Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    22/12/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello!intanto anche se in anticipo Buon Natale a tutti! volevo dirvi che fra un pò gli aggiornamenti di questa raccolta rallenteranno un pò perchè sto finendo le storie pronte.
NOTA FINALE: il 25 per Il giorno di Natale pubblicherò una favola a tema natalizia
KiddxLaw. 

                    Raperonzolo                   
   (versione etero)


C'era una volta una volta una regina di nome Rouge che per quanto lo desiderasse non riusciva ad avere figli e faceva decapitare tutti i mariti che non erano riusciti nel' intento di farla concepire.Si diceva che ne fossero stati accoppati ben settantasei.
Un giorno arrivò a corte Nico Robin,che disse alla regina:«Io ho una pozione che ti farà avere certamente un figlio maschio,ma te la darò solo se al suo diciottesimo anno di età lo darai a me.»
La regina Rouge pur di aver un figlio accettò la singolare proposta pensando che più avanti avrebbe sicuramente trovato un modo per non darglielo.
Così dopo poco tempo il suo desiderio si avverò e diede alla luce un bellissimo bambino,un bambino dal aria così dolce e talmente bello che la regina se ne innamorò al primo sguardo,a cui diede il nome di Ace.
Gli anni passarono e il principe Ace cresceva diventando sempre più bello, libero, e felice,ma arrivato al diciottesimo anno di età la regina,per timore che la strega venisse a prenderselo,lo fece rinchiudere in una torre altissima.
All' inizio al principe la situazione non pesò più di tanto,la regina grazie al aiuto di maghi e streghe al suo servizio aveva allestito la stanza in cima alla torre in modo che al principe non mancasse niente e avesse tutti i confort possibili e inimaginabili: Specchio magico al plasma,tapis rulant volante e rasoio elettrico di cristallo,videogiochi direttamente dal futuro,e la regina veniva a trovarlo tutti i giorni per rifargli il letto,preparargli da mangiare e lavargli la calzamaglia. E sopratutto per rifornirlo di una montagna di cosciotti di carne  a volontà,il suo piatto preferito.Ma col passare del tempo il principe cominciò a sentirsi stufo di stare sempre chiuso fra quelle 4 mura.Divenne sempre più depresso e solo,cominciò a fumare e a bere,non mangiava più e era diventato verdognolo e (per pigrizia) si era lasciato i capelli lunghissimi.
Più che un principe (ora) sembrava l'Abate Faria.
Un giorno,mentre se ne stava al letto a ronfare,udì una splendida voce femminile cantare una specie di rap:«I'm still,I'm still Jenny from the block»
Si affacciò giù dalla torre e vide una ragazza bellissima,piccola e formosa come piacevano a lui(anche se ridotto com'era si sarebbe accontentato anche di un nano)che raccoglieva i mandarini.
«Ehi» la chiamò,ma subito si pentì di averlo fatto ,ricordandosi del suo stato di abrutimento,Si rassettò in fretta e furia,si fece la barba,la doccia,si cambiò le mutande e mise il profumo,dopo dichè si riaffacciò alla finestra dalla parte del suo profilo migliore.
«Ehi bella fanciulla...raccogli mandarini ?»
«No,faccio una partita a scacchi! secondo te genio!?» rispose quella sarcastica con tono scocciato .
Il principe affascinato dall'audacia della ragazza,oltre che da tutto il resto,voleva a tutti i costi conoscerla meglio,ma non sapeva come fare.
«Io sono il principe Ace,tu come ti chiami?»provò a rompere il ghiaccio.
«Nami,ma che fai lassù,perchè non mi vieni ad aiutare?»
«Vorrei tanto ma non posso muovermi da qui»
«Perchè sei agli arresti domiciliari?»
«Più o meno...mia madre mi tiene prigioniero qui»
«Oh bella,e perchè?»
«Perchè ha paura che una strega mi rapisca!»
«Ma senti senti, allora forse ha paura che un altra strega di rapisca!»
«...Non l'avevo mai pensata in questi termini...»
«Bene,caro principe,io ti salverò,metti i capelli fuori dalla finestra e io mi arrampicherò sù.»E tanto disse e tanto fece che in un baleno fù nella torre insieme al principe.
Salì sù tutti i giorni per diversi mesi,finchè un anno esatto dal loro primo incontro il principe le chiese di sposarla.
La fanciulla rispose:«Ti ringrazio per la tua proposta,ma vorrei farti notare che tu sei rinchiuso in una torre,non penserai che io rimanga qui chiusa con te per l'eternità,devo andare a far soldi io»
«Allora come possiamo fare?»,(si)chiese il principe avvilito e scoraggiato.
«Parlerò io con tua madre!»
«NO!»,la pregò il principe in ginocchio.
«Si!».
«NO!NON FARLO TI PREGO!»
«CHIUDI IL BECCO!!» urlò la fanciulla che si era rotta le scatole di starlo a sentire piagniucolare, dandogli un pugno in testa.
«Non fare la femminuccia,ti ho detto che lo farò e lo farò!»
E così aspettò che la regina venisse come sempre a portargli il pranzo.
Quando questa entrò e la vide andò su tutte le furie.
«Chi sei tu e cosa fai qui dentro!»,tuonò.
«Sono la fidanzata del principe,lui mi ha appena chiesto di sposarlo e io ho risposto di si!»
«CHE COOOOOOOSAAAAAAAAA?»,gridò al regina rivola al principe.
«Ehm mammina,su...non te la prendere,stai calma,non è successo niente».
«Tu non ti puoi sposare,tu non ti devi muovere da qui,non devi uscire mai hai capitoooo?»
«Ma mamma! non ne posso più!sono qui da 7 anni,sto ingrassando,ho la pancia e il colesterolo alto per colpa delle tue uova del cazzo!»
Sberl! un ceffone lo colpì in pieno viso.
«Come ti permetti di rispondere così a tua madre! chi ti ha insegnato a parlare così? questa sciaquetta?».
«Sciaquetta a chi? eh brutta befana?»,si ribellò la ragazza inviperita e le fracassò
in testa un arcolaio.La regina si tolse la scarpetta di cristallo e glielà lanciò dritta in fronte,la ragazza le scagliò contro una raffica di mandarini,e in tutto questo il povero principe Ace che non sapeva chi delle due gli facesse più paura, cercava impacciatamente di calmarle senza successo. 
«Non (mi) porterai via il mio bambino! lui è mio!»,gridava la regina Rouge.
«No è mio!».gridava più forte Nami
«AAAlt!»si mise in mezzo a quel punto Ace mettendo le mani in avanti con il palmo aperto dividendole e tenendole lontane.«Ma che state dicendo voi due? io non sono propio di nessuno e se pensate che questo sia l'amore allora vi sbagliate di grosso,mie care».Si rivolse alla madre «Mamma tu sei la donna che mi ha dato la vita, e ti vorrò bene per sempre,ma se anche tu mi ami davvero e vuoi che sia felice devi lasciarmi libero.Qualunque cosa mi 
accada e tu...»continuò rivolto a Nami «Ti ho chiesto di sposarmi perchè ti amo,ma non 
voglio che il matrimonio diventi un altra prigione.»
La regina con le braccia incrociate guardava da una parte e la fanciulla imbronciata e immusonita dall'altra.
«Su, fatelo per me»,continuò ancora il principe prendendole per mano,«ora stringetevi la 
mano e fate la pace».
Le due donne,se pur riluttanti si strinsero la mano e la regina promise di non interferire più di tanto nella loro vita video-chiamando con la sfera non più di una volta a settimana, e la fanciulla promise di dare il suo nome alla prima figlia femmina che avrebbero avuto e di invitarla a tutti i Natali,compleanni e feste comandate.
I tre uscirono dalla torre e in un lampo il celo diventò nero come la pece e un vento terribile cominciò a soffiare.
La strega Nico Robin apparve in una coltre di fumo viola.
La regina esclamò subito:«Lo sapevo io!Ma perchè non ho fatto di testa mia?»
Il principe:«Ma neanche cinque minuti in pace?Tutte queste donne intorno mi hanno veramente rotto le palle!»Sberl!Boing! un secondo ceffone e un cazzotto lo centrarono in pienoNami si lamentò:«Uffa!propio ora che stavo per diventare una ricca principessa!»
... ... ...
«...Ehm...e ovviamente anche sposare l'uomo che amo...» aggiunse dopo pochi minuti accorgendosi che 6 paia di occhi la fissavano insistentemente.
La strega irruppe in una fragorosa e sinistra risata e poi disse:«Ho aspettato a lungo questo momento,la regina ha cercato di proteggere il principe celandolo agli occhi del mondo ma invano,poichè non si sfugge al propio destino.Tuttavia l'incantesimo si sarebbe sciolto se il principe avesse avuto il coraggio di ribellarsi e poichè lo ha fatto,io non pretenderò di portarmelo via,mi basterà essere invitata alle nozze.»
I tre tirarono un sospiro di sollievo-anche se il principe Ace si disperò per almeno un quarto d'ora dando testate contro un muro al pensiero che avrebbe potuto essere libero già da anno-e si diressero per darei inizio ai preparativi del matrimonio.
Rouge :«Ma se venissi a vivere con voi?»
Ace e Nami in coro:«NOOOOO!»
Rouge :«Ho capito,ho capito che modi...»
E vissero tutti felici e contenti.



Morale della favola:Se vostra madre è una cozza appiccicosa e vi rompe le palle con le sue paranoie mandatela subito a quel paese e fate come vi pare,e subito,non aspettate che passino anni!


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23