Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    22/12/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabbles che descrive ciò che hanno provato dei personaggi a sorpresa in un preciso istante della loro vita
Dal testo:
#1: "Eri già crollato, nonostante il tuo amico ti sorreggesse: la tua corazza fatta di convinzioni aveva cominciato a rompersi, mostrando quello che non avresti mai voluto vedere, qualcuno che avresti voluto vedere al tuo fianco, non nell'altro lato della strada"
#2: "Gli sguardi pieni di astio, le persone che si allontanavano con i figli, non giocare con lui, è un bambino cattivo, dicevano. Il tuo visino si bagnava spesso e gli altri continuavano per la loro strada"
#3: "Guardavi quella pelle candida sporcata da un liquido che non era suo: le labbra socchiuse, gli occhi chiusi in un sonno forzato che non le apparteneva"
#4: "Eri entrato nel dubbio, non eri più convinto del fatto che avessi fatto la cosa giusta, nonostante la risposta fosse proprio davanti ai tuoi occhi:La colpa era della tua terra natia"
Completa
Spero vi piaccia^^
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 3
Guardavi quella pelle candida sporcata da un liquido che non era suo, le labbra socchiuse e gli occhi chiusi in un sonno forzato che non le apparteneva.
Quella fragile creatura si era spenta troppo presto, era un piccolo fiore appena sbocciato e strappato alla terra, un po' come gli stessi che raccoglievi tu, prima di provare a dirle quelle parole che lei non avrebbe mai sentito.
La sollevasti, tenendola abbracciata all'altezza del tuo cuore: sapevi che, nonostante fosse la prima volta che la stringevi a te, quella non sarebbe stata l'ultima.
Perché l'avresti rivista nel vero sogno, e a quel punto saresti rimasto con lei per sempre.


L'angolo dell'autrice:
Innanzitutto, non so come ringraziare mio cugino per avermi permesso di aggiornare questa raccolta xD se non fosse stato per lui non avreste potuto vedere il questo capitolo per almeno una settimana e mezza u.u 
Coomunque, come vi è sembrata questa? Diciamo che, parlando di Obito e della sua discesa verso l'inferno, l'accenno ObiRin è d'obbligo xD
Il suo personaggio mi ispira moltissimo, un po' perché è il mio preferito, e un po' perché è umano, ha i suoi pregi e i suoi difetti, e non ha paura di nasconderli... Poi, diciamocelo, tutti ci possiamo immedesimare in lui, piuttosto che in personaggi troppo perfetti e, di conseguenza, odiosi e per niente umani, proprio come Naruto -.-
Lo adoro soprattutto quando è "cattivo", il background del suo personaggio è qualcosa di tristissimo e spettacolare^^
Alla prossima!
Un abbraccio, 
Angie 96

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96