Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: Fauna96    23/12/2014    0 recensioni
Raccolta di AU e Missing Moments incentrati su Jack Rackham e Anne Bonny.
12_Missing Moment tra la 4x04 e la 4x05
Gli occhi sono due fessure color ghiaccio, ma Jack non riesce a stabilire se sia per via del gonfiore o per via di un’occhiataccia. Con tutta probabilità, entrambe le cose.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anne Bonny, Jack Rackham
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirena

Ogni tanto, Anne canta. Canta solo quando la notte non è illuminata nemmeno da una candela, quando l’unico rumore che si sente è il mare e il cigolio delle sartie della Ranger. Canta vecchie ballate irlandesi, le uniche che sa; sono tutte tristi e parlano di amori perduti, di fughe e viaggi per mare.
Quando Anne canta, Jack resta immobile ad ascoltare col capo sul suo grembo e respira pianissimo, come se temesse che anche il più piccolo turbamento basti a interrompere la melodia.
Anne canta solo quando è davvero tranquilla e senza preoccupazioni; e purtroppo la cosa avviene meno spesso di quanto gli piacerebbe. Solo in quei momenti anche lui si concede di riposare, di mettere a tacere i pensieri e le idee e gli imbrogli che gli ronzano nella mente. Si abbandona sul suo corpo caldo e alla voce bassa, assaporando le leggere carezze fatte con la punta delle dita. Alla fine, si addormenta sempre come un bambino, le note morbide di Anne che lo cullano fino ai sogni.
 


Solo un mio piccolo headcanon, senza ambientazione precisa, per augurarvi buon Natale (se c’è qualcuno che legge ^^) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: Fauna96