Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    22/12/2014    4 recensioni
1 Goku e Kiki:"Come ti chiami?" Fece lei, facendolo fermare sul posto. "Goku " Sorrise raggiante.
2 Bra e Pan:"Un po' come la storia del principe azzurro...creata per illudere le bambine che non sanno cosa sia l'amore..." Affermò Pan, più a sè stessa che a Bra.
3 Goku e Kiki:Gli occhi neri cominciarono a pizzicare, sentiva i lati degli occhi umidi, così come le guance. Affondò il viso nei capelli corvini di lei, consapevole di star piangendo.
4 Goten e Bra: ''Forse perchè mi piace sua figlia e lei non lo capisce.'' Sbuffò il moro, guardando Bra arrossire.
5 Gohan e Videl:"S-sorpesa!" Esclamò lei poco convinta agitando le mani nervosamente.
6 Vegeta e Bulma:''Sei carino quando arrossisci''
7 Crilin e C18;"Ti amo" Aggiunse prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa"
8 Trunks e Marron:"Hai detto che la ami!" Esclamò Marron puntandogli un dito contro. "Io amo chi?" Chiese di rimando lui arricciando il naso. 
9 Ub e Pan:"Io non sono fragile!" Esclamò, gonfiando le guance arrossate per l'imbarazzo.
10 Trunks e Goten:Ma il bacio tra Trunks e Goten sarebbe diventato leggenda.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La donna si accasciò a terra.
"Gohan..." Sussurrò flebilmente.
Goku esitò qualche secondo, dopo si diresse nella camera della moglie incerto.
Era stata tutta colpa sua, non era stato in grado di proteggere suo figlio.
Quel mostro aveva strappato la vita del loro amatissimo Gohan, e lui pretendeva il perdono da lei? Impensabile.
Vero, a volte l'aveva lasciata sola, per giorni, per mesi...
A volte le dava poco conto...
A volte lei per Goku non esisteva. Esistevano solo i suoi allenamenti o il cibo.
Sono in quel momento si accorse di aver sbagliato tutto con Kiki.
Quando ormai Gohan era morto.
Aprì gli occhi e si morse il labbro inferiore. Era davanti alla sua camera.
Spalancò lentamente la porta, e quello che vide gli fece crollare il cielo addosso.
Kiki era ancora distesa a terra, fra le lacrime e le urla, continuava a sussurrare quel nome...
Goku si avvicinò a lei e le cinse le spalle, per poi stringerla a sè.
"Scusami" cercò di dire, ma i singhiozzi della donna lo bloccarono.
Gli occhi neri cominciarono a pizzicare, sentiva i lati degli occhi umidi, così come le guance.
Affondò il viso nei capelli corvini di lei, consapevole di star piangendo.
Kiki lo squadrò, e appoggiò la testa sulla spalla di Goku, del suo Goku.
"È stata tutta colpa mia" Bascicò appena.
Kiki scosse la testa.
"Era uno sconsiderato come te" Disse lei, sorridendo amaramente.
Goku si perse negli occhi neri di lei, gonfi dal lungo pianto.
Lentamente posò le labbra su quelle sottili e morbide di Kiki, unendole in un dolce bacio.
Goku cominciò ad accarezzarle la testa.
In quel momento non stava dando forza alla donna, con quelle sue lacrime amare la stava distruggendo.
Sorridendo a pena, appoggiò la fronte contro quella dell'amata.
"Andrà tutto bene"

 

ANGOLO AUTRICE
Nono so cosa è questa...cosa.
Androide 18...spero che ti piaccia! Sto scrivendo con il cellulare e non so come si mette il codice html! Pietà!
Se fa schifo puoi anche dirmelo chiaramente, non mi offendo, tuttaltro.
Bè, alla prossima!
NaruSaku123
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_