Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    22/12/2014    1 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV FINN
Rimasi spiazzato nel vedere mia madre e Burt Hummel entusiasti,che si avvicinavano trascinando un Kurt confuso.”che cosa sta succedendo?”,chiesi curioso.”Burt mi ha chiesto di sposarlo”,rispose elettrizzata mi madre,poi mi mostrò l’anello di fidanzamento. Ero ancora più confuso di prima,non ero pronto ad una cosa del genere.”oh mio Dio! Vi prego permettetemi di organizzare il matrimonio,ho un sacco di idee”,esclamò Kurt entusiasta. Stava succedendo tutto troppo in fretta,non ero pronto!”certo,vogliamo tanta musica,ho intenzione di scatenarmi”,dichiarò Burt.”le nuove direzioni saranno felici di occuparsene,vero Finn”,chiese Kurt con un sorriso.”sì”,risposi non trovando nient’altro da dire.
“dovresti essere felice per tua madre,Carole sembra felice con Burt. Perché non puoi essere contento per loro?”,chiese Rachel irritata. Ora ci si metteva pure lei.”ma tu da che parte stai?”,chiesi arrabbiato. Perché ora faceva così? Era da più di una settimana che era strana,non ci vedevamo più fuori da scuola e lei era sempre più distaccata.”hai torto Finn,è giusto che tua mamma sia felice ed è ora che accetti la situazione invece di fare il bambino spaventato”,rispose lei con rabbia.”io non sono pronto,pensavo che almeno tu mi supportassi”,dissi,mi sentivo tradito.”non questa volta,prima per Kurt e ora per questo,mi hai molto deluso”,dichiarò Rachel prima di andarsene,lasciandomi solo e infuriato.
POV SANTANA
“allora,com’è andata con la biondina?”,chiese Puck raggiungendomi. A volte mi chiedevo come facesse ad apparire all’improvviso,mi avrebbe fatto prendere un colpo uno di questi giorni.”shhh,parla a bassa voce stupido,comunque non sono affari tuoi”,precisai.”non farmi questo,io ti ho aiutato,me lo devi”,mi pregò lui come un bambino.”no,tu vuoi solo trovare un modo per eccitarti,non ti interessa veramente quello che è successo”,dissi sapendo benissimo di avere ragione,ormai lo conoscevo bene.”così mi spezzi il cuore,mi vedi davvero così?”,chiese lui fingendosi offeso.”tu sei così”,risposi con un sorriso.”ok forse un po’ è vero,però sono davvero curioso. Voglio solo sapere se ricambia”,continuò Puck facendosi serio.”sì,mi ha fatto passare la serata più bella della mia vita”,esclamai in tono sognante.”sì immagino”,commentò lui con un sorriso malizioso. Sbuffai e gli tirai una gomitata alle costole.”ma sei manesca”,esclamò lui con un smorfia di dolore.”e tu sei un pervertito”,esclamai divertita.”lo so che sei stata tu. Che cosa le hai detto per convincerla?”,chiese un Artie arrabbiato arrivando di corsa.”di cosa stai parlando 2 ruote?”,chiesi confusa.”Brittany mi ha lasciato,lo so che è colpa tua. Forse a te non interessano i sentimenti altrui ma io a lei ci tengo veramente”,esclamò lui.”io non ho fatto niente,è lei che si è accorta che poteva avere di meglio”,esclamai velenosa. Artie sembrava un cane bastonato.”ok adesso basta voi due,ora dobbiamo pensare al matrimonio e alle provinciali. Non abbiamo tempo per litigare”,dichiarò Puck cercando di farci calmare.”Puck ha ragione,è inutile arrabbiarsi”,dissi e mi allontanai. Avevo bisogno di trovare Britt,avevo bisogno di baciara,di ringraziarla per aver mantenuto la promessa. Ora era solo mia.
POV RACHEL
“allora non l’hai lasciato?”,chiese Quinn curiosa. Non avevo trovato il modo e il tempo per farlo. Prima avevamo litigato e poi si erano messe di mezzo altre cose e sinceramente lasciarlo per messaggio non mi andava.”non c’è stato il momento e poi se lo facessi prima delle provinciali non sarebbe giusto”,risposi sconsolata.”tranquilla,nemmeno io ho trovato il modo di farlo”,confessò lei. Che situazione complicata.”oggi saltiamo le prove”,sussurrò Quinn al mio orecchio. Ci eravamo rifugiate sotto le gradinate,lontano da occhi indiscreti.”non posso credere che tu me lo abbia proposto,io non salto mai una prova e poi dobbiamo prepararci al matrimonio”,esclamai non ammettendo repliche. Non avrei saltato una prova del glee nemmeno se mi fossi rotta una gamba.”odio quando hai ragione”,mi informò lei baciandomi il collo.”sarà meglio andare o non riuscirei a fermarmi. Dai andiamo”,dissi riuscendo a liberarmi dalla presa di Quinn. Lei sorrise e intrecciò la sua mano con la mia,la guardai stupita.”sei sicura?se qualcuno dovesse vederci?”,chiesi rivolgendomi alle nostre mani intrecciate,Quinn mi fissò a lungo senza parlare.”odio tutto questo,a volte vorrei mandare a quel paese tutto e tutti,fregarmene e baciarti quando ne ho voglia”,confessò lei sconsolata.”anche io lo vorrei,ma non ti metterei mai nei guai. Se qualcuno dovesse scoprirci sarebbe difficile non voglio che tu soffra,quindi stai tranquilla. Non smetterò di provare quello che provo per te solo perché ci dobbiamo nascondere”,la informai con dolcezza. Vidi una lacrima scendere sul suo viso,gliel’asciugai con un bacio.”ora perché piangi?”,chiesi un po’ preoccupata.”sono solo felice di averti al mio fianco. Tu sei la persona migliore che abbia mai conosciuto. Sono contenta che tu abbia scelto me”,rispose Quinn con un sorriso. La baciai come non avevo mai fatto,la mia lingua trovò subito la sua,sentivo i brividi ramificarsi dentro di me. Quinn mi prese i fianchi avvicinando il mio corpo al suo,le allacciai le braccia dietro il collo. Avremmo fatto sicuramente tardi.
POV SANTANA
Non mi stupiva il fatto che Quinn e Rachel non si trovassero nella stanza.”dov’è Rach? Lei non è mai in ritardo”,chiese Finn.”manca anche Quinn”,fece notare Mercedes. Ma da quando i ragazzi del glee avevano un cervello.”ma chi se ne frega di quelle due,vogliamo andare avanti?!”,esclamai cambiando argomento. Non volevo che qualcuno scoprisse qualcosa,sarebbe successo un casino,e anche se ero la regina del caos,non volevo che Quinn soffrisse. Anche se non l’avrei ammesso nemmeno sotto tortura,non volevo che nemmeno la Berry soffrisse.”Santana ha ragione,il matrimonio è domani e abbiamo un sacco di lavoro da fare”,aggiunse Kurt scambiando uno sguardo con me. Oh cavolo! Lui lo sapeva,certo la Berry glielo aveva detto. Dopo un po’ Quinn e Rachel entrarono in aula canto.”eccovi,dove eravate?”,chiese Shuester curioso.”io ero dalla coach Sylvester,doveva parlarmi di alcune cose”,spiegò Quinn allontanandosi dalla Berry prima di lanciarle una sguardo.”io st-stavo parlando con la signorina Pillsbury di un problema”,balbettò la gnometta.”bene possiamo continuare”,disse il signor Shue con un sorriso. Rachel e Quinn si stavano chiaramente mangiando con gli occhi,qualcosa nel loro rapporto era cambiato. Se non fossero state attente si sarebbero fatte male.
POV FINN
“Rachel possiamo parlare?”,chiesi intercettando la ma ragazza nel suo vestito rosso.”cosa c’è Finn?”,chiese lei avvicinandosi.”mi dispiace per come mi sono comportato,sono stato un’idiota in questo periodo. Kurt aveva bisogno di un fratello e io non ho fatto niente per aiutarlo e sono stato uno stupido anche per il fatto del matrimonio. Volevo solo scusarmi”,dissi dispiaciuto.”non devi chiedere scusa a me,ma a Kurt. Lo sai che Karofsky lo ha minacciato di morte,ora sei ancora preoccupato per la squadra?!”,esclamò Rach prima di andarsene. Cosa?”quando pensavi di dirmelo? Siamo fratellastri e non mi hai detto niente”,chiesi indignato raggiungendo Kurt.”non è un tuo problema Finn. Ora smettila e ricomponiti,stiamo per cominciare”,disse lui serio. Che palle! Ero stanco di essere trattato come uno stupido da tutti.
POV RACHEL
Forse ero stata troppo dura con Finn,però non sopportavo il su comportamento. Kurt stava male e lui nemmeno se ne preoccupava,però dovevo ammettere che il discorso che aveva fatto in onore del suo fratellastro era stato dolce e anche quando aveva ballato con lui. Gli aveva dedicato ‘just the way you are’,era stato carino. Quando mi aveva invitato a ballare avevo accettato,però non riuscivo a togliere gli occhi da quelli di Quinn. Per tutto il corso dei festeggiamenti non avevamo fatto altro che guardarci e parlare silenziosamente. Era brutto non poterla nemmeno tenere per mano,Sam era fortunato a poter ballare con lei.”ti spetto in bagno tra 5 minuti”,sussurrò Quinn con voce sensuale. Quasi mi andò di traverso l’acqua che stavo bevendo.
“Quinn”,la chiamai entrando in bagno. Uscì da uno dei bagni,mi prese la mano e aprì la porta di servizio per poi percorrere un lungo corridoio.”tesoro dove mi porti?”,chiesi curiosa. Quinn sembrava un treno,non rispose ma proseguì a passo deciso fino ad una porta,sopra c’era scritto ‘deposito’. Entrammo,c’erano un sacco di scaffali stracolmi di oggetti,scatole per terra,scope. Insomma di tutto e di più. Quinn chiuse la porta alle mi spalle prima di avvicinarsi a me e unire le sue labbra alle mie,cercai il contatto con il suo corpo.”lo so che non è un posto molto romantico,però non riuscivo più a trattenermi,sei così bella”,confessò lei con dolcezza.”veramente quella bella sei tu”dissi nello stesso tono. Ritornammo a baciarci,il luogo in cui ci trovavamo sparì,esisteva solo Quinn.
POV KURT
Sembrava che da quando i ragazzi del glee avessero cominciato a proteggermi da Karofsky,lui si fosse tranquillizzato.”hai detto a Finn che ti ho minacciato?! Pessima mossa”,esclamò Dave furioso. Era arrivato all’improvviso,mi sbattè contro l’armadietto. Non sapevo cosa fare,lui era più forte di me. Non feci nemmeno in tempo a pensare che lui mi tirò un pugno dritto nell’occhio. Sentii un dolore incredibile,urlai e mi afflosciai per terra. In quel momento arrivarono Finn e Sam che spinsero via Karofsky e gli immobilizzarono le braccia.”Kurt! oddio ti porto in infermeria”,disse una Rach molto spaventata,aiutandomi ad alzarmi. Appena raggiungemmo il luogo,l’infermiera mi fece sedere e andò a prendere il ghiaccio.”oh merda! Il tuo occhio. Quel Karofsky lo uccido”,esclamò Rach infuriata.”non ne vale la pena”,dissi. In poco tempo arrivarono anche Tina,Mercedes,Quinn e Mike.”abbiamo visto tutto,stai bene?”,chiese l’asiatica preoccupata. L’occhio mi faceva un male cane e sapevo che si stava gonfiando.”a parte l’occhio sto bene”,risposi calmo. L’infermiera tornò con il ghiaccio e me lo diede. Gemetti di dolore al contatto del freddo contro il mio livido.”lo avrei ammazzato di botte se solo avessi potuto”,esclamò Puck incazzato prima di entrare con Artie. Santana e Brittany entrarono con buone notizie.”la Sylvester ha visto tutta la scena e lo ha espulso”,disse l’ispanica con un sorriso. Sospirai felice,finalmente potevo smetterla di avere paura,potevo smetterla di tremare ogni volta che lo vedevo per i corridoi.”è finita,finalmente è finita”,esultai. Non ci potevo credere.”Kurt tutto bene?”,chiese Finn preoccupato arrivando con Sam.”ragazzi grazie per quello che avete fatto,non so come ringraziarvi”,dissi con gratitudine.”sei mio fratello,è mio compito proteggerti”,disse Finn con un sorriso.”io l’avevo promesso e poi nessuno tocca un mio amico”,disse Sam. In quel moemnto sentivo che il glee era davvero una famiglia.
“ora lo ammazzo quel ragazzo”,disse Blaine infuriato. Lo avevo informato dell’accaduto,dopo che lui era sbiancato nel vedere il mio occhio nero e gonfio.”Blaine non devi,ha avuto quello che si meritava,non ho più paura”,dichiarai con un sorriso. Mi sentivo finalmente felice,però c’era un però.”Kurt non voglio che nessuno ti faccia del male,tengo troppo a te”,confessò lui.”mi fa piacere che la pensi così. L’unico problema è che,in queste condizioni,non posso partecipare alle provinciali”,dissi con un po’ di tristezza,ci tenevo tanto.”posso fare qualcosa per tirarti su di morale?”,chiese lui avvicinandosi.”cosa avevi in mente?”,chiesi a mia volta. Blaine appoggiò le sue labbra sulle mie,non ci volle molto che le nostre lingue si scontrarono in un duello senza fine.”e questo cos’era?”,chiesi curioso. Troppe emozioni per un giorno solo,troppe.”un nuovo inizio”,dichiarò lui con un sorriso. Mi piaceva molto come risposta.










Hola gente,
personalmente adoro l’amicizia che c’è tra Puck e Santana,per fortuna tra lei e Brittany va tutto bene. Non si può dire lo stesso di Quinn e Rachel,lo so che è brutto che si nascondino però le cose cambieranno. Povero Kurt,non potrà partecipare alle provinciali. Chi sarà il suo sostituto? Beh spero di non avervi deluso con questo capitolo,alla prossima   P.S: visto che non posterò prima di lunedì prossimo buon natale a tutti!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister