Anime & Manga > Kamisama Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Napee    23/12/2014    2 recensioni
Ciao a tutti! è la prima ff che pubblico su questo splendido manga (trall'altro il mio preferito U.U )
La storia è basata su quello che è avvenuto nel manga fino al settimo volume e ci sono dei riferimenti agli OAV, l'anime non è stato considerato, in altre parole il bacio fra i protagonisti non è mai avvenuto.. per ora!
Tratto dalla storia:
D'un tratto le mie mani si muovono da sole, o forse dettate dai miei pensieri.
Prima che si allontani gli afferro il viso e lo avvicino di più al mio.
Siamo faccia a faccia. I miei occhi nei suoi ed i suoi nei miei. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.un bacio galeotto

La giornata passa serenamente fra i litigi dei due servi divini, quando prima di cena un Mizuki triste fa la sua comparsa in camera mia.
Non sembra lui..è strano.
"Mizuki tutto bene?" mi avvicino di qualche metro e la puzza di sake che lo ricompre mi investe in piena faccia.
è ubriaco fradicio, ma la cosa non mi preoccupa..dopotutto quello che allunga le mani da ubriaco è Tomoe.
"Nanami.. perchè? perchè sei innamorata di Tomoe e non di me? io saprei darti tutto, lui no! lui non è capace di amare, ma io si!!"
Lo guardo incredula, quasi non sento con chiarezza le parole che mi urla in faccia, poi è un attimo.
Mi bacia.
Un bacio al sapore di sake.
Cerco di divincolarmi, ma lui me lo impedisce, e mi crolla addosso facendomi cadere per terra con lui sopra di me facendo finire così il bacio.
"Mizuki.. alzati.. mi fai male.." in realtà non sento dolore,ma ho paura di quello che potrebbe farmi, anche se non voglio dirglielo..
"zzz" Alzo lo sguardo e vedo Mizuki addormentato placidamente dil mio petto.
Arrossisco all'istante.
è una posizione ben poco casta quella in cui ci troviamo, e per di più Mizuki è troppo pesante, non riesco a sollevarlo.
Poi l'atmosfera si fa più pesante.. no, non è ' l'atmosfera'.. è proprio l'aria! sembra che non sia più pura come prima, ma che sia diventata un miasma.
Sposto lo sguardo verso la finestra e fuori vedo Tomoe arrabbiato che guarda verso di me con un rastrello in mano.
Proabilmente stava pulendo il giardino dalle foglie, e poi ci deve aver visti.
Lo vedo far cadere il rastrello e fiondarsi nel tempio per poi, dopo poco, spalancare la porta della mia stanza.
è furioso.
Con un calcio ben assestato lancia via da me Mizuki che bofonchia qualche parola di rimprovero per poi riaddormentarsi.
"Grazie Tomoe, non riuscivo ad alzarmi.. meno male.." non mi sta ascoltando, no forse fa anche peggio.. mi ignora volutamente.
Deve sicuramente aver frainteso.
Lo tiro per una manica, non voglio farlo uscire senza aver chiarito.
Si volta a guardarmi e mi rivolge lo sguardo più gelido che abbia mai ricevuto.
è uno sguardo colmo di rancore e delusione.
Mi paralizza all'istante.
Non riesco a parlare.. non riesco quasi a muovermi tanto sono schiacciata dal suo sguardo inquisitore.
Lascio la presa dal suo yukata.
Lo vedo uscire quasi al rallentatore.
Deve essere un sogno.. o meglio: un incubo!
Mi sento così sciocca..
Non sono riuscita a fermarlo, e nemmeno a spiegare la situazione.. che razza di divinità!
Un forte rumore mi distoglie dalla mia autocommiserazione.
Era la porta del tempio che sbatteva.
Temo il peggio.
Mi precipito alla finestra e faccio appena in tempo a vedere Tomoe sparire nell'altro mondo attraverso l'ombra del pozzo.
Perchè?
Perchè è tornato laggiù sapendo che se andassi a cercarlo correrei un grande rischio?
Che sia andato da quella demone panda?
Purtroppo conosco la verità..
Lui è andato in quel luogo proprio perchè là sarebbe pericoloso e difficile per me raggiungerlo.
Benissimo! se pensa che un po' di buio fermerà Nanami Momozono si sbaglia!
Prendo i talismani, una penna e mi vado velocemente verso l'uscita del tempio.
Una volta varcata la soglia mi fiondo nell'ombra del pozzo dove poco prima era sparito Tomoe.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamisama Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Napee