Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: cheekbones    22/12/2014    7 recensioni
AU!Sterek, Hogwarts
-
Il prefetto di Grifondoro, Stiles Stilinski, sesto anno, non era mai stato bravo a Quidditch e non gli piaceva guardarlo.
Ovviamente, la fortuna non era dalla sua parte perché i suoi amici erano in squadra e Derek Hale, il suo non-ragazzo, era Capitano e cercatore di Serpeverde. Come poteva non assistere a tutte le partite? Scott si sarebbe offeso e, in verità, si sentiva un po' il talismano portafortuna di Derek.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Parola d'ordine? (Hogwarts AU)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AU! Sterek
E' colpa della scopa!




Da qualche parte, nei corridoi di Hogwarts, c'era una volta...




Il prefetto di Grifondoro, Stiles Stilinski, sesto anno, non era mai stato bravo a Quidditch e non gli piaceva guardarlo.
Ovviamente, la fortuna non era dalla sua parte perchè i suoi amici erano in squadra e Derek Hale, il suo non-ragazzo, era Capitano e cercatore di Serpeverde. Come poteva non assistere a tutte le partite? Scott si sarebbe offeso e, in verità, si sentiva un po' il talismano portafortuna di Derek.
A tutte le partite Grifondoro-Serpeverde, però, non si sarebbe mai azzardato a tifare per la casa avversaria: questo offendeva a morte il suo non-ragazzo, quindi Stiles si trovava sempre tra due fuochi e il Quidditch continuava a non piacergli.
Per niente.
Con l'umore sotto i piedi, si presentò al campo, affiancato dalla cara Lydia, pronta a tifare per Allison, che giocava come portiere per Grifondoro. Kira aveva preferito non raggiungerli perchè doveva studiare, ma aveva strappato comunque un invito per il festino post partita nella Sala Comune dei grifoni.
"Per chi tiferai, oggi, Stilinski?" ghignò Lydia. "Per la tua Casa o per il tuo cuore?"
Stiles alzò gli occhi al cielo. Si era già pentito di aver detto di Derek alla Corvonero e desiderava semplicemente che la questione fosse considerata senza importanza: a quanto pare, però, la sua vita sessuale era l'argomento principale del suo eterogeneo gruppo di amici.
"Ovviamente spero che Scott prenda il Boccino prima della Serpe. Farci sesso è fantastico, ma non sono mica innamorato di lui. Insomma, a stento mi saluta in pubblico" borbottò. "In ogni caso non tradirei mai la mia Casa per quello lì"
"Certo, se lo dici tu" alzò gli occhi al cielo. "Intanto devo raccogliere la tua bava ogni volta che vedi Derek con la divisa"
"Tu menti" ringhiò Stiles, in una perfetta imitazione del suo non-ragazzo. Sì, mettere la negazione era fondamentale.
"Certo, se lo dici tu" ripetè Lydia, sventolando una mano. "Copriti bene, tesoro, c'è vento oggi. Scommetto che si ammazzeranno"
Stiles deglutì. L'ultima volta aveva dovuto fasciare Derek come una mummia, perchè era andato a sbattere contro le gradinate.
"Speriamo che nessuno si faccia male" mormorò.
Speranza vana. Dopo i primi dieci minuti di gioco, la partita si era mostrata una lotta all'ultimo sangue: Allison si era beccata una pluffa in faccia, Isaac aveva rischiato di cadere tre volte dalla scopa, Scott era rotolato sull'erba umida ed Erica aveva sfiorato una Maledizione (scagliata da Allison, a quanto pare). Derek aveva dovuto prendere il posto del suo Battitore migliore dopo venti minuti, e grondava sudore da ogni poro. Stiles lo guardava ammirato, ma preoccupato. Quella partita sarebbe stata dichiarata conclusa solo per sfinimento.
Quando una pluffa aveva sfiorato pericolosamente la testa di Derek, Stiles si era alzato in piedi, preoccupato, insieme a tutta la casa verde-argento.
Il ragazzo alzò lo sguardo verso di lui e gli sorrise mestamente. Stava bene. Stiles non finì nemmeno di tirare un respiro di sollievo, che una folata di vento sbilanciò Derek, che lo stava ancora guardando, e un'altra pluffa gli arrivò dritta allo stomaco. Cadde inevitabilmente dalla scopa.
Lydia gli strinse una mano, per evitare di farlo correre in mezzo al campo, mentre lui sentiva nascere un attacco di panico.
Lo sapeva che sarebbe finita così.

Derek faceva fatica ad aprire gli occhi, perchè la testa gli pompava. Attorno a sè sentiva voci su voci e un peso caldo sul braccio sinistro: ricordava vagamente di essere caduto dalla scopa - dannazione. Derek Hale non cadeva mai dalla scopa e, per una volta che aveva lanciato un'occhiata a Stiles, era successo.
Decisamente si era rimbecillito ed era tutta colpa di quel maledetto Grifondoro. Peter gli aveva sempre detto di non mischiarsi con certa gente (anche se non er auna fonte attendibile, visto che era diventato un Mangiamorte assassino).
"Dobbiamo aprire la finestra per far passare un po' d'aria!"
Erica. Non aveva mai notato quanto la sua voce fosse squillante e penetrante, nemmeno alle otto del mattino in Sala Grande. 
"Abbassa la voce!"
Boyd. Doveva offrirgli una Burrobirra, appena si fosse rimesso in piedi. Era l'unico che riusciva a far star zitta Erica.
"Lasciamolo riposare"
Che ci faceva McCall lì? Sperò che fosse per un sentimento di lealtà verso il branco, ma non era sicuro fossero ancora arrivati a quel punto.
"Io resto finchè non si sveglia" il peso caldo aumentò. Stiles.
Si sforzò di aprire gli occhi, perchè voleva vedere il Grifondoro. Quando ci riuscì, si ritrovò due occhioni che lo fissavano preoccupati.
"Gli altri sono andati" sospirò. "Li richiamo?"
"No" biascicò. Vide che Stiles era aggrappato spasmodicamente al suo braccio e non l'aveva ancora mollato, con un'espressione grave e gli occhi lucidi. Sembrava un bambino sperduto a cui avevano rotto il peluche - nel caso specifico, il giocattolo era Derek. "Che è successo?"
"Sei caduto di testa dalla scopa. Deaton è riuscito a frenare la caduta, se no sarei al tuo funerale adesso" gracchiò, passandogli una mano tra i capelli. "Madama Chips dice che entro due giorni sarai come nuovo. Ma mi hai fatto prendere un colpo"
"Scusa" sussurrò Derek, chiudendo gli occhi. Non sapeva perchè si stava scusando, Stiles non aveva alcun diritto di preoccuparsi, in fondo.
"Già, con te è sempre così" salì sul letto e, gattonando, gli si accucciò addosso. "Madama Chips ha detto che posso restare, anche se mi ha guardato in modo strano"
"Perchè parli sempre troppo" Derek lo strinse.
"Se vuoi che vada via, dimmelo. Giuro che scappo prima che qualcuno ci veda" strofinò il naso contro il suo petto.
"Uhm. Non mi interessa... ma un'altra pozione non possono darmela?"
"No" rise Stiles. "Ora dormi, ok? Mi troverai qui, appena ti svegli" gli baciò la fronte.
"Grazie" soffiò Derek, poco prima di chiudere gli occhi ed addormentarsi. 

Stiles stava per addormentarsi col naso nel suo succo di zucca. Allison gli tirò una gomitata che lo fece sobbalzare.
"Ma che hai fatto stanotte?" lo prese in giro.
"Uhm, insonnia" capitolò, lanciando uno sguardo a Scott, che ricambiò con un sorrisino. Derek non aveva fatto altro che svegliarsi ogni ora per il dolore alle ossa e lui era rimasto lì a dargli la pozione e distrarlo per quanto poteva. Dio, sarei un ottimo fidanzato si ritrovò a pensare, mentre finiva il succo in un unico sorso.
"Prendi qualcosa" gli fece l'amica. "Ehi amore, come sta Derek Hale?"
"Meglio... vero, Stiles?" domandò Scott, come se stesse discutendo tranquillamente del tempo.
La tavolata dei Grifondoro vide il loro prefetto sputare il succo di zucca e quasi soffocare da solo.

"Come hai fatto a cadere dalla scopa, Derek?" domandò Erica, mentre gli sistemava il cuscino.
"La scopa" mormorò, addentando un cornetto.
"La scopa, certo" sorrise la ragazza. "Stiles che ti guarda non c'entra, giusto?"
"E' colpa della scopa!" sbottò Derek. "Devo cambiarla!"
Boyd, seduto su una sedia accanto a lui, alzò gli occhi al cielo e continuò a leggere. Erica non aggiunse nient'altro, ma continuò a sorridere.









































































cheekbones' corner:

okay, vi giuro che la quarta non l'ho scritta, ma ce l'ho già in mente e anche a tema feste *^* Quindi boh... controllate e aspettatevela ahahhahaa
di questa che ne pensate? Scusate se non ti rispondo alle recensioni, ma tra meno di un mese ho un esame e sto nella merda. *piange*
*si dispera*

nel caso non riesca a pubblicare prima di natale la quarta flashfic... TANTI AUGURI LETTORI <3

-amy
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones