Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talitha_love    23/12/2014    3 recensioni
Anche a Konoha è arrivato il Natale! Ed i nostri ragazzi si preparano a festeggiarlo. Sbocceranno nuovi amori? Baci sotto il vischio? Le situazioni complicate si attenueranno?
Beh non vi resta che scoprirlo...
*
[NejiTen]: Il Regalo Più Bello
[SasuSaku]: Ti Amo Come Le Montagne Russe
[ShikaTema]: Il Mio Scansafatiche
[SaiIno]: Emozioni Nascoste
[NaruHina]: Il Primo Di Tanti
[SuiKa]: Cos'è Quello? Vischio...
***
E con questa raccolta vi auguro un Buon Natale e Buone Feste a tutti quanti :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas in Konoha





 

#SasuSaku

 

 

 

Ti Amo Come Le Montagne Russe

 

 

 

 

 

<< Sakura avanti muoviti!! >>

<< Sai che odio quel posto! >>

<< Non me ne frega un accidente, è una tradizione, e come tale... >>

<< ... va rispettata, lo so benissimo, me lo ripeti tutti gli anni >>

<< allora vedi di muovere il culo, manchiamo solo noi! >>

<< Va bene, va bene... arrivo >>

 

 


Tutti gli anni la stessa storia, tutti gli anni! Eppure lo sa che odio andare li... oh ma che parlo a fare, tanto ormai ha già deciso. È da quando ho 5 anni che ci vado... adesso ne ho 18 cavolo! Non ho più voglia di fare un giro sul Bruco Mela.

 


È inverno, mancano 2 giorni a Natale, e come ogni anno mi preparo - costretta da Ino - a partire con lei ed i miei amici, per famosa "gita natalizia annuale". Pensa un po' che fantasia... comunque, infilo i miei bei scarponcini caldi, afferro la borsa, metto il cappotto ed esco di casa seguita da quella che chiamo: la mia migliore amica, nonchè scimmia urlatrice Ino Yamanaka. Davanti a casa mia è fermo un furgone nero, mi affretto a raggiungerlo, quindi apro la portiera a scorrimento posteriore, osservando i visi di coloro che avrebbero condiviso con me questa straziante avventura anche quest'anno.


- *Tenten, Hinata, Temari, Neji, Naruto, Shikamaru, Rock Lee, Sai e... Sasuke* - dico mentalmente


Sasuke... colui per il quale non ho ancora mandato tutti a quel paese, e per cui sono ancora qui dopo 13 anni... in questo mini-pulmino... pronta ad affrontare la tortura.


- ti sbrighi a salire? - mi urla Ino da dietro

- ok ok... - dico svogliatamente


Salgo, sedendomi accanto ad Hinata, che saluto con un bacio ed un sorriso, quindi anche Ino prende posto vicino a me e chiude la portiera.

Questo furgone lo ha affittato Naruto, lo fa tutti gli anni, e dallo stesso concessionario: ormai si conoscono. Ha quattro file di sedili da tre porti ciascuno. Davanti al posto di guida troviamo Naruto – che Dio ci aiuti ha appena preso la patente – vicino c'è Sai, sempre pronto a dare consigli sulla guida all'Uzumaki, e dal finestrino c'è... il mio Sasuke. Dietro ci siamo partendo da sinistra Hinata, io ed Ino; nel sedile dietro al nostro Tenten, Temari e Shikamaru, e ancora dietro Neji e Rock Lee.

Naruto mette in moto il furgone, quindi si gira verso di noi urlando:


- allora ragazzi siamo pronti?! - con un sorriso a 32 denti


Susseguono i "Si" di Rock Lee, che assieme a Naruto sembra l'unico a divertirsi veramente in questo parco, quello di Tenten, che a detta sua viene solamente per passare del tempo con Neji, quello timido di Hinata, che viene perchè stracotta di Naruto, e quello stridulo di Ino, motivo per cui adesso sono sorda dall'orecchio destro.


- hey Sakura... che è quella faccia? Me lo fai un sorriso? - mi dice che quasi non lo sento

- ci tieni ad arrivare al parco tutto intero o no? - rispondo

- come siamo acide stamattina... - risponde offeso


Ha ragione, infondo non è colpa sua se gli piacciono i giochi per bambini... e comunque non lo voglio fare sentire in colpa per una cosa che non ha fatto, perchè la mia acidità è dovuta alla scimmia che ho seduta accanto.


- hai ragione scusa! - gli dico – non ho avuto proprio un dolce risveglio stamattina – e pronunciando queste parole mi giro verso Ino, che mi sorride ironeamente

- ah capisco... allora? -

- che cosa? -

- me lo fai questo sorriso? -


So che se non gli sorrido potremmo rimanere qui fino a mezzogiorno, e non ne ho assolutamente voglia, quindi sfodero uno dei miei sorridi migliori.


- adesso si che va meglio! - dice - me lo dai un bac... - non riesce a finire la frase

- ti decidi a partire! Mi sto rompendo qui! - interviene Sasuke

- a quanto pare non sei l'unica ad esserti svegliata male Sakura... - dice Naruto lanciando un'occhiataccia a Sasuke, che lo incenerisce con lo sguardo

- Naruto... - richiamo la sua attenzione – è un bene che tu non abbia terminato quella frase... o adesso saresti senza testa -


Vedo chiaramente il groppo di saliva che Naruto fa scendere in gola, quindi si gira mettendo le mani sul volante.


- si parte! - urla


Metto le cuffiette nelle orecchie, accendo l'ipod e faccio partire un po' di musica rock per rilassare i nervi e dimenticarmi per un istante di dove siamo diretti.

Dopo due ore e mezza passate ad ascoltare musica, cantare, e chiacchierare assieme, ci fermiamo nel parcheggio del parco, trovando posto poco distanti dall'entrata. Ino apre la portiera, e scende, io la seguo a ruota. Non appena metto un piede fuori dalla macchina, la ghiacciata aria di Yukigakure no Sato mi penetra nelle ossa, e mi ghiaccia i polmoni, respiro a fondo per inalare quel buonissimo profumo mi freddo e neve. Amo la neve, anche a Konoha nevica sempre a Natale, e qui nevica ancora di più, visto che siamo saliti di livello.

Mi dirigo con i miei compagni alle biglietterie, dove facciamo i biglietti per entrare, quindi ci dirigiamo a fare l'annuale foto ricordo del parco. La foto ricordo è un'altra tradizione, e questa mi piace molto di più, perchè mi fa capire quanto siamo cresciuti negli anni. A casa ho un album dedicato solamente ai miei amici, ed ho una sezione in cui tengo tutte queste fotografie. Alcune volte mi diverto a sfogliarle, e a guardare quanto siamo cresciuti da quando eravamo bambini dai 5 agli 8 anni, ancora accompagnati dai genitori, ad ora, che ne abbiamo dai 18 ai 21. Andiamo subito a ritirare le fotografie per paura di dimenticarcene, quindi le consegnamo a Naruto, che va subito a chiuderle nel furgone, per evitare che si rovinino.

Iniziamo il giro nel parco. Che la tortura abbia inizio.

I primi giochi che decidiamo di fare sono abbastanza calmi, giusto per ambientarci un po', quindi facciamo quelli alle bancarelle dove si vincono dei premi, alcuni giochi acquatici, anche se c'è la neve, e molti altri come un giro sulle autoscontro, o sugli aereoplanini.


- ma dove siamo nella zona neonati – dico a bassa voce

- Sakura guarda! - mi chiama Naruto d'un tratto – la tua montagna russa preferita, il Bruco Mela! -


Mi blocco immediatamente. Non voglio farlo e stavolta nessuno potrà costringermi.


- andiamo a farlo! - dice Naruto

- si coraggio Sakura... andiamo sul bruco! - Ino aumenta la dose

- no non se ne parla! - ribatto


Vengo portata a spintoni e fatta salire sul carro ugualmente. Il giro inizia. Fortunatamente dura poco, alla fine sbadiglio per la noia, mentre Naruto se la ride.


- se la ride lui... - dico guardandolo


Non appena il Bruco si ferma salto giù dal carro e mi affretto a raggiungere l'uscita, cercando di farmi vedere da meno persone possibili, seguita a ruota da Sasuke, anche lui stufo di questi giochi noiosi, e anche lui costretto con la forza.

Ci dirigiamo a mangiare in un ristorante li vicino, dove rimaniamo per un'oretta. Usciti facciamo solamente giochi tranquilli, per evitare brutte sorprese.

Verso le 16:00 passiamo davanti ad una bellissima montagna russa, la più alta del parco, ed io mi incanto a fissarla, a fissare la sua altezza, ad ascoltare le urla che ne provengono. Naruto mi ragginge subito fermando gli altri.


- Sakura andiamo dai – mi dice

- voglio fare queste – dico incantata

- non ci pensare neanche, sono troppo pericolose! -

- non m'importa, solo perchè tu hai paura non significa che io non ne abbia – ribatto

- io non ho paura, e nessuno verrà lassù con te – dice

- ci vengo io – interviene Sasuke avvicinandosi a me – per te va bene, no? - mi chiede

- c-certo... - arrissisco violentemente

- nessuno ha chiesto la tua opinione – dice Naruto

- mi sono stufato di fare i giochi da bambini – dice Sasuke duro

- non litigate – intervengo prendendo Sasuke per un braccio – andiamo Sasuke -


Sasuke mi segue, ed insieme ci mettiamo in fila per salire sulla montagna russa.


- strano che non hai paura delle montagne russe – inizia Sasuke

- amo le montagne russe, mi fanno salire l'adrenalina – dico sorridendo

- anche io - risponde


Saliamo sul carro del Blue Fire mentre i nostri amici ci guardano da sotto. Da quella posizione hanno un'ottima visuale di tutta la montagna russa e del carro. Io e Sasuke siamo in prima fila. Il carro inizia a muoversi dentro una grotta.


- Sasuke... ti vorrei confessare una cosa... - inizio, lui si gira a guardarmi, adesso che siamo soli devo aproffitarne – io... mi... mi sono innamorata di te... -
 

Il carro esce dalla grotta prima che lui possa dire qualcosa, ed iniziamo il giro. Curve, giri della morte, discese da brividi: ecco perchè amo alla follia le montagne russe. Il giro sarà durato neanche 5 minuti, ma è stato divertentissimo. Scendiamo e solo quando i miei occhi incontrano quelli di Sasuke mi ricordo di essermi dichiarata poco prima che il giro iniziasse.


- S-Sasuke... -


Prima che potessi dire qualsiasi cosa le sue labbra si posano sulle mie schioccando in un bacio. Sono sorpresa quanto emozionata per questo gesto, attendevo da tanto un bacio da parte di Sasuke e adesso non mi sembra vero sia successo veramente.


- ti amo – dico

- ti amo come le montagne russe – dice lui


Gli sorrido e congiungo un'altra volta le nostre labbra. Ci dirigiamo per mano verso in nostri amici. Va bene, vorrà dire che da oggi in poi amerò alla follia questo parco. Grazie Yukigakure no Sato e grazie Natale per avermi fatto partecipe del tuo miracolo.







 

**********
Ciao ragazzi :)

Eccomi con la seconda Shot :D Dedicata alla mia coppia prediletta,
SasuSaku :D
Spero che vi piaccia, che recensiate in tanti, perchè
tengo molto a conoscere le vostre opinioni :)
Da domani una Shot al giorno per 4 giorni :D
Un bacione enorme, recensite mi raccomando :) Ciaooo!

Talitha_love

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talitha_love