Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: crazyclever_aveatquevale    23/12/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabble scritte durante i vari Drabble events indetti sui gruppi Facebook We are Johnlocked/Hellbound/(Still not) Ginger
I Pairing saranno per lo più Destel/Sabriel/Crobby
I storia: Di Destiel, fratelli chiacchieroni e caffé - Post 200th episodio! - Destiel
II storia: A kind of magic - Crobby
III storia: Di scuse, uscite con gli amici e "demoni" - Destiel + un pizzico di Onesided!Megstiel
IV storia: Il tatuaggio - Destiel
V storia: Di noia, viaggi e cibo - Sabriel
VI storia: Stupida gelosia - Crobby
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di scuse, uscite con gli amici e "demoni".

PAIRING: Destiel
RATING: Giallo
PROMPTER: apollo41
NOTE: Scritta per il Drabbleweekend del 27/30-11-2014 indetto sul gruppo We Are Johnlocked.
DISCLAIMER: Non possiedo nessun personaggio di Supernatural, what a shame.
PROMPT: Supernatural: Destiel (con un pizzico di onesided!Megstiel). AU (no monsters) C'è una ragione precisa per cui Dean odia le uscite di gruppo con i loro amici: Cas porta sempre quel demone di Meg!

 

“Sammy no, non ci vengo al bar! No, devo finire di vedere la puntata di Game of Thrones…”

“Dean, andiamo, l’hai vista l’altro ieri, la puntata, esattamente un minuto dopo che è uscita.” Sospira il fratello, entrando, come la chiama Dean, in modalità “Samantha”. “Dimmi perché non vuoi venire e vediamo di ragionare”, scandisce, come parlando ad un bambino.

“Io… Mi annoio lì, non mi piace l’ambiente, la compagnia… Non ci voglio venire e basta” mette il broncio Dean.

“Ma se l’hai sempre adorata! Eri il primo a voler andare ‘per una birra e per le pollastrelle’, parole tue! Cos’è cambiato?” lo aggredisce il fratello, sentendosi vicino alla vittoria, perché è conscio che se c’è qualcosa a cui Dean non sa rispondere è la logica.

“Nulla, non è cambiato nulla!” sbotta infatti il diretto interessato, arrossendo.

“Ecco appunto, allora mi farai il piacere di venire, visto che ho finito le scuse per giustificare le tue assenze!

§§§

Dean è seduto a braccia conserte al tavolino, guardando gli amici scatenarsi in pista. Odia quel locale. No, non è vero, ama il locale, la musica, l’atmosfera e le birre. Non gli dispiace neppure la compagnia, anche se il loro gruppetto è andato lentamente ingrossandosi a formare una vera e propria comitiva. Non gli danno fastidio le uscite fuori luogo di Garth, o la strana comicità di quegli idioti di Balthazar e Gabe, e nemmeno il ghigno inquietante di Crowley.

L’unica che non riesce a sopportare è quel demone di Meg. Ripete a se stesso che definirla “demone” non è un insulto ma solo una constatazione dei fatti, e che il suo giudizio non ha niente a che vedere col modo in cui gli occhi di Meg si illuminano quando guarda Cas, o il desiderio della ragazza di stare sempre appiccicata al suo angelo dagli occhi blu.

Se lei fosse una qualsiasi altra ragazza, un’oca come Lisa, Dean non avrebbe problemi di sorta: a Cas queste ragazze fanno ribrezzo, e pure un po’ paura; e invece Meg è abbastanza intelligente e carismatica da poter essere interessante agli occhi di Cas, da sperare di avere una possibilità con l’algido amico. Cosa che a lui non è concessa.

Improvvisamente, una mano sulla spalla lo distrae dalla constatazione della propria infelicità. Alza gli occhi e incontra il viso perfetto di Cas che gli sorride e gli si siede vicino. “Non balli?” Chiede il biondo, incantato dal magnetismo degli occhi del moro.

“Preferisco stare qui a chiacchierare con te, se non ti dispiace”.

E, mentre Cas lo guarda con quel suo solito sguardo un po’ perso e incredibilmente dolce, Dean si trova a ringraziare Sammy per averlo costretto a partecipare a quella serata fantastica. Sì, decisamente ama le uscite con gli amici!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: crazyclever_aveatquevale