Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Slvre99    23/12/2014    1 recensioni
Caro Babbo Natale,
per Natale vorrei...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
Io sono Merida DunBroch e sono una principessa. Vivo a nel regno di DunBroch, in Scozia. Mi piace cavalcare, giocare a fioretto, mangiare e tirare con l’arco. Mio padre me ne ha regalato uno in legno di quercia! Dice che è stato costruito apposta per me! 
Una cosa che odio è l’essere principessa, non è facile come si legge nei libri, ci sono delle regole e spesso devo rinunciare a quello che mi piace. 
Ho nove anni, compiuti esattamente qualche mesetto fa. Abito nel grande castello con i miei tre fratellini, mio padre e mia madre. Mamma non mi capisce come papà, per mia madre devo solo essere elegante, postura dritta e seguire quei rigidi standard della principessa perfettina. Che orrore. 
Mio padre mi ha insegnato a cacciare e a cavalcare. Solo con lui posso sentirmi felice e libera, libera di essere me stessa! 
Prima di andare a dormire mi racconta sempre la favola di un cattivo principe che è stato trasformato in un orso per cambiare il suo destino, papà dice di averlo visto! Infatti è stato proprio quell’orso a infierirli alcune ferite. Da grande io lo caccierò! Dimostrerò di essere libera e perfetta senza una corona sulla testa e un marito al mio fianco. 
Per Natale, quindi, vorrei che il mio destino sia cambiato. Vorrei che mia madre si svegliasse e smettesse di farmi essere una figlia perfetta. Capisco che è davvero una grande impresa, ma puoi riuscirci, no? 
Se non dovessi farcela mi accontenterò anche di un arco nuovo o un cavallo tutto mio, ma non cavallo qualsiasi! Deve essere un Clydesdale nero come la notte, di nome Angus. 
Un grande abbraccio, Merida. 

Merida DunBroch
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Slvre99