglio che coprissero il cielo, così non poteva vedere l'azzurro dei suoi occhi che le avrebbero solo ferito il cuore.. Lui era quasi morto.. E lei non se ne era accorta.. Quanto le bruciava..

Si stava facendo tardi, stava facendo sempre più freddo ma lei non voleva rientrare..aveva ancora bisogno di stare sola, di spazzare la paura che la stava facendo vomitare dal terrore di perderlo.. Doveva solo calmarsi..poi sarebbe rientrata.. Ancora 10 minuti.. Ma il tempo scorreva veloce ed i suoi pensieri immutabili restavano ancorati al suo cuore..non riusciva a riprendersi, tremava per quel che sentiva, tremava per quel che provava, non voleva crederci..voleva nasconderlo ancora un po' nonostante tutto ancora sperava di non dover ammettere che quell'uomo era ed è la sua stessa vita.

Lui la vide seduta, a fissare il cielo nascosto dagli alberi..non si avvicinò rimase in disparte, aveva capito che voleva restare da sola, che aveva bisogno di pensare e che aveva scelto il bosco per non essere trovata..
..lei gli aveva rimesso a posto il cuore, lui l'aveva baciata con ardore, sembrava tutto in ordine, ma sentiva che lei non lo era.. Sentiva che lei doveva metabolizzare l'accaduto.. Sapeva che lei si stava incolpando per non essersi accorta del raggiro di Gold..e lui si odiava per questo.. Lui voleva chiederle scusa, ma lei non gliel'aveva permesso, voleva dirle che era stato uno stupido, un idiota.. Ma lei lo aveva zittito.. Aveva bisogno di dirle che non era colpa sua, ma vedendola lì seduta attese...e attese...e attese finché lei non aprì gli occhi, si alzò tirò sul col naso..barcollò sulle radici e si poggiò, voleva aiutarla, ma non intervenne.. Lei abbracciata al tronco iniziò a piangere.. Lui fece per avvicinarsi, di nuovo.. Poi si fermò ancora..lei si sposto, sembrava inciampare nella radice, invece stava male! Killian ora aveva deciso, sarebbe andato ad aiutarla..poi si rifermò, lei vomitò.. Pianse ancora..
-so che sei lì..-
-io non volevo..tu volevi stare da sola..-
-sei un idiota lo sai?-
-si-
-come hai potuto farti incastrare fino a questo punto? Cosa non mi hai ancora detto? Mi hai parlato del patto per la tua mano.. E ti ho detto che avremmo risolto insieme, cosa altro hai cercato da lui che ti sei fatto intrappolare fino alla morte?-
-io.. Nulla Swan ha continuato a minacciarmi sul patto.. Di raccontarti di quando lo abbia aiutato ad uccidere...per sdebitarmi del patto.. A questo non avevo pensato..hai ragione sono un idiota e.. Non ti merito Swan.-
-questo lo decido io-
Lei tremava, lui le porse la giacca, ma lei non aveva freddo.. Tremava per il calore che sentiva, per la confusione che aveva in testa e nel cuore tutte le volte che c era lui, tutte le volte che si parlava di lui.. O semplicemente tutte le volte che si vedevano..
-portami a casa pirata-
-come desideri-
-non al loft-
Lui la guardò
-a casa nostra, non guardarmi così.. Portami da te, voglio dormire nel tuo letto..voglio sentire il tuo caldo abbraccio e voglio avvolgermi nel tuo odore di mare-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ethy