Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: crazyclever_aveatquevale    23/12/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble scritte durante i vari Drabble events indetti sui gruppi Facebook We are Johnlocked/Hellbound/(Still not) Ginger
I Pairing saranno per lo più Destel/Sabriel/Crobby
I storia: Di Destiel, fratelli chiacchieroni e caffé - Post 200th episodio! - Destiel
II storia: A kind of magic - Crobby
III storia: Di scuse, uscite con gli amici e "demoni" - Destiel + un pizzico di Onesided!Megstiel
IV storia: Il tatuaggio - Destiel
V storia: Di noia, viaggi e cibo - Sabriel
VI storia: Stupida gelosia - Crobby
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Tatuaggio

PAIRING: Destiel
RATING: Giallo
PROMPTER: apollo41
NOTE: Scritta per il Drabble day del 16-11-2014 indetto sul gruppo We Are (Still not) Ginger.
DISCLAIMER: Non possiedo nessun personaggio di Supernatural, what a shame.

Prompt di Elisa: Supernatural: Destiel. Dean era convinto che le ali sulla schiena di Cas fossero solo un tatuaggio. Beh, a quanto pare sono ali vere...

 

A Dean era capitato diverse volte di vedere la schiena di Cas, e ammirare la precisione con cui il tatuaggio di due ali aperte spiccava sulla pelle candida dell’angelo. Aveva dovuto fare forza su se stesso infinite volte per impedirsi di avvicinarsi all’amico e sfiorargli la schiena con le dita, e tracciare la forma di quelle ali meravigliose. Ma poi Cas, che si era tolto trench e camicia solo per medicare alcune ferite che la Grazia presa in prestito non riusciva a curare, si rivestiva o si allontanava e allora Dean poteva riprendere il controllo su se stesso e ricominciare a respirare.

Era certo, Dean, che quelle ali non ci fossero prima che Metatron chiudesse le porte del Paradiso, quindi Castiel se le era fatte tatuare durante uno dei suoi vagabondaggi dopo aver perso la sua Grazia. Erano perfette, tanto di cappello all’artista che le aveva disegnate. Nelle notti in cui poteva concedersi un riposo, Dean le sognava, sognava di passarci le labbra e sentire Cas rabbrividire sotto il suo tocco.

Perciò, quando finalmente la tensione tra loro era esplosa, e avevano fatto l’amore nella sua stanza da letto nel bunker, mentre Cas riposava accanto a lui, Dean ne aveva approfittato per far realizzare i suoi sogni, e le aveva sfiorate. Non immaginava che i polpastrelli percepissero la morbidezza di piume vere, e ne rimase ancora di più incantato.

Vi affondò il viso, sentendo come ovattata la voce di Castiel che gli spiegava, tra i mugolii di piacere, che le ali avevano dovuto prendere forma semi corporea, per evitare di finire bruciate come quelle dei suoi fratelli caduti. “Questo è il paradiso” sussurrò Dean, baciando ogni piuma dell’altro, e stringendoselo contro più forte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: crazyclever_aveatquevale