Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    22/12/2014    3 recensioni
Gaito ha rapito tutte le Principesse Sirene ma le perle si sono salvate. L'unica speranza sono le Custodi delle Perle.
Ma chi sono queste prescelte? Riusciranno a fermare il terribile piano di Gaito?
Amore, magia, mistero e il tocco inconfondibile delle Mermaid Melody.
*Storia riadattata e migliorata*
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Nikora Nanami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anna e il vero amore

 

 

 

Anna stava ancora tremando: quella storia della prova da superare l'aveva agitata non poco.

Aveva paura di non farcela, di fallire.

Non sono mai stata portata per questo genere di cose, pensò la verde mentre si guardò intorno.

“Ti dà fastidio, vero?”

Anna istintivamente si voltò e vide Alex in compagnia di Markus, Himeka che scherzava con Hiroto e Mimy e Serena in compagnia di Mirko e Marco.

“Tutto questo amore...” Anna non riuscì a capire come mai davanti a lei si fossero materializzate quelle scenette romantiche.

“Chi sei? E cosa vuoi da me?” urlò Anna cercando di capire da dove venisse quella voce così familiare.

Appena si voltò si ritrovò a pochi centimetri da un misterioso individuo che indossava uno strano cappotto nero e l'ombra del suo cappuccio nascondeva il volto, impedendo di riconoscere l'identità dell'insolito nemico.

“Tu non sopporti l'amore, giusto?”
“Io...”

Anna non seppe cosa dire nè pensare. Era questa la prova? Scavare nelle loro anime e trovare le loro debolezze?

“Sei sempre stata una ragazzina insicura... persino sull'amore”

“Tu non sai niente di me!”

“Davvero?”

L'individuo abbassò il cappuccio e Anna rimase letteralmente scioccata.

Davanti a lei stava Masao, la sua prima cotta.

“Che significa?”

“L'amore è solo una distrazione, è una perdita di tempo. A me non interessa... Ti ricorda qualcosa?”

Anna strinse i pugni ma rimase in silenzio.

“Evidentemente... non sai amare”

Anna venne come colpita da una lama tagliente: era vero? Non sapeva amare?

“Cosa hai da dire in tua difesa?”

Anna fu confusa e insicura: cosa doveva fare? Come doveva reagire? Ogni passo falso l'avrebbe portata alla sconfitta e alla sua rovina.

“Ecco un altro tuo difetto... sei lenta e insicura!”

La figura si avvicinò ad Anna e la colpì allo stomaco causandole un dolore atroce.

Masao sorrise e riprese a sferrare colpi. Anna riuscì a schivarlo appena in tempo ma sapeva che presto avrebbe ceduto.

“Anna... Anna non devi dargli retta”

Anna non riuscì a riconoscere quella voce femminile calda e dolce.

“Se c'è una persona che sa amare quella sei tu, Anna”

“Non è vero... Masao ha ragione.”

Quella voce così chiara e limpida le ricordò sua madre, la donna a cui voleva più bene al mondo...

La mente di Anna venne come accecata da una luce e mentre schivava i colpi di Masao capì.

“Io so amare!” urlò a Masao che si fermò.

“Hai ragione, forse detesto l'amore perché non ho ancora trovato la persona giusta. Però l'amore è anche quel sentimento che lega non solo due persone che si piacciono, ma anche gli amici, la famiglia e le persone a cui vuoi tieni!”
“Che idiozia”

“Non è un'idiozia! Ci si sofferma sempre sull'amore tra partner ma in realtà il vero amore è quello che lega una persona al mondo che la circonda e ai suoi doni! È questa la mia forza! Io combatto per amore dei miei genitori, delle mie amiche e di tutte le creature che hanno sofferto per colpa di Gaito! É l'amore che guida il mio cuore”

Masao sorrise e iniziò ad applaudire e Anna non capì il motivo di tale gesto.

“Brava la mia Anna... sapevo che avresti capito.”

“Ma cosa?”

Una forte scossa irruppe nella stanza e la verde si ritrovò per terra. Poi volse lo sguardo verso Masao che stava lentamente svanendo in una nuvola nera.

“Promettimi che sarai più sicura di te quando sarai fuori. Hai tutte le carte per vincere, solo che tu credi di non averle”
“Io...”
“Hai visto anche adesso che sei riuscita a vincere le tue debolezze. Ricorda che anche i tuoi difetti sono la tua forza! La tua insicurezza ti aiuterà a diventare più decisa e combattiva. Tra tutte le Custodi, tu sei la più forte nell'animo. Forza Anna, io credo in te”

E svanì lasciando una piccola scia verde che circondò la ragazza piangente.

“Masao” sussurrò la verde stringendo a sé il mantello che poco prima aveva avvolto il corpo del ragazzo che era riuscito a farle cambiare idea sui suoi sentimenti da ragazzina.

“Combatterò anche per te, che sei stato il mio primo amore”

Anna chiuse gli occhi e poi sentì alcune voci a lei molto care.

“Anna! Ce l'hai fatta anche tu!”

La verde aprì gli occhi e intorno aveva tutte le sue amiche che le sorridevano e la festeggiarono.

Anna strinse forte la collana quadrifoglio e poco dopo annuì vittoriosa.

“Sono felice di vedere che stai bene” disse Hippo.

Anna si alzò e abbracciò tutti quanti con affetto e dolcezza. Poi Mimy notò delle lacrime solcarle il volto e si preoccupò.

“Anna stai piangendo! Ti hanno fatto del male?”

“No... É perché vi voglio un mondo di bene”

E perché il nostro amore è la mia forza...

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine