Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/12/2014    4 recensioni
Questo è uno spin off tra la storia "Ti odio e ti amo" e "Mille sfumature di Dean e Sam "
Dean e Sam hanno un rapporto consolidato e accettano di seguire John ad un caso che porterà tutti a tre a una bella vacanza al mare
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sembra che una donna bionda sia stata avvistata con tutti gli uomini e i ragazzi che poi hanno fatto a pezzi le loro fidanzate e le loro mogli, le sceglie però prevalentemente giovani. A quanto pare abbiamo proprio a che fare con una sirena, Sam.”

“Mmm…giovane e carina?” chiese Sam. Le gambe aggrovigliate a quello di suo fratello, mentre erano seduti nella camera del resort, a leggere i documenti del caso.

“Che ti importa a te?” chiese brusco Dean.

“Ehi…te l’ho già detto che ti adoro quando fai il geloso?” gli disse sorridendo.

“Io non faccio il geloso. Io sono geloso. “ disse Dean, baciandolo. “E comunque no…le sirene sono brutte, anzi orribili.” Disse stringendolo a sé.

Sam rise. “Papà è ancora con quella tizia svampita e petulante? Non credi che dovremmo tenerlo d’occhio?”

“Naa. È in grado di badare a sé stesso. E poi non credo sia una sirena. È troppo idiota. E poi c’è un altro motivo per cui non dovremmo tornare lì.”

“E quale?” chiese Sam con voce sensuale.

“Kathleen. Deve starti lontana!” disse Dean.

“Uh – uh. Sei piuttosto geloso.” Disse Sam, ancorandosi con le mani contro la scrivania, mentre suo fratello lo sovrastava.


“Che fai??” rise istericamente, mentre suo fratello lo spogliava.

“Non quello che pensi! Mettiti immediatamente il costume. Abbiamo diritto anche noi a un po’ di relax!” disse Dean.
 
 
 
 
 
 
 
*

“Dean…mi sento un po' strano.” disse Sam, mentre sulla spiaggia, suo fratello gli stava massaggiando la schiena, con la crema.

“Ti stai eccitando eh?" rise Dean.

“Cretino! Voglio solo dire che…io e te sulla spiaggia al mare e papà in compagnia di una donna, mentre dovremmo invece guardare il caso, invece non ci stiamo nemmeno lontanamente impegnando. Non abbiamo mai fatto cosi. Non è da noi!”

“Beh…forse per una volta ce la stiamo solamente prendendo comoda..o forse è questo posto che ci rilassa.” disse Dean continuando a massaggiarlo.

Le mani di Dean erano esperte e morbide sotto i suoi fianchi, e Sam si stava davvero rilassando.



“Baciami.” Disse all’improvviso.

“Come? Qui davanti a tutti?”

“Sì. Ti prego.” Disse Sam.
 


Dean lo baciò incurante della folla, poi lo prese in braccio, ignorando le sue proteste e le sue risate, e finì nell’acqua cristallina con lui.



“Sei un idiota. È freddissima!!” disse Sam tremando.

“Non fare la principessina e aggrappati a me. Sì, così.” Disse quando Sam cominciò ad aggrapparsi a lui stile koala.

“L’hai…fatto apposta perché ti abbracciassi??” chiese Sam stupito cercando di scaldarsi tra le sue braccia.

“Che dici? Sei proprio un…cretino…Sam…mmmm.”disse baciandolo.


“Dean..potrebbero vederci…anzi, ci sta vedendo tutto il mondo.” Disse Sam aggrappandosi al suo collo.

“Lo so, ma non mi importa.”

“Ma che cosa ci sta succedendo?”

“Non lo so. So solo che è fantastico e so che sono innamorato di te, e devo dirtelo. Sento il bisogno di dirtelo!” disse Dean allegro.

“Dean…” disse Sam, baciandolo di nuovo. “Anche io ti amo.” Aggiunse poi.

















 Note dell'autrice: Lo so, capitolo di passaggio anche questo...abbiate pazienza..l'avevo detto che questa storia sarebbe stata piuttosto fluff <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza