Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    22/12/2014    2 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 MY WORST MISTAKE

 
Dolore.
Sentiva solo questo,Harry,negli ultimi giorni.Un dolore che gli faceva scoppiare la testa,la pancia,il cuore.Il cuore,stupido e inutile,che si era innamorato della persona sbagliata,che gli faceva fare le scelte errate,sempre.Il cuore,che per Harry era solo un punto indefinito nel petto che negli ultimi giorni non faceva altro che fargli male.Ma lui ci sperava dopo tutto,che il campanello suonasse e che due occhi azzurri si scusassero e magari due braccia lo abbracciassero,rassicurandolo che quel sentimento non era sbagliato,lui non era sbagliato.Tutto questo non accadde.Passò una settimana,senza una chiamata,un messaggio.Niente.Possibile che Louis sia rimasto così scioccato?Si chiedeva Harry.
 
Per Louis,d’altro canto,non andava meglio.Possibile che Harry Styles,il ragazzo che cambiava compagna di letto più frequentemente di quanto cambiasse mutande,fosse gay?Questo il liscio poteva pure accettarlo,ma sapere che il suo migliore amico,la persona con cui ti confidi,che abbracci,a cui gli dici di voler bene,sia innamorato di te?E che te l’abbia nascosto per così tanto tempo?Louis se lo chiedeva spesso,ogni notte in cui Eleanor dormiva abbracciata a lui,se Harry provasse veramente quei sentimenti.E la risposta,schietta e che alla fine sembrava così ovvia,arrivava sempre.Sì,Harry era innamorato di lui.E a Louis dopo tutto mancava,se ne rendeva conto quando Eleanor lo abbracciava,gli augurava il buongiorno,lo faceva ridere,gli sorrideva.E Louis ogni volta sperava che fosse Harry a stringerlo la notte,ma non era così.E ogni volta si pentiva di averlo lasciato da solo,di avergli sbattuto la porta in faccia e averlo lasciato in lacrime.
 
“Sorrdi alla vita Harry!”Il sole sulla faccia e gli occhi che bruciavano,Harry mandò a quel paese Niall,che aveva aperto la tenda.”Dai su su,non fare il depresso che ho fame”Replicò il biondo alzando le coperte dal corpo assonnato delll’amico”Niall,non ho nè le capacità mentali,nè fisiche per alzarmi dal letto quindi lasciami dormire”Sbuffò e si rimise le coperte addosso.”Devo chiamare Louis!?”Niall prese il cellulare e con un ghigno compiaciuto vide Harry alzarsi per poi andare in cucina.”Avrei dovuto chiamare Liam…”Nall si rabbuiò un attimo per poi dire”Ingrato”e si sedette sulla sedia preferita di Louis,accanto al tavolo”Che gran sostegno,sto di merda e mi rimproveri pure,bell’amico”Niall sbuffò”E dai Harry,devi goderti la vita!Sei giovane”Harry si sedette davanti all’amico”Già,giovane e incasinato”Niall gli alzò il mento con il pollice e l’indice”Ora,stammi a sentire,Louis ti ha trattato di merda okay ma riprenditi,so che è dura ma stai da una settimana a letto!”L’altro lo guardò negli occhi “Niall no okay?!Se vuoi usciamo ma non aspettarti granchè dal mio umore!”Niall sorrise”Preparati e usciamo!Styles se oggi non ti divertirai dichiaro sciopero della fame”Il riccio rise e salì in camera per mettersi la tuta e prendere la chiavi.Poi,spronato da un Niall impaziente uscì di casa,respirando l’aria di Londra che spazzò via un po’ di dolore.
 
“Ti dico di no Paul!Non lo farò mai”Louis,rosso di rabbia,sbattè la mano sulla scrivania per poi guardare Paul negli occhi”C’è qualcuno che sta soffrendo e questa mi sembra una mossa troppo cattiva verso di lui”Paul lo guardò”Louis sentimi,non mi importa di questa persona.Dovrai ufficializzare il fidanzamento con Eleanor!E non voglio proteste”  “Okay Paul,ma non incazzarti con me se dopo tutto questo il cuore di qualcuno non reggerà più e ne andrà del successo della band okay?Non incazzarti con me,perché già l’ho fatto soffrire e non sono fiero di ripetere tutto questo!” Louis girò i tacchi e uscì dall’ufficio col cuore pesante e le lacrime all’orlo dall’uscire.
E si sentiva così già da quando Paul gli aveva detto di dire a tutti della relazione con Eleanor.Il suo primo pensiero non era andato alla ragazza ma ad Harry.Gli aveva già fatto male e questa notizia avrebbe di sicuro scosso il riccio,più di quanto non lo fosse già .E Louis aveva insistito,aveva pregato Paul di non fargli questo,di non far ancora più del male ad Harry.Ma l’uomo era stato irremovibile e Louis sentiva lo stomaco stringersi mentre calciava i sassolini sul selciato,andando in una direzione casuale,dettata dal cuore.
 
Si ritrovò davanti la casa che condividva con Harry “Oh no,no”Louis guardò il cancelletto di fronte a sé con le lacrime che ormai scendevano.Sentì una presenza dietro di lui.”Louis?”La voce di Harry lo fece girare,aveva indosso la felpa,la sua felpa,quella che gli aveva regalato per Natale e che gli piaceva tanto”Harry…io…”Louis non sapeva che dire,voleva scusarsi ma non trovava le parole e aveva un fortissimo nodo alla gola”Louis,se vuoi non scusarti,non fa niente.Sei venuto a prendere la roba vero?”Louis alzò lo sguardo e incontrò gli occhi di Harry cerchiati dalle occhiaie”Io no,Harry,io volevo scusarmi…”
“Louis,ti prego.Facevi prima a non venire.So che vorresti solo scappare da me,quindi vai,tanto non conto un cazzo io…”
“Harry non è vero!Tu conti molto invece..”
Harry incominciò a piangere e a sfogarsi
“Ah sì,conto molto.Se contassi molto perché mi hai lasciato da solo una settimana?Perchè non mi hai chiamato?Sai come sono stato?Non penso visto che a te non si è spezzato il cuore,ma giusto,tu dovevi stare con Eleanor….Non ti chiedo di amarmi,ti chiedo solo di dirmi la tua cazzo di verità e cosa pensi di me!”
Rimasero così,uno che piangeva e l’altro sconvolto.
“Ho capito una cosa,Louis.Ho capito che innamorarmi di te e volerti bene è stata la più grande cazzata della mia vita.Ora lasciami entrare in casa”
Louis lo guardò,gli occhi un po’ impauriti e un po’ angosciati,per poi far passare Harry.Guardò il minore aprire la loro casa e poi richiudere la porta,col cuore pesante.Perchè aveva capito che in fondo Harry aveva ragione ma lui non riusciva ad ammetterlo a se stesso.

Angolo autrice

 
Lo so che è cortino ma è un capitolo di passaggio,quindi non è che ci siano molte novità,tranne Paul che costringe Louis ad ufficializzare il fidanzamento,che cretino.Tra parentesi mi dispiace che abbia lasciato i ragazzi,non capisco se è una pausa o definitivamente,ma lui li ha sostenuti dall’inizio e mi dispiace tanto.Comunque,è orrendo come capitolo ,I know,ma succederà tutto nel prossimo(in realtà era un capitolo unico ma l’ho spezzato perché sono cattiva okay).Grazie per l’aggiunta alle preferite e ricordate,se potete lasciate una recensione per sapere un po’ di pareri.
Buon Natale a tutte e happy birthday to Lou che compie 23 anni
Sa xx
Ps:scusate per eventuali errori ma sono di frettaaaaaa
Pps:credo che aggiornerò dopo le feste bye
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed