Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    23/12/2014    1 recensioni
Storia ispirata a quella precedente di My Life like a Vampire.
Un tempo, quando erano bambini, i Sakamaki fanno i conti con i loro problemi. Problemi che li ha portati ad essere ciò che sono, ma se qualcuno incrociasse il loro cammino e in quel passato eviterebbe i loro cambiamenti, come diventerebbero i Sakamaki? Chi e/o cosa li farà cambiare? E sopratutto, perchè?
Raccontata con gli occhi e le emozioni dei Sakamaki, ma sopratutto di Subaru, e preparatevi ad entrare nel loro passato per vedere e comprendere passo dopo passo i loro cambiamenti e le mille e più avventure che li aspettano con un nuovo personaggio del tutto imprevedibile.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Subaru Sakamaki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Life like a Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 30



***
Subaru
***



Avevo saputo che Rita e Shu andavano a giocare fuori. Avvertivo una strana sensazione. Sentivo che era importante che andassi con loro. Arrivammo nel bosco dove presi la palla che Shu aveva tra le mani.

Subaru:Giochiamo?
Shu:Si, dobbiamo aspettare un mio amico.
Subaru:Un tuo amico?

Nell'attesa, Rita incominciò a prendermi in giro.

Subaru:Smettila!!

Dissi vedendo che mi scompigliava i capelli.

Rita:Tanto non mi prendi!!

Esclamò ridendo e correndo mentre io la seguivo. Riuscii a prenderla di sorpresa abbracciandola da dietro.

Subaru:Presa!
Rita:No!! Non è giusto!
Subaru:Ora tocca a te prendermi!!
?:Shu!!!

Urlò una voce maschile. Mi voltai. Era Edgar, l'amico di Shu. "Allora era vero. E' rimasto anche lui intatto all'incendio." Pensai guardandolo mentre si avvicinava. Con lui c'era un'altro ragazzo. Era strano. Aveva i capelli biondi col ciuffo sull'occhio destro e occhi azzurri. Aveva un bel stile ed era estremamente bello. Rita, quando lo vide, si staccò dalle mie braccia urlando:

Rita:Nyan!!!

Correndo verso di lui abbracciandolo col volto sorridente. La cosa mi infastidì e non poco. 

?:Come stai?
Rita:Bene, te?
?:Molto meglio adesso che sei qui con me.

Sentii sussurrare mentre la guardava negli occhi. La cosa mi innervosì e non poco, ma cercavo di tenere la calma. Ero talmente teso e concentrato su quel tipo che non sentii Shu e Edgar che si stavano salutando accanto a me.

Edgar:Ciao!!
Shu:Ciao.
Edgar:Chi è lui??
Shu:Ah..giusto! Lui è mio fratello Subaru.
Yuma:Piacere. Io sono Yuma.

Disse porgendomi la mano in segno d'amicizia, ma ero interessato a guardare altro. Il comportamento del biondino mi infastidiva parecchio, sopratutto il suo modo di guardarla e di prenderla. Sembrava volesse provarci con lei.

Yuma:Cos'ha? Si è incantato?
Shu:Subaru? Tutto bene?
Subaru:Non mi piace.

Mormorai alterato.

Shu:Che?
Subaru:Non mi piace come si comporta con lei.

In quel momento, quell'idiota prese le mani della piccola baciandogliele.

?:Sei bellissima.

La piccola arrossì. Quel gesto galante mi diede sui nervi al tal punto da non riuscire più a trattenermi.

Subaru:Brutto stronzo!! 

Urlai avviandomi verso di lui con passo nervoso prendendolo per la maglia, staccandola dalla mia Rita. 

?:Lasciami!! Ma che fai?
Rita:Subaru!!

La piccola cercò di separarci insieme a Shu e a Yuma, ma non ci riuscivo. Sentivo un fuoco ardere in me a tal punto da non riuscire a controllare i miei istinti. Volevo ucciderlo e bergli tutto il sangue che aveva addosso, ma non me lo permettevano, così lo spinsi a terra caricando il mio pugno con tutta la forza che avevo addosso. Volevo rovinargli quel bel visino che aveva, ma mentre lo stavo colpendo si mise Rita davanti prendendo lei il pugno. In quel momento non pensai alla sua guancia che avevo colpito, ma desideravo ucciderlo con tutto il cuore così esclamai alterato: 

Subaru:Togliti di mezzo!!
Rita:NO!
Subaru:Non può passarla così!!
Rita:Se vuoi colpire qualcuno, fa come prima. Colpisci me! 
Subaru:Cosa?

Domandai scosso. Non l'avevo mai vista così determinata, peccato che anche io lo ero a toglierlo di mezzo. 

Subaru:Togliti ti ho detto!!!

Urlai nuovamente contro di lei, ma non ne voleva saperne.

Rita:NO!! 
Subaru:Lo devo ridurre in cibo per formiche.
Rita:Basta, Subaru! Bastaaaa!!

Non riuscivo a capire perchè tentasse di difenderlo così.

Subaru:Perchè lo difendi?
Rita:Non è ovvio? Smettila di fare questa guerra!! Lascialo stare!!

Esclamò standomi davanti impedendomi di colpirlo. Non so cosa mi prese, ma quel suo gesto mi ferì profondamente. Sentivo il desiderio di piangere dal dolore, tanto che incominciai a correre seguito da Shu e Edgar, mentre la piccola incominciò a piangere.

Shu:Subaru!! Aspetta!!
Subaru:Andate via!! Lasciatemi solo!!

Dissi non riuscendo a trattenere le lacrime. Shu mi prese per il braccio notando che stavo piangendo.

Shu:Subaru!! Perchè piangi?
Subaru:Non sto piangendo!!
Shu:Subaru!!
Subaru:Vi ho detto di lasciarmi solo!!!

Urlai staccandomi da lui e andandomene vicino al fiume piangendo. Mentre ero lì a terra e tirare sassi verso il fiume, delle braccia mi avvolsero. Era Rita.

Subaru:Vattene!
Rita:No.
Subaru:Chi è quello? Perchè lo difendi così tanto??
Rita:Lui è Kou.

Rispose lasciandomi senza fiato.

Subaru:Ah...allora ecco perchè aveva quell'atteggiamento.
Rita:Perchè lo stavi picchiando?
Subaru:Non lo sopporto. Mi sta proprio lì.
Rita:Ma lui non ti ha fatto niente.
Subaru:Già la sua presenza mi da fastidio. E' arrogante e presuntuoso. Mi da fastidio.
Rita:Perchè?
Subaru:Come perchè?? Non è ovvio? Volevo che tu fossi stata la mia lady. Che nessuno ti avesse toccato e invece lui mi ha mancato di rispetto.
Rita:La tua lady?

Chiese sedendosi accanto a me, mentre continuavo a guardare il fiume con le lacrime agli occhi e il rossore in faccia per ciò che avevo detto.

Subaru:Si..è quando una persona appartiene ad un'altra e stanno insieme perchè si vogliono bene, ma....dimentica ciò che ho detto.
Rita:Subaru?? Io sono già la tua lady.
Subaru:Che?
Rita:Ti voglio bene, ti appartengo, ma... essere la lady di qualcuno è una cosa e l'amore ne è un'altra. 
Subaru:Che vuoi dire?
Rita:Tu sei il mio lord ed io la tua lady. Siamo fratello e sorella. E' normale che ci sia questo sentimento di appartenenza l'uno verso l'altro. Ci ho messo parecchio per capirlo, ma è così. Non chiedermi perchè, ma...è diverso dall'amore. Io e Kou siamo affetti entrambi dalla stessa malattia dell'anima. Questa malattia ci porterà alla vita eterna l'uno accanto all'altro perchè entrambi non riusciamo a rinunciare all'idea di stare insieme. Non so se capisci cosa voglio dire.
Subaru:Lo capisco, ma...non lo sopporto.

La piccola mi abbracciò.

Rita:Ma non l'hai neanche conosciuto. Sono sicura che se lo conoscessi ti piacerà e non poco.
Subaru:Non credo. Uno che ci prova con la mia lady non può starmi simpatico.
?:Rita??

Chiamò il biondo venendo verso di noi. Quel tipo mi stava proprio lì. Non lo sopportavo. Rita si alzò da terra e andò verso di lui prendendogli la mano e portandolo verso di me.

Rita:Kou...lui è Subaru. Subaru....lui è Kou.

Disse presentandoci.

Kou:Allora è lui quello che mi hai sempre parlato.
Subaru:Lei ha parlato di me?
Kou:Si, ogni volta che ci mettevamo a parlare diceva sempre che doveva andare da Subaru.
Subaru:Anche a me ha parlato di te.
Kou:Davvero??
Rita:Visto? State facendo amicizia. Perchè odiarvi, quando potreste essere amici?

Mi chiese facendomi sorridere. Era vero. Sono sempre stato il tipo che guarda dentro le persone prima di giudicarle, invece l'avevo giudicato ancor prima di conoscerlo e mi ero sbagliato. Forse...non è tanto male come sembra, ma....il fatto che prendeva Rita per mano e stessero così  tanto in sintonia.. mi feriva.

Kou:Vieni a giocare con noi?
Subaru:No....credo che...torno a casa.

Risposi mettendo le mani in tasca e incamminandomi verso la villa mentre i due mi guardavano allontanarmi. Intanto, il signor Mukami cercava di capire come mai fossero scappati così i due, mentre Ruki e Azusa erano in soggiorno a guardare i loro nuovi regali. Cosa successe?? Ah...non chiedetelo a me. 
Alla prossima...Subaru.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14