Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    22/12/2014    4 recensioni
[Mirlo/Pastel | Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di Flashfics | Tabella Winter]
#01. Neve • «Non devi per forza essere una bambina» [...] «per poter giocare a palle di neve.»
#02. Pattinaggio su ghiaccio • In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza.
#03. Sciarpa di lana • «Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
#04. Cioccolata • «Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
#05. Regali • «No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
#06. Albero di Natale • «O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirlo, Pastel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Pairing: Mirlo x Pastel
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Winter
Note: questa fanfiction partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___.




 
Winter is not synonymous of cold
 

 
4. Cioccolata

 
Pastel infilò le chiavi nella toppa della porta e, dopo averle armeggiate un po' – litigandoci –, la serratura si aprì con un secco click, permettendogli di entrare nel suo appartamento.
Dopo avere riposto il fradicio ombrello nell'apposito contenitore, la luce accesa della cucina – locale adiacente l'atrio – catturò la sua attenzione, ma prima che potesse brandire l'ombrello come arma, un delizioso odore di cioccolata colpì i suoi recettori olfattivi.
«Mirlo?» domandò incerto, chiudendo la porta alle proprie spalle.
«Pastel!», si sentì rispondere con una lieve sfumatura di … panico?, mentre udiva lo sbattere continuo della frusta contro il pentolino d'acciaio. «Sei tornato prima?»
Il ragazzo espirò lentamente, passandosi stancamente una mano fra i capelli umidi, sistemò meglio la tracolla sulla spalla e, dopo l'ennesimo sospiro di quella lunga giornata, si diresse dalla sua ragazza. «Tu, piuttosto, cosa ci fai qui? Non che mi dispiaccia, sia chiaro; se l'avessi saputo avrei fatto in modo di rientrare prima.»
«Questo», rispose con semplicità la castana, versando il liquido scuro e bollente nelle tazze. «Ti va un po' di cioccolata?» domandò, porgendogli sorridente la tazza bianca adornata da disegni natalizi.
Con un sorriso, il primo della giornata, Pastel l'accettò e ne bevve un sorso. «Dopo una giornata stressante la tua cioccolata è come un toccasana. Davvero, Mirlo, devi spiegarmi come fai a fare una cioccolata così buona.»
«Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
«Pure io» constatò il ragazzo, imbronciandosi lievemente, per poi portare nuovamente la tazza fumante alle labbra.
«La prossima volta che vorrai della cioccolata, ti basterà chiamami», disse Mirlo, senza riuscire a trattenere una risata alla vista del fidanzato sporco di cioccolata. Con naturalezza si alzò sulle punte, trovando sostegno con i palmi poggiati sulle sue larghe spalle e gli scoccò un bacio sull'angolo della bocca.
Pastel posò la tazza sul ripiano di legno e, stringendola a sé, mormorò «Non penso sarà necessario».
 
 






 
Note dell’Autrice:
Salve!
Indovinate chi è tornata a farsi sentire? Io! Vi ricordate di me? Ho cambiato nickname da Dolcemente Complicata a Himeko Kuroba, ma sono sempre io.
Devo confessarvi che questa flash l'avevo già scritta – non ricordo nemmeno quanto tempo fa... –, ma non ne ero pienamente soddisfatta, anzi, non mi piaceva per niente ed il tutto mi sembrava troppo banale, come se questa revisione totale fosse migliore …
Coomunque, oggi, mentre stavo bevendo la cioccolata con alcuni amici, mi è venuta l'ispirazione, così eccomi qui a pubblicare qualcosa scritto di getto. Spero di avere centrato almeno un minimo il genere fluff – ultimamente mi sono convertita al malinconico, barra angst.
Detto questo spero di avere usato al meglio il prompt cioccolata e spero che questo scritto sia stato di vostro gradimento. Spero, inoltre, di non essere caduta in qualche cliché e di non essere risultata troppo banale e frettolosa.
Buone Feste!

Himeko
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _