Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Yume Kourine    23/12/2014    4 recensioni
Gaito ha rapito tutte le Principesse Sirene ma le perle si sono salvate. L'unica speranza sono le Custodi delle Perle.
Ma chi sono queste prescelte? Riusciranno a fermare il terribile piano di Gaito?
Amore, magia, mistero e il tocco inconfondibile delle Mermaid Melody.
*Storia riadattata e migliorata*
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Nikora Nanami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Saga delle Custodi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Himeka e la determinazione

 

 

 

 

Una strana polvere nera si alzò da quel varco tinto di viola e rosa che Himeka si lasciò alle spalle, ignara ancora di quello che le stava per accadere.

-C'è qualcuno là...- pensò la ragazza vedendo un uomo che le dava le spalle.

Himeka gli corse incontro e gli sorrise chiedendo che posto fosse e dove si trovasse.

“Dovresti essere più prudente... e smetterla di sorridere in quel modo” disse lo sconosciuto voltandosi.

Himeka non capì ma quando vide l'uomo scagliarle contro strane palle d'ombra comprese che si trattava di un nemico.

“Agisci senza pensare e questo ti svantaggia” riprese l'uomo.

“Cosa stai farneticando?”

“Sei sempre così determinata ma non pensi alle conseguenze. E questo ti porta a fallire o a far soffrire gli altri. Non è così Himeka?”
“Come fai a sapere....”

La bionda era spaventata: come faceva quello sconosciuto a sapere tutte quelle cose?

“Ti fidi persino degli sconosciuti. Sei proprio una stupida”

L'uomo batté le mani e a quel gesto apparve un gruppo di ombre simili a mostri che si avvicinarono ad Himeka per colpirla. Nel mentre vecchi ricordi riaffiorarono nella mente della giovane: per quella sua determinazione più volte le sue amiche erano finite nei guai e sempre per quella sua caratteristica si era ritrovata nell'oscurità.

Era troppo impulsiva e non ascoltava mai la ragione. Se avesse continuato così avrebbe sicuramente portato alla sconfitta le sue amiche.

“Hai ragione... in effetti sono troppo ottusa! Ho imparato la lezione, grazie mille per avermelo fatto notare!”

Lo sconosciuto si mosse come se fosse rimasto stupito dalla risposta della sirena rosa.

Himeka però fece un ragionamento e decise di condividerlo con l'uomo.

“Però... è grazie alla mia decisione che riesco a diventare una persona migliore! Non credi?”

L'uomo si avvicinò alla ragazza e le porse la mano. Himeka non fu spaventa né indecisa e gliela strinse subito.

In quel momento una forte luce rosa perlato brillò per tutta la dimensione e riuscì ad illuminare anche l'esterno, raggiungendo lo sguardo stupito delle Cinque Custodi che cercavano di capire da dove provensisse quel folgore.

“Himeka sei sensazionale” furono le prime parole gentili da parte di quell'uomo senza volto né identità.

La bionda alzò lo sguardo e vide che il “nemico” stava lentamente scomparendo.

“É stato un onore conoscerti. Sei una ragazza straordinaria. Meriti più di tutte di essere una Custode”

“Come? Perché parli così? Stai forse morendo?”
“Diciamo di sì, il mio tempo è finito. Sei stata molto rapida a superare la prova perché il tuo cuore è puro, proprio come quello della Principessa Luchia. Non è un caso che tu abbia la perla rosa”

Himeka strinse forte la collana a forma di conchiglia mentre nei suoi occhi blu si formarono alcune lacrime. Nonostante i complimenti non riusciva a immaginare che presto quell'uomo sarebbe scomparso per sempre nè che la sua esistenza fosse stata creata unicamente per metterla alla prova.

“Promettimi che sarai sempre forte. La tua determinazione è ciò che ti rende speciale. Ricordatelo”

“Lo prometto. Ci rivedremo?”

Himeka scorse un sorriso nel volto misterioso.

“Ogni volta che sarai decisa io sarò con te. Addio Himeka”

E l'uomo si tramutò in una strana polvere che avvolse la collana di Himeka.

Successivamente apparve uno specchio fontana e dopo aver preso fiato, Himeka vi entrò.

Una volta uscita vide tutte le sue amiche che, appena si accorsero di lei, la abbracciarono.

Nikora fu quella che la stritolò di più e per poco non pianse. La sua pupilla era sana e salva.

Fu Anna ad accorgersi di un particolare.

“Himeka, che cosa hai al collo?”

Himeka la guardò un po' perplessa.

“La mia collana con la perla. Cosa vuoi che abbia?”

Anna però insistette e indicò il collo della bionda. Poco dopo tutte le altre volsero lo sguardo verso la Custode rosa e rimasero sbigottite.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Yume Kourine